Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1
nosocomio:
Ecco qua Ounas per Elmas a spezzare ulteriormente la squadra.
vampyr8:
mo vedremo 45 minuti di palla a Ounas che prova dribbing
nosocomio:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Settembre, 2021, 18:52:58 pm ---Siamo imbarazzanti. D'altronde non mi aspettavo di meglio, visto che la grandissima società ha deciso di tenere in blocco la rosa degli ultimi 2 anni, quella di tante partite schifose e buttate nel cesso come stasera.Assolutamente. Un calciatore deficitario ed improponibile in un campionato professionista seppure mediocre come la serie A. Mi ricorda tantissimo Marcolin, che però aveva 33 anni quando giocava a Napoli, e sono pure entrambi mancini.
--- Termina citazione ---
Marcolin è il mio cervelloooo
musicmad:
Giuntoli a Dazn: "Per il terzino sinistro è mancata l'occasione! Anguissa? Lo seguivamo dal Villarreal"
Perché non è arrivato il terzino sinistro? "Abbiamo pensato che se ci fossero stare delle opportunità golose le avremmo prese al volo, ma alla fine non sono arrivate. Spalletti strada facendo ha visto che tanti calciatori possono giocare a sinistra, gli ha fatto una buonissima impressione Zanoli e Ghoulam è già in gruppo, il recupero sta venendo fuori benissimo, si spera che nei prossimi giorni potrà tornare a giocare. Siamo molto fiduciosi".
a passà tanta ma tanta tanta uajeeeee
vampyr8:
si ricomincia con gli angoli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa