Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Cagliari 2-0

<< < (26/33) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 26 Settembre, 2021, 22:40:35 pm ---Una passeggiata di salute. Mazzarri imbarazzante. Cambio Walukiwicz-Ceppitelli la cosa più triste mai vista su un campo di calcio.

--- Termina citazione ---
Madonna che roba nello stomaco.

Cmq partita preparata dal miracoloso in maniera infamissima. Partita che generalmente soffriamo tantissimo, invece è stata affrontata in maniera magistrale.

isab1987:
Allora partita tostissima perché il Cagliari nonostante la nostra grande partita è riuscito a non disunirsi e complice una certa leziosità dei nostri, sono rimasti comunque in partita fino alla fine ed io temevo il rischio mischioni con cetrioloni

Comunque partita ENORME di tutta la squadra. Sugli scudi Osimhen, Anguillone (che sembra davvero il PADRONE DEL CENTROCAMPO, per strapotere fisico, velocità, lettura delle chiusure e dribblomania a superare chiunque) e poi devo dire che mi è piaciuto molto anche Mario rui oltre che il solito KK.

Mammamia se avessimo preso Spalletti l’anno scorso a novembre invece dell’impostore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nosocomio:
La faccia di Mazzarri :rotfl:

pappasouth:

--- Citazione da: nosocomio - 26 Settembre, 2021, 23:00:32 pm ---La faccia di Mazzarri :rotfl:

intervista indegna come da tradizione

nosocomio:

--- Citazione da: pappasouth - 26 Settembre, 2021, 23:01:57 pm ---intervista indegna come da tradizione

Mamma mia che chiagnuta ahahah

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa