Autore Topic: 99 - Anguissa André Frank Zambo  (Letto 39574 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Anguissa André Frank Zambo
« Risposta #80 il: 21 Settembre, 2021, 16:03:27 pm »
Si ma si muovesse Demme a ritornare perché non le può giocare tutte e se gioca giovedì gia stiamo a 4 consecutive ogni 3 giorni.
Questo arriva a domenica con 5 partite intere in 14 giorni.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Anguissa André Frank Zambo
« Risposta #81 il: 23 Settembre, 2021, 20:48:50 pm »
Dalla regia mi dicono di un altro stupro di guerra, questa volta ai danni della samp

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #82 il: 23 Settembre, 2021, 20:52:27 pm »
Si ma si muovesse Demme a ritornare perché non le può giocare tutte e se gioca giovedì gia stiamo a 4 consecutive ogni 3 giorni.
Questo arriva a domenica con 5 partite intere in 14 giorni.

ma questi sono negri abituati a scappare dai leoni, capirai!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #83 il: 23 Settembre, 2021, 20:54:31 pm »
Sisi la copia di Bakayoko  :pariamm:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #84 il: 23 Settembre, 2021, 20:56:34 pm »
lo dico anche qua, altrimenti poi non ne rimane traccia e qualcuno un domani potrebbe eccepire "eeeeh, non l'avevi detto  :nono:"

io sono stupefatto  :boh:

come abbiamo fatto a pigliare a questo che attulamente è un PADRETERNO, non me lo spiegherò MAI
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #85 il: 23 Settembre, 2021, 21:27:33 pm »
un bakayoko che corre, con in più tecnica e cervello. In pratica non hanno niente in comune tranne il colore della pelle e la stazza  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #86 il: 23 Settembre, 2021, 21:30:04 pm »
gli sto vedendo fare cose spettacolari
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #87 il: 23 Settembre, 2021, 21:31:35 pm »
Per il momento sta svoltando l'avventura a Napoli perfino di Fabian Ruiz...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #88 il: 23 Settembre, 2021, 21:45:19 pm »
Uno dei migliori centrocampisti della serie A, in questo preciso momento.
Non riscattarlo è un crimine.

Anche se sono molto preoccupato per quando lui, con gli altri africani, partiranno per la coppa. Praticamente perderemo l'asse portante di questa squadra.

Offline Moebius

• *
« Risposta #89 il: 23 Settembre, 2021, 21:50:22 pm »
Uno dei migliori centrocampisti della serie A, in questo preciso momento.
Non riscattarlo è un crimine.

Anche se sono molto preoccupato per quando lui, con gli altri africani, partiranno per la coppa. Praticamente perderemo l'asse portante di questa squadra.
però facendosi tutta la competizione (impossibile tutti e 3) perderebbero 4 partite:sampdoria salernitana bologna e venezia
Pensavo molto peggio sinceramente

Online ferro

• *
« Risposta #90 il: 23 Settembre, 2021, 22:05:38 pm »
però facendosi tutta la competizione (impossibile tutti e 3) perderebbero 4 partite:sampdoria salernitana bologna e venezia
Ma non c'è anche la juve in mezzo?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #91 il: 23 Settembre, 2021, 22:10:09 pm »
Ma non c'è anche la juve in mezzo?

No è il 6 gennaio

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #92 il: 23 Settembre, 2021, 22:20:42 pm »

Vero, la Juve è borderline perchè in teoria dovrebbero stare in ritiro con la nazionale, ma si parlava di una possibile toccata e fuga per fargli fare la partita.
Il problema vero però è dopo. Io ricordo diversi giocatori africani che quando tornano sono a pezzi e non rendono più come la prima parte di campionato (Drogba per esempio era uno di questi).
Oltre al fatto che questi vanno a giocare in Camerun, su campacci di merda, e chissà che succede sul piano di infortuni e cose varie.
Con la fortuna che teniamo quando questi partono per le nazionali poi, è lecito aspettarsi di tutto.

Siccome la squadra è fortemente dipendente da questi calciatori, praticamente si rischia di buttare tutto a mare a gennaio.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #93 il: 24 Settembre, 2021, 09:38:27 am »
Vabbuo ma a CC con il rientro di Diego siamo coperti. In difesa teniamo sempre Manolas che non è l'ultimo arrivato e JJ che per essere un'ultima scelta è un cristiano di esperienza. Davanti preoccupa un po' perché viene a mancare secondo me il giocatore che si candida ad essere il più determinante di tutta la serie A 2021/2022. Il Fasciomamozio contro certe squadracce può dire la sua ma non è minimamente la stessa cosa, tocca sperare nel redivivo Ciruzzo, uno che storto o morto la piazza, ma deve tornare mo e rimettersi in forma. Sennò perderemo sicuro qualche punto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
« Risposta #94 il: 24 Settembre, 2021, 10:02:00 am »
l'altro ieir del genio diceva che iniziavano a circolare voci sul possibile rinvio della coppa d'africa

premettendo che è assurdo consentire di farla disputare coi campionati in corso (ma questo problema c'è da sempre), occorre sperare nel covid perchè non sia disputata :boh:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #95 il: 24 Settembre, 2021, 11:19:01 am »
Vabbuo ma a CC con il rientro di Diego siamo coperti. In difesa teniamo sempre Manolas che non è l'ultimo arrivato e JJ che per essere un'ultima scelta è un cristiano di esperienza. Davanti preoccupa un po' perché viene a mancare secondo me il giocatore che si candida ad essere il più determinante di tutta la serie A 2021/2022. Il Fasciomamozio contro certe squadracce può dire la sua ma non è minimamente la stessa cosa, tocca sperare nel redivivo Ciruzzo, uno che storto o morto la piazza, ma deve tornare mo e rimettersi in forma. Sennò perderemo sicuro qualche punto.

L'unico motivo per tenere Mertens in rosa al momento è fargli fare una preparazione adeguata (e ovviamente lui la segua facendo l'atleta) per fargli fare al top della condizione quel mese in cui mancherà Ohsimen.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #96 il: 24 Settembre, 2021, 11:31:08 am »

Siamo veramente corti solo sui terzini, ma corti corti corti corti nel senso che ne abbiamo uno plausibile per lato.

Per il resto abbiamo cambi decenti in tutto il campo (anche perché io dico che Mertens come ricambio per dare fiato ad Osimhen ha ancora da dare e che Petagna non è affatto una prima punta di scorta da buttare via)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #97 il: 25 Settembre, 2021, 10:57:00 am »

Online ferro

• *
« Risposta #98 il: 25 Settembre, 2021, 15:12:00 pm »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #99 il: 25 Settembre, 2021, 20:47:43 pm »
Ua mo chiavass