Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 2°GIORNATA] Napoli - Spartak Mosca 2-3

<< < (40/49) > >>

nosocomio:
Per me formazione sbagliata da Spalletti, che decide abbastanza inspiegabilmente di sedere Anguissa e Osimhen (e non mi pare che quest'ultimo avesse problemi fisici) ma non Insigne, un calciatore comunque di trent'anni.
Petagna a questa squadra può essere utile a partita in corso o contro gente che viene a catenacciare, cosa che questa banda si sapeva non fosse.

Il destino ce la fa apparecchiare subito ma, complice Mario Rui e in seconda battuta Zielinski, ci roviniamo la vita.

Quello che mi fa pensare, al di là di tutto, è che senza Zambo, Rrahmani e Ospina questa squadra perde di ordine e disciplina, nonché di compattezza e distanza tra i reparti. Mi sa che siamo più corti di quel pensiamo.

umb:
questa partita andava vinta senza se e senza ma.
da questo si vede il salto di qualità.
siamo ancora una squadretta ed a questo punto il quarto posto resta molto difficile.

ferro:
Rosa molto fragile, nel senso che basta togliergli un paio di titolari che diventiamo una squadraccia.
Non è solo Osimhen. È anche il terzino sinistro, il terzino destro, Anguissa.
Togli uno qualsiasi di questi e rischi di perdere contro chiunque.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Vladimir1926:
Vergogna! Riceviamo tre gol da una squadra che segna a malapena un gol a partita  :maronn: :maronn:

Moebius:

--- Citazione da: nosocomio - 30 Settembre, 2021, 21:15:24 pm ---Per me formazione sbagliata da Spalletti, che decide abbastanza inspiegabilmente di sedere Anguissa e Osimhen (e non mi pare che quest'ultimo avesse problemi fisici) ma non Insigne, un calciatore comunque di trent'anni.
Petagna a questa squadra può essere utile a partita in corso o contro gente che viene a catenacciare, cosa che questa banda si sapeva non fosse.

Il destino ce la fa apparecchiare subito ma, complice Mario Rui e in seconda battuta Zielinski, ci roviniamo la vita.

Quello che mi fa pensare, al di là di tutto, è che senza Zambo, Rrahmani e Ospina questa squadra perde di ordine e disciplina, nonché di compattezza e distanza tra i reparti. Mi sa che siamo più corti di quel pensiamo.

--- Termina citazione ---
io sono 3 anni che dico che la rosa è costruita male....l'11 titolare è forte e anche un paio di alternative in attacco,ma siamo colpevolmente carenti in difesa e a centrocampo
allucinante che un abbozzo di turnover porti a una sconfitta in casa contro lo spartak mosca.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa