Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1

<< < (45/75) > >>

ferro:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 11 Settembre, 2021, 18:51:25 pm ---Potevamo stare sotto anche 2 o 3 a zero e non avrebbero rubato nulla.

E stanno giocando senza metà dei titolari

Vergogna

--- Termina citazione ---
Fagioli ma che partita te vist, la Juventus ha fatto un tiro in porta regalato da Manolas.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Siamo imbarazzanti. D'altronde non mi aspettavo di meglio, visto che la grandissima società ha deciso di tenere in blocco la rosa degli ultimi 2 anni, quella di tante partite schifose e buttate nel cesso come stasera.

--- Citazione da: nosocomio - 11 Settembre, 2021, 18:41:57 pm ---Comunque il problema di questa squadra è Fabian Ruiz.

Assolutamente. Un calciatore deficitario ed improponibile in un campionato professionista seppure mediocre come la serie A. Mi ricorda tantissimo Marcolin, che però aveva 33 anni quando giocava a Napoli, e sono pure entrambi mancini.

Moebius:
visto?
che senso ha farsi venire i patemi d'animo addirittura il giorno prima quando poi ci sono pezzi di merda come manolas che giocano con la stessa intensità di una partitella fra cinquantenni e gli regala il gol?

ma poi pure sto spalletti,un altro bollito di merda abbiamo capito,non si vede uno straccio di trama offensiva

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 11 Settembre, 2021, 18:52:58 pm ---Fagioli ma che partita te vist, la Juventus ha fatto un tiro in porta regalato da Manolas.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

dimentichi il gol fatto ciccato clamorosamente da kulusevski

vampyr8:
Anguissa l'unico che fa qualcosa, forse non è stato avvisato dai compagni che non si deve impegnare come loro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa