Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1
calvin:
Alexander Ceferin: "Non mi spiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League. Hanno dirigenti semplicemente incompetenti. Sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio"
musicmad:
--- Citazione da: calvin - 10 Settembre, 2021, 13:43:54 pm ---Direi che giocheranno:
Szczesny
de Ligt Bonucci Chiellini
De Sciglio Locatelli Rabiot Bernardeschi
Kulusevski Morata Kean.
Che sono comunque una discreta squadra, ma per andare a una juventus meno forte nella mia testa devo risalire ai tempi di Koji Kabuto e Visionario.
--- Termina citazione ---
Senza dubbio, ma comunque hanno una difesa molto solida, fisica contro la quale amm semp fatt schif e faticato molto. Un attacco che può creare azioni pericolose quando vuole. Il centrocampo è il loro punto debole, ma ahimè anche il nostro.
Secondo me sarà una partita molto tattica e credo anche Spalletti non disdegnerebbe un pareggio che, come siamo messi, sarebbe un punteggio ottimo. Meglio tenerli distanziati che perdere in casa a mio avviso. È un ragionamento molto freddo, ma tant'è che con una vittoria loro si rilancerebbero, mentre se non vincono restano affossati e la prossima hanno il Milan.
tony_:
allegri annuncia che non convocherà i sudamericani, nemmeno chiesa arruolabile eppure dice "dobbiamo accettare la situazione, i calendari sono stati fatti così, inutile parlarne, e poi martedì c'è la prima di champions che è la più importante di tutto il girone"
a quel punto viene logico da pensare che non ci possa essere partita contro la jve più facile di questa....nevvero?
sciocchini che non siete altro :sad:
allegri sta benissimo ed è tranquillo perchè ha avuto già TUTTE LE RASSICURAZIONI NECESSARIE
bat86:
--- Citazione da: ferro - 10 Settembre, 2021, 00:00:33 am ---...................... Ospina
Di Lorenzo Manolas Koulibaly Rui
.................Fabian Anguissa
Politano.......... Elmas.......... Insigne
...................... Osimhen
Centrocampo grande incognita, ma meglio di questo non si può fare. Zielinski se tiene 15 minuti entra nel finale, teniamo Demme e Lobotka fuori quindi i cambi a centrocampo finiscono qui.
Lozano e Petagna possono entrare, altri cambi prevedono per forza un cambio modulo.
Quindi teniamo veramente 13-14 giocatori abili.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si ma con questi uomini io preferirei un 4-3-3, con Elmas mezz'ala sinistra
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 10 Settembre, 2021, 14:24:31 pm ---Si ma con questi uomini io preferirei un 4-3-3, con Elmas mezz'ala sinistra
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Spalletti in preseason disse che a lui piace giocare con un centrocampo fluido in cui i giocatori galleggiano tra mediana e trequarti e sanno quando buttarsi dentro. Quindi sarà un 433 in fase di non possesso ed un 4231 fluido in fase di possesso secondo me.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa