Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 1°GIORNATA] Leicester City-Napoli 2-2

<< < (18/54) > >>

nosocomio:

--- Citazione da: ferro - 16 Settembre, 2021, 21:15:24 pm ---Uagliu però basta cu sta scemità di Gattuso, ogni cuollo e cazzo mettete in mezzo chillu calabrese e merd. Arripigliatevi, se ne jut ed ha fallito.
Mó stiamo a punteggio pieno e v allamentat o stess.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Io penso che quella è una cacata di Di Lorenzo e lo pensavo pure l'anno scorso. È il forum che ha cambiato idea ed è un mio diritto farlo notare.

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 16 Settembre, 2021, 21:10:04 pm ---Oh ma Di Lorenzo tiene l abbonamento su questo gol. Assurd ma che spaccett

Incredibile

ferro:

--- Citazione da: nosocomio - 16 Settembre, 2021, 21:16:47 pm ---Io penso che quella è una cacata di Di Lorenzo e lo pensavo pure l'anno scorso. È il forum che ha cambiato idea ed è un mio diritto farlo notare.

Mammamia e che cat e coll, addirittura è un mio diritto farlo notare.
Gnegnegne. A capocchia.

jcoltrane:
Boh.
Voi azzeccate su uno che, correggetemi se sbaglio, stasera gioca fuori ruolo e che comunque si è fatto tutte, ma proprio tutte, le partite del Napoli negli ultimi tre anni e spesso anche quelle della nazionale.
Quello che invece mi ha specie al momento è Osimhen, mi dà l'impressione di non riuscire a fare la cosa giusta in nessuna occasione 

nosocomio:

--- Citazione da: ferro - 16 Settembre, 2021, 21:18:51 pm ---Mammamia e che cat e coll, addirittura è un mio diritto farlo notare.
Gnegnegne. A capocchia.

Ferro, se hai la coda di paglia oppure non sei capace di sostenere un discorso, evita. Non ci fai bella figura. Non sei tu a decidere di cosa si può parlare qui sopra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa