Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 1°GIORNATA] Leicester City-Napoli 2-2

<< < (2/54) > >>

musicmad:
Con questa rosa, se vogliamo far bene in campionato, l'EL meglio affrontarla con una genuina dose di comme vene vene

calvin:

--- Citazione da: umb - 13 Settembre, 2021, 10:04:37 am ---perchè che ha passato mo ?

--- Termina citazione ---

Non aveva preso una botta al ginocchio?
Tutti i giornali lo danno a grosso rischio di assenza

Io credo che in pochi ruoli come sulle ali non abbiamo obbligo di forzare giocatori un pò acciaccati. Se ha male si mette Lozano è tutto apposto.

umb:
no parlavo di osimhen, perchè è a rischio?

calvin:

--- Citazione da: umb - 13 Settembre, 2021, 11:34:46 am ---no parlavo di osimhen, perchè è a rischio?

Con i gobbi dovrebbe aver avuto qualche problemino fisico e leggevo che è a rischio, anche se c'è ottimismo.

Per me proprio in questa partita sarebbe importante averlo perché in casa, prima del girone, contro la diretta concorrente il Leicester si dovrebbe alzare parecchio e Oshimen-Lozano potrebbero purgarli in campo aperto.

p.s. l'immagine di Petagna che galoppa nelle praterie lasciate dagli inglesi mi ripugna.

calvin:

--- Citazione da: calvin - 13 Settembre, 2021, 11:37:24 am ---Con i gobbi dovrebbe aver avuto qualche problemino fisico e leggevo che è a rischio, anche se c'è ottimismo.

Per me proprio in questa partita sarebbe importante averlo perché in casa, prima del girone, contro la diretta concorrente il Leicester si dovrebbe alzare parecchio e Oshimen-Lozano potrebbero purgarli in campo aperto.

p.s. l'immagine di Petagna che galoppa nelle praterie lasciate dagli inglesi mi ripugna.

Poi per lui ed Ospinna c'è il rischio burocratico legato al covid, ma io continuo a credere che li faranno giocare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa