Staff > Stagione 2021-22
[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 2°GIORNATA] Napoli - Spartak Mosca 2-3
Moebius:
poi leggo queste cose e mi incazzo a morte
Buco a sinistra? Ghoulam è fortissimo..."
bat86:
Partita che ci siamo complicati da soli. Mario Rui ha rovinato la partita! 1-0 dopo 11 secondi e in parità numerica stavamo dominando. Secondo me non è la partita giusta per giudicare riserve o il turnover,ormai non ti puoi permettere contro nessuno di giocare in Europa un'ora e più in inferiorità numerica . Speriamo che questa sconfitta non lasci scorie che tra 3 giorni abbiamo una gara importante..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
luka7:
--- Citazione da: umb - 30 Settembre, 2021, 21:15:35 pm ---questa partita andava vinta senza se e senza ma.
da questo si vede il salto di qualità.
siamo ancora una squadretta ed a questo punto il quarto posto resta molto difficile.
--- Termina citazione ---
Magari tieni ragione, ma al momento mi sembra un tantino disfattista.
Partita persa per episodi, che non leva e non mette niente a questo inizio di campionato, poi ripeto , magari è come dici tu( speriamo di no) ma non lo capisci da questa partita
bat86:
--- Citazione da: luka7 - 30 Settembre, 2021, 21:41:58 pm ---Magari tieni ragione, ma al momento mi sembra un tantino disfattista.
Partita persa per episodi, che non leva e non mette niente a questo inizio di campionato, poi ripeto , magari è come dici tu( speriamo di no) ma non lo capisci da questa partita
--- Termina citazione ---
Quoto..c'è girato tutto storto..e ha ragione Spalletti ,su Manolas a fine primo tempo poteva essere rosso
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
umb:
la juve risale, milan inter e atalanta sono li.
a gennaio perderemo un cuofano di punti perchè giocheremo senza gli africani e la situazione è oggettivamente tragica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa