Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1
calvin:
--- Citazione da: ferro - 10 Settembre, 2021, 14:33:39 pm ---Spalletti in preseason disse che a lui piace giocare con un centrocampo fluido in cui i giocatori galleggiano tra mediana e trequarti e sanno quando buttarsi dentro. Quindi sarà un 433 in fase di non possesso ed un 4231 fluido in fase di possesso secondo me.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Di base sarà così per tutta la stagione: avendo il trequartista che è una mezz'ala prestata (Zielinski e Elmas) faremo sempre 4-3-3 o 4-2-3-1 con gli stessi identici uomini.
Il che vuol dire che passeremo spesso ad una o l'altra soluzione, cambiando anche a partita in corso.
Sarebbe ben diverso se si usasse un attaccante come sottopunta (tipo Mertens o Lizzano o addirittura Petagna), ma per me non succederà mai ad inizio partita
nosocomio:
--- Citazione da: calvin - 10 Settembre, 2021, 13:43:54 pm ---Direi che giocheranno:
Szczesny
de Ligt Bonucci Chiellini
De Sciglio Locatelli Rabiot Bernardeschi
Kulusevski Morata Kean.
Che sono comunque una discreta squadra, ma per andare a una juventus meno forte nella mia testa devo risalire ai tempi di Koji Kabuto e Visionario.
il Napoli, pur rimaneggiato, è più forte
comunque io mi metterei a specchio, come già detto
Ospina
Rrahmani Manolas Koulibaly
Di Lorenzo Fabian Anguissa Rui
Politano Osimhen Insigne
questo sempre e solo se Zielinski non ha 20-25 minuti nelle gambe. Altrimenti 4231 con Elmas tutta la vita.
calvin:
--- Citazione da: musicmad - 10 Settembre, 2021, 14:51:01 pm ---Alla fine dice che Chiesa potrebbe giocare
Avevo letto che non lo aveva proprio convocato
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 10 Settembre, 2021, 15:25:08 pm ---Avevo letto che non lo aveva proprio convocato
Anch'io ma con queste bestie non si sa mai
ferro:
Ok comincio a non riuscire a stare più concentrato sulle cose perché sto pensann a diman. Solo io?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa