Staff > Stagione 2021-22
[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 1°GIORNATA] Leicester City-Napoli 2-2
FistingTopo:
Sicuro che gioca JJ come terzino a sinistra. Ne vedremo delle belle :asd:
FistingTopo:
Imho, giochiamo così:
Ospina
Di Lorenzo Rhamacoso Koulibaly Juan Jesus
Anguissa Ruiz Elmas
Politano Osimhen Lozano
Faranno riposare Insigne e Zieliski che al massimo entreranno a gara in corso. Manolas, dopo anche la paperazza, imho si fa un turno in panca.
ferro:
--- Citazione da: FistingTopo - 15 Settembre, 2021, 13:54:46 pm ---Imho, giochiamo così:
Ospina
Anguissa Ruiz Elmas
Politano Osimhen Lozano
Faranno riposare Insigne e Zieliski che al massimo entreranno a gara in corso. Manolas, dopo anche la paperazza, imho si fa un turno in panca.
--- Termina citazione ---
Ero venuto per scrivere la stessa formazione, il giusto turnover per una gara comunque difficile.
Per me entrano nel secondo tempo Zielinski Petagna Ounas Malcuit.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 15 Settembre, 2021, 13:54:46 pm ---Imho, giochiamo così:
Ospina
Anguissa Ruiz Elmas
Politano Osimhen Lozano
Ospina
Anguissa Ruiz Elmas
Politano Osimhen Lozano
Gli uomini quelli saranno, ma messi 4-2-3-1 o 4-3-3 non lo so
Poi io ho il dubbio che metta Ounas e non Lozano perché il.messicsno mi è sembrato con poca gamba e questa sarà partita di sacrificio. Ovviamente se è in forma decente deve giocare.lui
umb:
ugolini dice che insigne gioca.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa