Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 2°GIORNATA] Napoli - Spartak Mosca 2-3

<< < (45/49) > >>

nosocomio:
Vabbuò ferro anche no eh, ci sono calciatori che entrando dalla panchina hanno cambiato le sorti di campionati. Petagna per me non può partire dal 1' se non con gente che viene qua a non giocare, ma a gara in corso può essere un'arma letale e già te l'ha dimostrato.

Hwarang:

--- Citazione da: Moebius - 30 Settembre, 2021, 22:42:33 pm ---a me preoccupa sempre la tenuta psicologica di questa squadra

--- Termina citazione ---

Del resto chi nasce tondo non può mai morire quadro, da sempre.
Affermare che la tenuta mentale del gruppo (problema numero 1 del Napoli) possa cambiare al cambiare dell'allenatore è propaganda

Marittiello:

--- Citazione da: tony_ - 30 Settembre, 2021, 23:08:22 pm ---stupore per lo stupore

è semplicemente successo quello che già più o meno tutti qui avevano detto: mario rui è una piaga e non possiamo fare  niente con una squadra che di fatto non ha il terzino sinistro

e io francamente me ne passo pure per il cazzo di arrivare quarti, sai chi se ne fotte di arrivare in CL se poi teniamo un figlio di puttana che si chiava siolo i soldi nella sacca fottendoseen della sqwuadra

--- Termina citazione ---
Sono pienamente d'accordo, per quanto nelle prime sei di campionato Mario Rui si sia ben comportato in campo stupendo anche il sottoscritto, mi aspettavo che prima o poi una sua puttanata potesse mandare a rotoli qualcosa, ed è successo.
Il problema, però, come dici tu non è Mario Rui in sé, che bene o male potrebbe essere un ottimo comprimario. Il problema è una società che, per quanto si vanti di avere un bilancio sano, non si è potuta permettere 1 milione per il prestito di Emerson Palmieri, iniziando così una stagione senza aver, di fatto, risolto uno dei problemi atavici di questa squadra dai tempi di Mirko Savini (esclusa la felice parentesi sarriana di Ghoulam).
Non mi sono mai illuso su questa squadra anche dopo le esaltanti sei vittorie di fila in campionato e nonostante io sappia che ora, in panchina, ci sia un vero allenatore e non un raccomandato incompetente idolatrato dalla stampa amica.
Questa squadra ha dei limiti strutturali, è fin troppo coperta in avanti ma ha dei buchi clamorosi a centrocampo e soprattutto in difesa.
Il tempo dirà chi ha ragione, e mi auguro do non averla io a fine stagione, ma di certo non siamo compagine che può competere per lo scudetto e ce ne accorgeremo già contro la Viola, domenica.

Scusate il post così lungo.

È l'unica cosa lunga di cui io possa scusarmi, tra l'altro.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

paraw:
Secondo me comunque il rigore in movimento sbagliato da zielinski sull’1-0, che avrebbe dato una mazzata alle velleità dei russi, è grave quanto la cazzata di mario rui. Non puoi spedire quella palla in curva.

Vino a Tavola:
che partita balorda, responsabilità dalla meno alla più grave per me sono
-Spalletti, con scelte discutibili e per non aver dato un'organizzazione quando abbiamo cominciato a giocare in 10
-Arbitro, mai in controllo della gara e con molte disparità di giudizio, i russi di merda dovevano rimanere in 10 molto tempo prima
- il ritardo mentale di Rui
-colui che ci fa giocare con Rui per 50 partite all'anno e che ha cacciato il pubblico dallo stadio

sono molto depresso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa