Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 2°GIORNATA] Napoli - Spartak Mosca 2-3

<< < (44/49) > >>

faustino:
Secondo me molta confusione e forse formazione sbagliata,  ma se zilinski metteva dentro quel rigore in movimento stavamo parlando di un napoli infinito.

Sent from my SM-G980F using Tapatalk

paraw:

--- Citazione da: ferro - 30 Settembre, 2021, 22:16:21 pm ---Io non parlo solo in virtù del risultato di oggi.
Stavamo dominando fino all'espulsione e infatti non sono d'accordo che Spalletti ha sbagliato formazione iniziale, più che altro ha gestito male i cambi dopo l'espulsione.

Detto questo mi pare evidente che Petagna non vale la serie A, che Malcuit è impostore e che Mario Rui non ha un cambio.
Anguissa è fondamentale, c'è Demme ma per ora ancora non si è ripreso.


Siamo tornati ai tempi Mazzarriani quando avevamo 11 giocatori molto buoni e 2-3 ricambi. Rosa di 14 giocatori nient'altro.


Almeno all'epoca avevamo un terzino che si faceva entrambe le fasce (Zuniga), un centrocampista tuttofare (Dzemaili) ed un difensore centrale di scorta decente (Grava). Ad un certo punto c'era pure l'attaccante (Pandev) e bastava così.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Secondo me invece in attacco e a centrocampo (quando si arripiglieranno tutti) abboaim molti più ricambi rispetto al passato. In difesa siamo corti, questo sicuramente.

Capetiello:
Ricordiamo però che Petagna è la terza punta di questa squadra, la punta di riserva sta recuperando. Ricordiamo che il CC arrangiato con Elmas adattato è frutto dei mancati recuperi di Lobo e Demme. Per me la squadra è più completa di quanto si pensi, le criticità sono tutte sulle fasce. Se non si vuole intervenire sul mercato a Gennaio urge subito menare nella mischia Zanoli e testarlo. Perché con gente modesta e pure adattata non si va da nessuna parte.

tony_:
stupore per lo stupore

è semplicemente successo quello che già più o meno tutti qui avevano detto: mario rui è una piaga e non possiamo fare  niente con una squadra che di fatto non ha il terzino sinistro

e io francamente me ne passo pure per il cazzo di arrivare quarti, sai chi se ne fotte di arrivare in CL se poi teniamo un figlio di puttana che si chiava siolo i soldi nella sacca fottendoseen della sqwuadra

ferro:

--- Citazione da: paraw - 30 Settembre, 2021, 22:47:37 pm ---Secondo me invece in attacco e a centrocampo (quando si arripiglieranno tutti) abboaim molti più ricambi rispetto al passato. In difesa siamo corti, questo sicuramente.

--- Termina citazione ---
Lobotka, Petagna, Malcuit, JJ, Ounas sono giocatori letteralmente inutili se non dannosi. Hai voglia a dire "Be ma sai a partita in corso, in certe condizioni tattiche, per fare i cambi, magari chisa potrebbero....". Se sono utili solo a condizioni speciali non servono quasi ad un cazzo. Anzi spesso sono dannosi.

Chi resta dei cambi? Demme, Lozano. E basta.
Mertens per ora è un ex giocatore che come contributo potenziale può giusto paddare in qualche partita.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa