Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 5° GIORNATA] Sampdoria - Napoli 0-4
Moebius:
I polentoni comunque cenano alle 20
Capetiello:
Orario no-sense perché in capa a loro giocare due ore prima ti garantisce maggiore riposo e dopo tre giorni puoi rigiocare ancora. Va bene che hanno inserito i cinque cambi ma secondo me va studiata proprio una regola per garantire un minimo di inattività a questi cristiani.
calvin:
--- Citazione da: Capetiello - 22 Settembre, 2021, 10:45:23 am ---Orario no-sense perché in capa a loro giocare due ore prima ti garantisce maggiore riposo e dopo tre giorni puoi rigiocare ancora. Va bene che hanno inserito i cinque cambi ma secondo me va studiata proprio una regola per garantire un minimo di inattività a questi cristiani.
--- Termina citazione ---
Non credo derivi da quello.
Semplicemente le tyelevisioni dominano e quindi devono spargere le partite il più possibile, soprattutto quelle delle "grandi".
La roma gioca alle nove e quindi il Napoli gioca alle sei domani come il milan gioca alle nove e quindi i gobbi giocano alle sei oggi.
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 22 Settembre, 2021, 10:49:59 am ---Non credo derivi da quello.
Semplicemente le tyelevisioni dominano e quindi devono spargere le partite il più possibile, soprattutto quelle delle "grandi".
La roma gioca alle nove e quindi il Napoli gioca alle sei domani come il milan gioca alle nove e quindi i gobbi giocano alle sei oggi.
--- Termina citazione ---
Ma hanno anche un interesse a farle vedere le partite. Io ca nun ma perdesse mai ho un appuntamento di lavoro su cui lavoro da mesi e quindi ma pigl ngulo. Come me chissà quanta altra gente. È orario di ufficio quello, giorno feriale, non ha senso nemmeno commercialmente.
umb:
si dovrebbe far sentire l'associazione calciatori. sono loro che si scassano.
se non glie ne fotte a loro...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa