Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Cagliari 2-0
Moebius:
--- Citazione da: nosocomio - 24 Settembre, 2021, 13:26:28 pm ---Io partirei con Petagna titolare contro il Cagliari :look:
--- Termina citazione ---
Secondo me invece il camerata è quello che te la sblocca dopo averli fiaccati e tenuti in apprensione costante da osimhen e dai vari insigne lozano ecc
FistingTopo:
--- Citazione da: nosocomio - 24 Settembre, 2021, 10:42:10 am ---Sono molto preoccupato per questa partita.
Avversario meglio della posizione in classifica che occupa (non è il Venezia), allenatore che verrà qui con un solo diktat (giocare con meno campo possibile alle spalle), noi che saremo in clima festante, corsi e ricorsi storici.
Questa è la vera partita complessa, anche perché devi vincerla. Poi a Firenze puoi anche perdere punti, dopo 7 giornate. Pareggiare al Franchi, quest'anno, non è certo un crimine.
--- Termina citazione ---
In teoria sarebbe un andamento da scudetto altro che :look: il fatto che rende grendi queste due vittorie del Napoli non tanto il fatto di aver vinto fuori casa contro due ottime squadre (contro l'Udinese per la Riomma in casa non è stato affatto una passeggiata) quanto il fatto di aver giocato in maniera incredibile 3 trasferte consecutive, e in quella contro il leinchester abbiamo raccolto MOLTO meno di quel che meritavamo.
Anche io sono preoccupato per la partita contro il Cagliari, ma piuttosto solo per una questione psicologica. Il livello della squadra è simile a quello di Udinese e Samdoria, altre due squadre che dovevano giocare chiuse a riccio.
Noi saremo stanchi, ok, ma anche loro saranno alla 3 partita in 7 giorni, loro che di certo sono meno abituati o non hanno una profondità di rosa che possa permettere questo gioco. A me spaventa ora come ora quel pizzico di presunzione che potrebbe venire dai nostri, una presunzione che spesso ha portato a fare risultati negativi, soprattutto tra le mura amiche.
calvin:
--- Citazione da: nosocomio - 24 Settembre, 2021, 13:26:28 pm ---Io partirei con Petagna titolare contro il Cagliari :look:
--- Termina citazione ---
Anche se ne avesse l'intenzione Spalletti non ne avrebbe il coraggio: in questo momento se dici ad Osimehn che non è titolare rischi di più che se dici a Zidane che la sorella è una grandissima bucchina
nosocomio:
--- Citazione da: Moebius - 24 Settembre, 2021, 13:31:02 pm ---Secondo me invece il camerata è quello che te la sblocca dopo averli fiaccati e tenuti in apprensione costante da osimhen e dai vari insigne lozano ecc
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: calvin - 24 Settembre, 2021, 13:38:52 pm ---Anche se ne avesse l'intenzione Spalletti non ne avrebbe il coraggio: in questo momento se dici ad Osimehn che non è titolare rischi di più che se dici a Zidane che la sorella è una grandissima bucchina
--- Termina citazione ---
In teoria potrebbero giocare entrambi ed è una soluzione che prima o poi mi aspetto di vedere. Petagna spalle alla porta ad aprire spazi per la velocità di Osimhen potrebbe essere una soluzione anche dal 1' con gente che viene qui a - oggettivamente - non giocare a calcio, cercando di strappare l'episodio. Ora è abbastanza improponibile: dovresti avere Demme a disposizione (più aggressivo di Fabian) da schierare insieme ad Anguissa e, in secondo luogo, Mertens in panchina casomai ci fosse da dare energia avanti.
--- Citazione da: FistingTopo - 24 Settembre, 2021, 13:38:40 pm ---Anche io sono preoccupato per la partita contro il Cagliari, ma piuttosto solo per una questione psicologica. Il livello della squadra è simile a quello di Udinese e Samdoria, altre due squadre che dovevano giocare chiuse a riccio.
--- Termina citazione ---
Udinese e Samp sono due squadre che giocano a calcio, e concedono. Il Cagliari di Mazzarri non ne ha nessuna intenzione. Se dovessi dare un pronostico di difficoltà delle tre partite di qui alla pausa, rebus sic stantibus (quindi niente infortuni, squalifiche ecc.) direi 1) Torino, 2) Cagliari, 3) Fiorentina. Sono convinto che, per caratteristiche, al Franchi e rumpimm' a capa.
Fagiolino Quattroporzioni:
Walterone ha pubblicamente annunciato le prevedibili barricate :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa