Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 1°GIORNATA] Leicester City-Napoli 2-2

(1/54) > >>

calvin:
Si apre il girone di EL subito con la partita più difficile, il che potrebbe essere una gran bella notizia, in un giorne in cui come non mai il primo posto è importantissimo visti i nuovi regolamenti.

Al netto del pasticcio dei giocatori che non ci potrebbero essere per regole COVID (che credo si risolva) è una partita difficilissima che però potrebbe mettere in discesa rapidamente l'altra parte della nostra stagione.

Loro non vengono da un periodo brillantissimo e, visto il calendario, sono loro "obbligati" a vincere se teniamo dietro per me possiamo fare l'impresa perché questa squadra quando sarà attaccata è più a suo agio di quando le altre gli si chiudono in  faccia.

calvin:
Dovremmo essere sicuramente senza Insigne e credo anche senza Oshimen (che è un peccato perché secondo me non è la merda che si dice e nelle partite aperte porterà gol e altro in campo).

Hwarang:
Viste le condizioni, io ci manderei direttamente la primavera.

umb:

--- Citazione da: calvin - 13 Settembre, 2021, 09:07:14 am ---Dovremmo essere sicuramente senza Insigne e credo anche senza Oshimen (che è un peccato perché secondo me non è la merda che si dice e nelle partite aperte porterà gol e altro in campo).

--- Termina citazione ---

perchè che ha passato mo ?

Capetiello:
Il nennillo gioca, in dubbio Rui e Osimenh. Secondo me partiamo con Gesucristo terzino sinistro e l'ignobile fascio punta centrale. Comunque si tratta solo di affaticamenti muscolari, quindi speriamo di poter portare il negroide schizofrenico come arma a gara in corso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa