Autore Topic: 99 - Anguissa André Frank Zambo  (Letto 41599 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
99 - Anguissa André Frank Zambo
« Risposta #340 il: 12 Aprile, 2023, 22:52:39 pm »
.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:99 - Anguissa André Frank Zambo
« Risposta #341 il: 12 Aprile, 2023, 22:59:25 pm »
Meno male, dai. Speravo anche nell'infortuna di Pall'e cunigl.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #342 il: 12 Aprile, 2023, 23:11:29 pm »
Questo è uno di quelli che dopo la vittoria di un titolo devi cedere monetizzando, approfittando della supervalutazione.
Si capisce perchè l'hanno snobbato tutti e retrocedeva al Fulham fino a poco tempo fa.

Su quel passaggio sbagliato per Kvara nel primo tempo ha fatto saltare proprio i nervi

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #343 il: 12 Aprile, 2023, 23:13:47 pm »

Trova le differenze.
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2023, 23:16:36 pm da Guallera V.2 »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #344 il: 13 Aprile, 2023, 10:21:08 am »
Ridicolo.
Purtroppo la sua assenza per quanto sia un giocatore oramai imbarazzante peserà perchè alternative non ne abbiamo.
Chiunque mettiamo saremo in balia dei loro contropiedi perchè non vinceremo un contrasto e non avremo filtro.

Penso che al suo posto giocherà Elmas però, mezzala di ruolo che potrebbe avere quel dinamismo necessario al pressing che sicuramente Spallettone pretenderà. Purtroppo saremo molto leggeri e quindi esposti nel gioco aereo, cosa che il Milan sfrutterà approfittando anche della assenza di Kim.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #345 il: 13 Aprile, 2023, 17:47:55 pm »
mah non so cosa avete visto, per me partita più che buona, molto ma molto migliore di quelle degli ultimi due mesi...un passaggio sbagliato per kvara, volete ridurre la partita a questo?

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #346 il: 13 Aprile, 2023, 18:31:00 pm »
Ma se Zielinski è scarso e Anguissa non gioca da mesi ma come è che mettiamo sotto il 95% delle squadre avversarie sovrastandoli a centrocampo e tenendo sempre il controllo della partita??

Secondo me l'assenza di Anguissa nella partita di ritorno è un cazzo di guaio, questo al di là della giocata importante che spesso non fa (anche se ieri da una sua percussione è venuta fuori la nostra azione migliore), fa una quantità di lavoro sporco importante, fisicamente è un animale e copre e pressa su una quantità di campo ampissima.
Voglio vedere Ndombele al ritorno  :doh:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #347 il: 23 Aprile, 2023, 23:50:55 pm »
Stasera nel secondo tempo finalmente bene bene

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #348 il: 23 Aprile, 2023, 23:54:10 pm »
deve aver smesso il ramadan
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #349 il: 04 Maggio, 2023, 21:33:25 pm »
impostore, bidone, farabutto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #350 il: 05 Maggio, 2023, 11:01:06 am »
impostore, bidone, farabutto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ma dai  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tana salva tutti stasera  :compagni:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #351 il: 05 Maggio, 2023, 11:24:19 am »

Tana salva tutti stasera  :compagni:

Assolutamente.

Però il girone di ritorno ha avuto un calo incredibile e si deve capire e correggere gli errori l'anno prossimo, perché quando è in forma è fortissimo e nella prima parte di stagione ha inciso non poco.

(poi chiaro che assenza di un sostituto e mondiale a tutta a dicembre sicuramente hanno inciso tantissimo).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #352 il: 05 Maggio, 2023, 11:33:32 am »
non esiste dargli addosso oggi...io dico grazie pure a Zedadka figuriamoci a Franchetiello....

Online calvin

• *
« Risposta #353 il: 05 Maggio, 2023, 11:41:08 am »
non esiste dargli addosso oggi...io dico grazie pure a Zedadka figuriamoci a Franchetiello....

Dargli addosso giammai a nessuno e soprattutto a nessuno di quelli veramente in rotazione...per me quantomeno Meret, DiLO, Kim, Rramhani, JJ, Olivera, Rui, Lobo, Zielinski, Anguissa, Ndombele, Elmas, Kvara, Politano, Lozano, Osimen, Raspadori, Simeone sono tutti alla pari come meriti in questo scudetto perché tutti hanno portato il pezzetto che dovevano portare (poi ovviamnete pezzetti più grandi o più piccoli "Da ciascuno secondo i suoi mezzi, a ciascuno secondo i suoi bisogni" citaz.)

Però capire come fare in modo che il giocatore meraviglioso di settembre e ottobre possa durare tutta la stagione è una esigenza del Napoli dell'anno prossimo.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #354 il: 05 Maggio, 2023, 12:15:36 pm »
Dargli addosso giammai a nessuno e soprattutto a nessuno di quelli veramente in rotazione...per me quantomeno Meret, DiLO, Kim, Rramhani, JJ, Olivera, Rui, Lobo, Zielinski, Anguissa, Ndombele, Elmas, Kvara, Politano, Lozano, Osimen, Raspadori, Simeone sono tutti alla pari come meriti in questo scudetto perché tutti hanno portato il pezzetto che dovevano portare (poi ovviamnete pezzetti più grandi o più piccoli "Da ciascuno secondo i suoi mezzi, a ciascuno secondo i suoi bisogni" citaz.)

Però capire come fare in modo che il giocatore meraviglioso di settembre e ottobre possa durare tutta la stagione è una esigenza del Napoli dell'anno prossimo.

Non credo sia possibile, secondo me verso alcuni giocatori si hanno aspettative troppo alte, Frank è un mediano dominante fiscalmente con una tecnica di base normalissima, non sa dribblare non sa fare cambi di gioco, la sua carriera dice chiaramente che non è un giocatore che fa gol o assist,  sempre inciso poco da questo punto di vista, quello che gli riesce bene è invece dare peso e fisicità al centrocampo e da questo lato credo sia stato fondamentale per il Napoli,

Online calvin

• *
« Risposta #355 il: 05 Maggio, 2023, 12:21:36 pm »
Non credo sia possibile, secondo me verso alcuni giocatori si hanno aspettative troppo alte, Frank è un mediano dominante fiscalmente con una tecnica di base normalissima, non sa dribblare non sa fare cambi di gioco, la sua carriera dice chiaramente che non è un giocatore che fa gol o assist,  sempre inciso poco da questo punto di vista, quello che gli riesce bene è invece dare peso e fisicità al centrocampo e da questo lato credo sia stato fondamentale per il Napoli,

Non lo so per me c'è una distanza troppo enorme tra il giocatore di ottobre e quello di febbraio ed è il secondo anno di fila.

Se è un fatto fisico va analizzato e capito

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #356 il: 05 Maggio, 2023, 12:36:06 pm »
Non lo so per me c'è una distanza troppo enorme tra il giocatore di ottobre e quello di febbraio ed è il secondo anno di fila.

Se è un fatto fisico va analizzato e capito

Quest'anno tanti giocatori hanno sofferto il mondiale, ricordi diversi che nel post mondiale erano nettamente sotto il proprio livello, il Milan ad esempio è stato ucciso proprio dal mondiale oltre che dalle cacate di Pioli

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #357 il: 06 Agosto, 2023, 07:45:43 am »
Torna a settembre direttamente a quanto pare

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #358 il: 11 Agosto, 2023, 10:19:23 am »
Torna a settembre direttamente a quanto pare

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Già corre come una gazzella, Garcia dice che sarà disponibile per inizio campionato.

E comunque abbiamo preso un certo Cajuste non so se mi spiego

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #359 il: 11 Agosto, 2023, 14:05:32 pm »
Già corre come una gazzella, Garcia dice che sarà disponibile per inizio campionato.

E comunque abbiamo preso un certo Cajuste non so se mi spiego
E' un'ottima notizia.