Autore Topic: [SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1  (Letto 14697 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #100 il: 10 Settembre, 2021, 12:39:11 pm »
jamm che restando solo all'era de laurentiis queste partite non le abbiamo vinte MAI
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #101 il: 10 Settembre, 2021, 12:40:40 pm »
jamm che restando solo all'era de laurentiis queste partite non le abbiamo vinte MAI

E' vero. Ti può capitare di vincere la partita in cui parti sfavorito ma quando il Napoli parte favorito e deve vincere...sappiamo già come va a finire  :maronn:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #102 il: 10 Settembre, 2021, 12:40:50 pm »
La goduria è che avevano smezzato la spesa del Charter per portare Cuadrado e Ospinna a napoli in tempo, poi a Cuadrado è venuto il cagotto e mo devono dare a dela metà dei soldi per farci arrivare il portiere  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #103 il: 10 Settembre, 2021, 12:42:01 pm »
tra l'altro leggo che per la solita follia covid (gesucri look at me) ospina osimhen elmas e rrahmani probabilmente non potranno giocare giovedi contro il leicester
veramente qua va a finire che ci presentiamo in inghilterra con marfella più altri casi sociali della primavera

Online calvin

• *
« Risposta #104 il: 10 Settembre, 2021, 12:43:28 pm »
tra l'altro leggo che per la solita follia covid (gesucri look at me) ospina osimhen elmas e rrahmani probabilmente non potranno giocare giovedi contro il leicester
veramente qua va a finire che ci presentiamo in inghilterra con marfella più altri casi sociali della primavera

Stanno cercando una soluzione e, per me, la trovano perché se no si rischia di falsare non solo questa partita, ma molte di coppe europee.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #105 il: 10 Settembre, 2021, 12:47:33 pm »
Comunque notevole che nemmeno siano riusciti un minimo a riorganizzare i calendari per evitare queste schifezze.

Offline Moebius

• *
« Risposta #106 il: 10 Settembre, 2021, 12:50:42 pm »
Stanno cercando una soluzione e, per me, la trovano perché se no si rischia di falsare non solo questa partita, ma molte di coppe europee.
lo spero proprio perchè sarebbe una situazione ancora più ridicola di quella del calendario.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #107 il: 10 Settembre, 2021, 12:58:02 pm »
La goduria è che avevano smezzato la spesa del Charter per portare Cuadrado e Ospinna a napoli in tempo, poi a Cuadrado è venuto il cagotto e mo devono dare a dela metà dei soldi per farci arrivare il portiere  :sbav:
Ma davvero? :rofl:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #108 il: 10 Settembre, 2021, 13:29:11 pm »

Non temere terrone di merda ... tripletta di Morata!1! Rosica ! Il fegato spappolato, 90000 scudett1 sul kampo.

Online calvin

• *
« Risposta #109 il: 10 Settembre, 2021, 13:31:58 pm »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #110 il: 10 Settembre, 2021, 13:35:57 pm »
Anche senza i sudamericani e chiesa, la giuve comunque mette un'ottima squadra titolare, nun abbiamm con squadra B e anche noi basta alibi perché quelli che abbiamo bastano per portarci almeno un pareggio a casa, che sarebbe un risultato ottimo secondo me.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #111 il: 10 Settembre, 2021, 13:36:25 pm »
Ma in tutto ciò Giovannone che fine ha fatto? In ferie?

Mi manca il suo post iper-pessimista
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
« Risposta #112 il: 10 Settembre, 2021, 13:40:58 pm »
Ma in tutto ciò Giovannone che fine ha fatto? In ferie?

Mi manca il suo post iper-pessimista

Sta a prendersi la neurosifilide in quel di Budapest

Online calvin

• *
« Risposta #113 il: 10 Settembre, 2021, 13:43:54 pm »
Anche senza i sudamericani e chiesa, la giuve comunque mette un'ottima squadra titolare, nun abbiamm con squadra B e anche noi basta alibi perché quelli che abbiamo bastano per portarci almeno un pareggio a casa, che sarebbe un risultato ottimo secondo me.

Direi che giocheranno:
Szczesny
de Ligt   Bonucci   Chiellini
De Sciglio   Locatelli   Rabiot   Bernardeschi
Kulusevski  Morata  Kean.

Che sono comunque una discreta squadra, ma per andare a una juventus meno forte nella mia testa devo risalire ai tempi di Koji Kabuto e Visionario.

Offline musicmad

• *
« Risposta #114 il: 10 Settembre, 2021, 13:44:06 pm »
Sta a prendersi la neurosifilide in quel di Budapest

Online calvin

• *
« Risposta #115 il: 10 Settembre, 2021, 13:47:52 pm »
Alexander Ceferin: "Non mi spiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League. Hanno dirigenti semplicemente incompetenti. Sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio"

Offline musicmad

• *
« Risposta #116 il: 10 Settembre, 2021, 13:49:01 pm »
Direi che giocheranno:
Szczesny
de Ligt   Bonucci   Chiellini
De Sciglio   Locatelli   Rabiot   Bernardeschi
Kulusevski  Morata  Kean.

Che sono comunque una discreta squadra, ma per andare a una juventus meno forte nella mia testa devo risalire ai tempi di Koji Kabuto e Visionario.

Senza dubbio, ma comunque hanno una difesa molto solida, fisica contro la quale amm semp fatt schif e faticato molto. Un attacco che può creare azioni pericolose quando vuole. Il centrocampo è il loro punto debole, ma ahimè anche il nostro.

Secondo me sarà una partita molto tattica e credo anche Spalletti non disdegnerebbe un pareggio che, come siamo messi, sarebbe un punteggio ottimo. Meglio tenerli distanziati che perdere in casa a mio avviso. È un ragionamento molto freddo, ma tant'è che con una vittoria loro si rilancerebbero, mentre se non vincono restano affossati e la prossima hanno il Milan.

Offline tony_

• *
« Risposta #117 il: 10 Settembre, 2021, 13:50:07 pm »
allegri annuncia che non convocherà i sudamericani, nemmeno chiesa arruolabile eppure dice "dobbiamo accettare la situazione, i calendari sono stati fatti così, inutile parlarne, e poi martedì c'è la prima di champions che è la più importante di tutto il girone"

a quel punto viene logico da pensare che non ci possa essere partita contro la jve più facile di questa....nevvero?

sciocchini che non siete altro  :sad:

allegri sta benissimo ed è tranquillo perchè ha avuto già TUTTE LE RASSICURAZIONI NECESSARIE

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #118 il: 10 Settembre, 2021, 14:24:31 pm »
...................... Ospina
Di Lorenzo Manolas Koulibaly Rui
.................Fabian Anguissa
Politano.......... Elmas.......... Insigne
...................... Osimhen

Centrocampo grande incognita, ma meglio di questo non si può fare. Zielinski se tiene 15 minuti entra nel finale, teniamo Demme e Lobotka fuori quindi i cambi a centrocampo finiscono qui.
Lozano e Petagna possono entrare, altri cambi prevedono per forza un cambio modulo.

Quindi teniamo veramente 13-14 giocatori abili.

Si ma con questi uomini io preferirei un 4-3-3, con Elmas mezz'ala sinistra

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #119 il: 10 Settembre, 2021, 14:33:39 pm »
Si ma con questi uomini io preferirei un 4-3-3, con Elmas mezz'ala sinistra

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Spalletti in preseason disse che a lui piace giocare con un centrocampo fluido in cui i giocatori galleggiano tra mediana e trequarti e sanno quando buttarsi dentro. Quindi sarà un 433 in fase di non possesso ed un 4231 fluido in fase di possesso secondo me.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]