Autore Topic: 99 - Anguissa André Frank Zambo  (Letto 41533 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:99 - Anguissa André Frank Zambo
« Risposta #160 il: 27 Maggio, 2022, 22:04:12 pm »
Comunque prima di venire al Napoli non si infortunava praticamente mai

Infatti Giovannone fa bene a jastemmare sui preparatori atletici e staff medico, quest'anno una vergogna tutti quegli infortuni muscolari.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #161 il: 17 Giugno, 2022, 13:50:52 pm »
Il Corriere dello Sport oggi ha pubblicato una notizia secondo cui Frank Anguissa sarebbe irritato con il Napoli a causa di una promessa non mantenuta legata ad un bonus. Radio Kiss Kiss Napoli fa sapere che dal mondo Napoli affermano che non c'è nessuna criticità legata al centrocampista camerunese, sul quale però c'è la Roma. Ci sarebbe stata una telefonata in prima persona di José Mourinho al giocatore e il Napoli - riferisce la radio ufficiale - non avrebbe gradito quest'intromissione.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #162 il: 17 Giugno, 2022, 14:11:15 pm »
cazzatissime

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #163 il: 17 Giugno, 2022, 18:13:58 pm »
Ormai ci attaccano da tutti i fronti

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #164 il: 17 Giugno, 2022, 19:11:08 pm »
Il Messaggero dice addirittura che se parte Osimhen Spalletti ha chiesto Beto dell'Udinese :asd:

Per dire che oramai ognuno scrive quello che vuole, in questo momento non puoi credere a nessuno

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #165 il: 17 Giugno, 2022, 20:22:06 pm »
A Zazzaroni piace appicciare il fuoco..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #166 il: 18 Giugno, 2022, 13:41:41 pm »
Non voglio fare il tifoso stupido...ma se gli attacchi arrivano a DeLa mi va bene tutto. O i tifosi, o il sistema, o un ictus, qualcuno dovrà pur fermarlo no?

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #167 il: 20 Giugno, 2022, 09:12:32 am »
La prossima notizia sarà un'unghia incarnita di Di Lorenzo che grida al Pappone "Es tu colpa!" perché non gli ha pagato il pedicure
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #168 il: 20 Giugno, 2022, 10:41:36 am »
la mia spranza è che se ne vada pure lui :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #169 il: 20 Giugno, 2022, 10:53:24 am »

Ma non ho capito, speri che alla fine convochino te per carenza di giocatoiri?  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #170 il: 20 Giugno, 2022, 11:01:41 am »
Ma non ho capito, speri che alla fine convochino te per carenza di giocatoiri?  :look:
mertens, fabian, rui, zielo,  oltre naturalmente a quelli già ufficialmente andati..ma poi chi gioca? per me ci sono da puntellare alcuni reparti ( e parzialmente lo si sta già facendo) ma io ste grosse rivoluzioni non le farie

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #171 il: 20 Giugno, 2022, 12:17:11 pm »
quest'anno è una gara tra il corriere e la gazzetta a chi da più partenti , tuttosport con Auriemma è diventato più accomodante al confronto.  :asd:

aspettate metto già la risposta sotto " è colpa di ADL perchè ha un rapporto di merda con tutti e quindi è giusto che tutti i media del globo lo odino"

con Commisso però la gazzetta è stata più cattiva , gli ha detto che pareva uscito dal film "il padrino" , commento palesemente razzista  :asd:
ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #172 il: 20 Giugno, 2022, 13:49:15 pm »

Eh ma per rimpiazzarlo con chi di grazia  :look:

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
99 - Anguissa André Frank Zambo
« Risposta #173 il: 20 Giugno, 2022, 14:33:18 pm »
Ma perché poi questo se ne dovrebbe andare?
Per me ha fatto un’ottima stagione, considerato anche che ha fatto la coppa d’africa

Offline Bojack

• *
« Risposta #174 il: 20 Giugno, 2022, 21:28:33 pm »
Eh ma per rimpiazzarlo con chi di grazia  :look:
Secondo me lui ha qualità ma dal punto di vista fisico è inaffidabile. Siccome sono convinto che sia lui il sostituto di fabian ruiz, il “nuovo titolare”, :look: non ne sarei per niente contento
Se poi resta cone terzo (ma ne dubito per investimento fatto ed ingaggio), allora può andare pure bene, con un sostituto giovane ma pronto di demme come quarto

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #175 il: 21 Giugno, 2022, 09:14:16 am »
Secondo me lui ha qualità ma dal punto di vista fisico è inaffidabile. Siccome sono convinto che sia lui il sostituto di fabian ruiz, il “nuovo titolare”, :look: non ne sarei per niente contento
Se poi resta cone terzo (ma ne dubito per investimento fatto ed ingaggio), allora può andare pure bene, con un sostituto giovane ma pronto di demme come quarto
Anguissa e Fabian sono proprio due centrocampisti opposti per caratteristiche. Sono anzi complementari, i due titolari veri del centrocampo a due.

Il sostituto di Fabian è Lobotka.
Il sostituto di Anguissa non c'è, l'unico centrocampista difensivo alternativo sarebbe Demme che però non ha la prestanza fisica per giocare a due e quindi al più lo potresti usare associato come vertice basso con gli stessi Fabian e Anguissa, tipo Michele Pazienza ai tempi di Mazzarri.

Se va via Anguissa o cambi modulo o prendi un altro mediano con quelle caratteristiche (forza fisica, buona capacità di fraseggio per l'uscita bassa del pallone e un certo acume tattico).

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
« Risposta #176 il: 21 Giugno, 2022, 10:43:01 am »
Anguissa e Fabian sono proprio due centrocampisti opposti per caratteristiche. Sono anzi complementari, i due titolari veri del centrocampo a due.

Il sostituto di Fabian è Lobotka.
Il sostituto di Anguissa non c'è, l'unico centrocampista difensivo alternativo sarebbe Demme che però non ha la prestanza fisica per giocare a due e quindi al più lo potresti usare associato come vertice basso con gli stessi Fabian e Anguissa, tipo Michele Pazienza ai tempi di Mazzarri.

Se va via Anguissa o cambi modulo o prendi un altro mediano con quelle caratteristiche (forza fisica, buona capacità di fraseggio per l'uscita bassa del pallone e un certo acume tattico).

Parliamo dal punto di vista numerico. L’anno scorso quando anguissa non c’è stato hanno giocato fabian e LOBOTKA insieme, cambiando magari le caratteristiche degli esterni (demme da titolare non ha giocato quasi mai)

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #177 il: 21 Giugno, 2022, 13:03:29 pm »

Diciamo che quest'anno da un punto di vista fisico, è difficile trovare qualcuno di affidabile  :asd:

Credo che l'unico che non ha mai avuto infortuni seri sia Rhamani.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #178 il: 21 Giugno, 2022, 17:42:26 pm »
Il sostituto di lobotka potrebbe essere Gaetano

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #179 il: 22 Giugno, 2022, 13:03:33 pm »
Il sostituto di lobotka potrebbe essere Gaetano

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

Imho certo che Gaetano come mediano potrebbe essere uno spreco se non un errore pure nella crescita del giocatore, sebben in tanti dicono che può consacrarsi proprio in quel ruolo. Per me gli va data libertà di puntare anche la porta.