Comunque spero nel turnover perché dobbiamo focalizzarci sul campionatoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per esempio io Insigne non lo farei giocare, metterei Lozano e Politano. Non rischierei Zielinski e poi c'è pa carta JJ. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ma se non ho capito male, ha detto shpalletto, che non ha senso fare tournover a questo punto della stagione.
Io mettereiOspinaMalcuit rahkmani kk jesusA centrocampo siamo contati ed aime tocca bissareanguissa ed due tra Fabian ed zielinski ed elmas..Attacco Lozano petagna ounas Prendiamo 3 palloni ma meglio qua che altroveInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Onestamente, jettare il sangue per questa EL con questa rosa è veramente stupido se vogliamo e dobbiamo tornare in CHL sennò ci accappottiamo. Quindi comme vene vene e zero isterismi, in attacco abbiamo i ricambi ma dal centrocampo in giù è uno sterminio, meglio tenerseli buoni per il campionato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Invece tutti i giornali danno Malcuit titolare a sinistra. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
No secondo me ci va Di Lorenzo a sinistra.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ma sicuramente,un allenatore sano di mente non può pensate di mettete malcuit a sinistra.In realtà nessun allenatore sano di mente lo metterebbe proprio in campo...
Anche perchè Di Lorenzo ha il ruolo di pezza a colori nella nostra rosa. Fortunatamente almeno in attacco siamo coperti, altrimenti ribadirebbero la storia di Di Lorenzo che nelle giovanili faceva l'attaccante e lo chiamavano Batigol e che quindi può fare pure la punta.
Esattocomunque in ogni caso malcuit=sciagura assicurata