Staff > Stagione 2021-22
[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 1°GIORNATA] Leicester City-Napoli 2-2
ferro:
Maro uagliu comunque sono troppo contento, questa partita mi ha fatto fare pace col Napoli.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 16 Settembre, 2021, 23:19:50 pm ---Infatti alla fine se fosse durata altri 5 minuti ,pure in superiorità numerica, potevamo vincerla ..eravamo sotto 2-0 in maniera inverosimile!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Che peccato pure il colpo di testa di Rrhamani al 93mo...
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
impfed81:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Settembre, 2021, 23:29:57 pm ---Che peccato pure il colpo di testa di Rrhamani al 93mo...
Vabbè che peccato zielinski solo lui e la porta su azione di osihmen, e lozano davanti alla porta di testa su cross azzeccato da malcuit
Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Settembre, 2021, 23:29:57 pm ---Che peccato pure il colpo di testa di Rrhamani al 93mo...
Bravo..che peccato
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: impfed81 - 16 Settembre, 2021, 23:37:52 pm ---Vabbè che peccato zielinski solo lui e la porta su azione di osihmen, e lozano davanti alla porta di testa su cross azzeccato da malcuit
Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
Zielinski nell’area piccola da solo deve tirare una cagliosa sul primo palo senza far capire neanche cosa è successo al portiere, si mette a fare il femminello lisciandola con il piede moscissimo, che poi quella palla neanche nello specchio andava, oltre al fatto che era lentissima. Ma che sfaccimma sta passando
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa