Autore Topic: [SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1  (Letto 14085 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #60 il: 08 Settembre, 2021, 12:13:26 pm »
A me questa pare una stronzata, ma grossa.

Infatti è una cacata. Tra l'altro Ospina fa questo da una vita, quindi è più che abituato.

nosocomio

« Risposta #61 il: 08 Settembre, 2021, 12:31:12 pm »
uanem che strunzat, molto meglio un portiere con il jet lag che un calciatore di movimento

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #62 il: 08 Settembre, 2021, 13:28:56 pm »
Io lo seguo da tempo,è pure mio amico sui social
 :look:

Ma è un idolo oltre ogni misura  :love2: :love2: :love2:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #63 il: 08 Settembre, 2021, 13:33:46 pm »
uanem che strunzat, molto meglio un portiere con il jet lag che un calciatore di movimento

In effetti il portiere può arrivare un po' sfasulato, ma per un giocatore di movimento credo che la cosa è anche peggio.

Per il resto comunque anche noi, sicuramente più dei gobbi, stiamo uccisi. Per dire, a centrocampo è un miracolo se riusciamo a schierare 3 calciatori con Zieliski (ma perché cazzo gli è stato permesso di andare in nazionale) Lobotka infortunato e Demme morto, rimane un giocatore che farà forse un paio di allenamenti con il Napoli, Elmas ed infine dulcis in fundi, il morto scavato Ruiz che con molta probabilità sarà impiegato come REGISTA.

Imho il suppostone is in the air.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #64 il: 08 Settembre, 2021, 13:39:26 pm »
Complimenti alla giuve per essersi riscattata ed essere rientrata nella corsa scudetto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #65 il: 08 Settembre, 2021, 14:11:11 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=_w3f5UUXHwQ&ab_channel=%E3%83%8A%E3%83%9D%E3%82%B9%E3%82%BFNAPOLISTYLE

:look:
Che mito, ce l ho anche io su FB e su Instagram.
Na volta s mangnai non so quanti chili di sushi, non ricordo per quale occasione :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #66 il: 08 Settembre, 2021, 14:27:35 pm »
ragazzi, è opportuno essere chiari:

figc e AIA faranno di tutto per evitare una situazione che sarebbe PESANTISSIMA, seppur a inizio stagione, ossia quella di avere la juve a -8 dalla vetta dopo 3 giornate rispetto a così tante squadre.

quindi la nostra vittoria sarà ostacolata in qualsiasi modo anche evidente, cosa che con l'empoli non ritenevano fosse necessario prevedere con arbitro scelto ad hoc. ma da adesso dovranno farlo

indipendentemente da osinem, ospina, marfe', cuadrado, ronaldo e qualsiasi altro cuollo di cazzo

quanto sopra, l'ho detto stamattina presto

dopo, esce la designazione arbitrale a confermare il tutto

l'arbitro scelto è il CHIRURGO, di meglio non potevano fare

speriamo che non gli basti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #67 il: 08 Settembre, 2021, 14:46:59 pm »
ragazzi, è opportuno essere chiari:

figc e AIA faranno di tutto per evitare una situazione che sarebbe PESANTISSIMA, seppur a inizio stagione, ossia quella di avere la juve a -8 dalla vetta dopo 3 giornate rispetto a così tante squadre.

quindi la nostra vittoria sarà ostacolata in qualsiasi modo anche evidente, cosa che con l'empoli non ritenevano fosse necessario prevedere con arbitro scelto ad hoc. ma da adesso dovranno farlo

indipendentemente da osinem, ospina, marfe', cuadrado, ronaldo e qualsiasi altro cuollo di cazzo

quanto sopra, l'ho detto stamattina presto

dopo, esce la designazione arbitrale a confermare il tutto

l'arbitro scelto è il CHIRURGO, di meglio non potevano fare

speriamo che non gli basti

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
« Risposta #68 il: 08 Settembre, 2021, 15:22:48 pm »
bravissimo calvin :alla:

è ESATTAMENTE dopo quell'episodio che Irrati ha potuto fregiarsi del titolo di "CHIRURGO", che gli ho (non modestamente) affibbiato io :cool:

un arbitro che poco si vede, meno si sente, ma opera con precisione assoluta per il buon fine delle macchinazioni di palazzo

ha fatto strada e ancora tanta ne farà

potrei aggiungere che il suo forte è l'uso dei cartellini come nemmeno Twisted Fate potrebbe fare, ma non credo che verrei capito da tutti :look:
« Ultima modifica: 08 Settembre, 2021, 15:24:35 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline aqualung

• *
« Risposta #69 il: 08 Settembre, 2021, 15:59:09 pm »
Comunque su una cosa i gobbi hanno ragione: anticipare questa partita al sabato, con le gare delle nazionali sud americane che finiscono alle 3 di notte di venerdì è una porcata pazzesca.

Vero che per noi Ospinna, dato Meret, è fondamentale, ma loro hanno Dybala, Cuadrado, Danilo, Alex Sandro e Bentancur tutti giocatori centrali e di movimento che rientrano a meno di 24 ore dalla partita

Credo che acchiapperemo la juventus messa peggio dal 2010 ad oggi, ma proprio per distacco e proprio per questo il cetriolo che ci arriverà in culo sarà ancora peggiore.
Dovevano giocare per forza sabato,martedì giocano in Champions(in Svezia fra l altro).

nosocomio

[SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #70 il: 08 Settembre, 2021, 17:42:20 pm »
Vabbè Anguissa si sta allenando con la squadra. Non è il massimo, ma in caso di emergenza credo sia pronto. Preferisco lui e Fabian a Elmas Fabian in mezzo, roba che ci scopano il culo a ripetizione

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #71 il: 08 Settembre, 2021, 19:25:47 pm »
Io spero giochi sto Anguissa, che con il centrocampo gobbo che va ad 1 all'ora potrebbe pure esaltarsi.

Offline tony_

• *
« Risposta #72 il: 08 Settembre, 2021, 19:44:11 pm »
anche io prederisco anguissa al posto di quella chiavica assoluta di fabian, o di rui o di elmas....il fatto è che senza lobotka e demme, fabian giocherà al 100% a prescindere

comunque stasera gioca di lorenzo, prossimo infortunato ma a noi che ce ne fott, tenimma  malcuit pronto :ok:

ricordiamo che (chiariello dixit) IL NAPOLI E' UNA SQUADRA  FFFFFORTE.....CON UNA ROSA FFFFORTE :)

https://youtu.be/4A5t8gP2V4k?t=88

« Ultima modifica: 08 Settembre, 2021, 19:46:26 pm da tony_ »

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #73 il: 08 Settembre, 2021, 20:04:31 pm »
Sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali Koulibaly e Lobotka. Il primo ha svolto lavoro individuale in palestra mentre il centrocampista slovacco è stato visitato dallo staff sanitario del Club ed è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale destro. Lobotka ha quindi iniziato il percorso riabilitativo. Lo riporta il Napoli sul proprio sito ufficiale.

che significa in soldoni.

Offline tony_

• *
« Risposta #74 il: 08 Settembre, 2021, 20:17:31 pm »
stagione finita

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #75 il: 08 Settembre, 2021, 20:27:28 pm »
Sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali Koulibaly e Lobotka. Il primo ha svolto lavoro individuale in palestra mentre il centrocampista slovacco è stato visitato dallo staff sanitario del Club ed è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale destro. Lobotka ha quindi iniziato il percorso riabilitativo. Lo riporta il Napoli sul proprio sito ufficiale.

Non credo che Lobokta ce la faccia per sabato. E non credo che giocheremo col 4-2-3-1 quindi appariamo 3 centrocampisti con Anguissa ,a meno di recuperi di Zielinski..comunque partita durissima che mi puzza da lontano di beffa nonostante le  loro assenze ed il ritorno dei loro sud americani a 24 ore dalla partita...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #76 il: 08 Settembre, 2021, 21:32:53 pm »

Almeno una settimana fuori

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #77 il: 08 Settembre, 2021, 21:34:43 pm »

Sto povero cristo non poteva capitargli un'elongazione delle braccia?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #78 il: 08 Settembre, 2021, 22:01:38 pm »
Rendetevi conto che stiamo sperando che Lobotka possa giocare contro la Juve.

Lobotka.

Ecco.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #79 il: 08 Settembre, 2021, 22:02:17 pm »
Sto povero cristo non poteva capitargli un'elongazione delle braccia?
Puveriell ogni vota ca o fann battere le rimesse laterali se ne chiava tutte pallunate nfaccia.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.