Staff > Stagione 2021-22
[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 2°GIORNATA] Napoli - Spartak Mosca 2-3
musicmad:
--- Citazione da: nosocomio - 28 Settembre, 2021, 16:41:39 pm ---In realtà questo è proprio l'anno buono per vincere il campionato, è inutile che facit. Noi non abbiamo perso praticamente nessuno, tre delle quattro che ci sono finite davanti invece hanno ceduto i migliori calciatori (Donnarumma, Ronaldo, Lukaku). È molto più legittimo sognare adesso che quando la Juve di Allegri veniva a fotterti l'unico campione che tenevi in squadra.
--- Termina citazione ---
@ferro è così che voglio infizzare il pesce io, non lo esplicito per scaramanzia. Papponiano a me :asd:
musicmad:
Questo parla dello Spartak M come degli scappati di casa, speramm buon
https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/kudinov-a-cn24-spartak-una-polveriera-rui-vitoria-ha-rischiato-l-esonero-n495631.html
ferro:
--- Citazione da: musicmad - 28 Settembre, 2021, 18:54:55 pm ---@ferro è così che voglio infizzare il pesce io, non lo esplicito per scaramanzia. Papponiano a me :asd:
Non lo vinciamo, non siamo proprio in lizza.
Comunque ripeto che ho specificato un aut aut. Tra secondo posto in carrozza e andare avanti in EL scelgo la seconda.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
musicmad:
--- Citazione da: ferro - 28 Settembre, 2021, 19:21:00 pm ---Non lo vinciamo, non siamo proprio in lizza.
Comunque ripeto che ho specificato un aut aut. Tra secondo posto in carrozza e andare avanti in EL scelgo la seconda.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ti capisco, è proprio nel nostro fottuto dna di essere scaramantici :asd:
Vino a Tavola:
io però non ho ancora capito se per il ritorno coi gobbi i negri del Napoli sono arruolabili o no
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa