Autore Topic: [SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2  (Letto 10415 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2
« Risposta #160 il: 30 Agosto, 2021, 17:45:15 pm »
naaaa, un titolo gornalistico e nulla più, lascia adito a infinite intepretazioni diverse

adl o spalletti hanno mai detto "il nostro obiettivo è finire tra le prime 4"?

poichè io non lo ricordo, magari non l'ho letto :boh:

temo invece che non l'abbiano mai detto e quando sarà chiaro che il 4° posto lo vediamo col cazzo, il mostro se ne uscirà "ma io non ho mai detto che avrei potuto raggiungere la CL con questa squadra, eh" e poi via, litigio col pappone il quale a sua volta darà tutte le colpe al mostro

a me pare assurdo ma non ne ho memoria..... NESSUN GIORNALISTA in una qualsiasi delle conferenze durante I DUE ritiri ha mai fatto la domanda sull'obiettivo minimo stagionale?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

« Risposta #161 il: 30 Agosto, 2021, 20:12:12 pm »
https://www.calcionapoli24.it/social/voi-siete-come-la-juve-tifosi-del-genoa-cantano-il-coro-contro-n492656.html

questi tumori ci cantano che siamo come la Juve. quanto godo. speriamo vadano in b. genoa merda

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #162 il: 30 Agosto, 2021, 20:25:11 pm »
https://www.calcionapoli24.it/social/voi-siete-come-la-juve-tifosi-del-genoa-cantano-il-coro-contro-n492656.html

questi tumori ci cantano che siamo come la Juve. quanto godo. speriamo vadano in b. genoa merda
Sempre schifati dalla serie B, altro che gemellaggio e o cazzo. Questi ci hanno sempre accolti alla stessa maniera di Cagliari, Verona e merda simile.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #163 il: 30 Agosto, 2021, 21:33:39 pm »
Sempre schifati dalla serie B, altro che gemellaggio e o cazzo. Questi ci hanno sempre accolti alla stessa maniera di Cagliari, Verona e merda simile.
Ricordo un bel Genoa-Napoli 4-1 del settembre 2009 con annesso sputo a Pia'..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #164 il: 30 Agosto, 2021, 22:15:51 pm »
Ricordo un bel Genoa-Napoli 4-1 del settembre 2009 con annesso sputo a Pia'..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Pure io l'avrei sputato :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #165 il: 30 Agosto, 2021, 22:44:09 pm »
ma non dire cazzate!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2
« Risposta #166 il: 31 Agosto, 2021, 08:22:45 am »
Devo presumere che non sei mai andato a farti una trasferta

Online Capetiello

• *
« Risposta #167 il: 31 Agosto, 2021, 08:38:25 am »
Si vabbuò, le pagliacciate, o gemellaggio per chissà quale accordo tra minus habens e poi in campo erano mazzate, partita sentita come una finale sempre e comunque, clima ultra ostile. Cose che al San Paolo non si sono mai viste. Pare che solo io me le ricordo le partite della vita nella bolgia col Beppe sculli di turno a fare da capopolo.
Pe favore.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #168 il: 31 Agosto, 2021, 09:05:00 am »
Si vabbuò, le pagliacciate, o gemellaggio per chissà quale accordo tra minus habens e poi in campo erano mazzate, partita sentita come una finale sempre e comunque, clima ultra ostile. Cose che al San Paolo non si sono mai viste. Pare che solo io me le ricordo le partite della vita nella bolgia col Beppe sculli di turno a fare da capopolo.
Pe favore.
il gemellaggio tra tifoserie è stato una bella cosa, io sono andato 3 o 4 volte a marassi a vedere la partita e l'atmosfera era piacevole poi in campo è un'altra cosa e secondo me è pure giusto che sia così, finito il gemellaggio AMEN.
M'hanno rutt  o cazz pure a me il cori perculanti maradona dopo il gol del pareggio ed è stato più piacevole ancora purgarli...

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #169 il: 31 Agosto, 2021, 09:09:54 am »

impossibile vadano in B, hanno già regalato Rovella alla rube
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #170 il: 31 Agosto, 2021, 10:30:46 am »
Pe favore.

Mettiamoci pure i rapporti inesistenti tra le società, anche sul mercato. Con "er valigetta" gemellatissimo con le strisciate.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #171 il: 31 Agosto, 2021, 10:37:41 am »
impossibile vadano in B, hanno già regalato Rovella alla rube

Più che altro impossibile che vadano in B perché Salernitana, Venezia, Spezia e, probabilmente, anche Empoli, Verona e Udinese gli sono inferiori

Comunque le prime tre mi paiono proprio molto candidate ad andare in B senza fare propio sudare le altre.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #172 il: 31 Agosto, 2021, 10:48:45 am »
Il Genoa con gli acquisti last minute si salverà facilmente, quello delle due prime giornate rischiava parecchio.
Il Venezia è gia in B.
Ma ancora peggio è la Salernitana che con l'anticalcio Castori Domenica ha fatto record negativo di passaggi riusciti in una partita da una squadra di serie A.
Lo Spezia non è disgustoso come le altre due, secondo me con Italiano si sarebbe salvato anche quest'anno.
Occhio al Verona che, cedendo Zaccagni, si indebolisce parecchio e ha il fattore Di Francesco che porta 10-15 punti in meno minimo rispetto a Juric.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #173 il: 31 Agosto, 2021, 11:32:52 am »
Dimenticate sempre di inserire tra le squadre penose, sto cazzo di Torino che viene da 2 campionati penosi, dove si è salvata veramente perchè la zona salvezza oramai è sempre più ridotta verso il basso. E nonostante ciò con 4 allenatori in due anni, ha praticamente sempre lo stesso zoccolo duro in rosa. Per me molto peggio il Torino dell'Udinese, che almeno ha dalla sua una certa organizzazione di gioco. Poi per carità può essere che con questi ultimi innesti si apparono, ma per me comunque oltre una salvezza "tranquilla" non vanno.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #174 il: 31 Agosto, 2021, 11:42:48 am »
il torino ha un buon allenatore ed in extremis gli hanno fatto pure mercato, per me si salva senza patemi...venezia e salernitana spacciate, spezia un po' meglio ma non so se tanto da giocarsela con udinese, verona, cagliari ed empoli

Online calvin

• *
« Risposta #175 il: 31 Agosto, 2021, 11:44:43 am »
Dimenticate sempre di inserire tra le squadre penose, sto cazzo di Torino che viene da 2 campionati penosi, dove si è salvata veramente perchè la zona salvezza oramai è sempre più ridotta verso il basso. E nonostante ciò con 4 allenatori in due anni, ha praticamente sempre lo stesso zoccolo duro in rosa. Per me molto peggio il Torino dell'Udinese, che almeno ha dalla sua una certa organizzazione di gioco. Poi per carità può essere che con questi ultimi innesti si apparono, ma per me comunque oltre una salvezza "tranquilla" non vanno.

Il Torino, per me, ha pescato un ottimo allenatore (lo sai io lo volevo assai proprio a Napoli) e, perquanto allo sciarmo, se si parla di squadre a rischio serie B io credo che non sia del lotto. Faranno sicuramente una stagione mediocre e dalla parte destra della classifica, ma mi sorprenderebbe vederli a livello di Venezia, Salernitana o Spezia.

Online umb

• *
« Risposta #176 il: 31 Agosto, 2021, 12:10:51 pm »
cmq

Lunedì prossimo amichevole #Napoli-Benevento allo stadio Diego Armando Maradona, fischio d'inizio alle ore 21. Accordo raggiunto dai presidenti Vigorito e De Laurentiis: l'amichevole sarà trasmessa in diretta esclusiva da Ottochannel 696.

Online calvin

• *
« Risposta #177 il: 31 Agosto, 2021, 12:16:40 pm »
cmq

Lunedì prossimo amichevole #Napoli-Benevento allo stadio Diego Armando Maradona, fischio d'inizio alle ore 21. Accordo raggiunto dai presidenti Vigorito e De Laurentiis: l'amichevole sarà trasmessa in diretta esclusiva da Ottochannel 696.

:scratch:

Tra infortunati e nazionali (11 se arriva anguillone) chi cazzo la va a giocare questa amichevole?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #178 il: 31 Agosto, 2021, 13:54:31 pm »
L'obiettivo è far infortunare qualche altro sano.

Online Capetiello

• *
« Risposta #179 il: 31 Agosto, 2021, 15:51:30 pm »
:scratch:

Tra infortunati e nazionali (11 se arriva anguillone) chi cazzo la va a giocare questa amichevole?
Far prendere il ritmo partita a chi ha giocato poco in una partita vera per me è roba buona.