Autore Topic: 5 - Jesus Nunes Guillherme Juan  (Letto 10435 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42124
  • Sesso: Maschio
5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #120 il: 25 Febbraio, 2024, 17:27:56 pm »
BatJuan!!! eheheh

Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15281
  • Sesso: Maschio
Re:5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #121 il: 25 Febbraio, 2024, 17:30:04 pm »
era già un ex giocatore due anni e mezzo fa quando lo scavammo nella monnezza a fine mercato, inutile prendersela con lui

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 985
Re:5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #122 il: 26 Febbraio, 2024, 11:08:53 am »
Io penso che la coppia Aronica - Paolo Cannavaro appoggiava le palle in testa ai centrali che abbiamo adesso. Anche Contini era meglio……

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28377
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #123 il: 26 Febbraio, 2024, 11:45:15 am »
Giocatore mediocre ma non è colpa sua visto che era stato chiamato per fare la quarta scelta da Spalletti; doveva essere un supporto nello spogliatoio ed una pezza quando necessario.

Juan Jesus doveva farsi meno di 1000 minuti a stagione: l'anno scorso in serie A 900 minuti  giocati su 3500 circa a disposizione cioè 25%.

Quest'anno 1300 minuti su 2500 alias oltre il 50%. Tra l'altro nella sua merdaggine è il difensore che ha sbagliato meno quest'anno al netto dei suoi limiti. Quindi per assurdo sta pure overperformando.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27825
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #124 il: 26 Febbraio, 2024, 12:48:24 pm »
Giocatore mediocre ma non è colpa sua visto che era stato chiamato per fare la quarta scelta da Spalletti; doveva essere un supporto nello spogliatoio ed una pezza quando necessario.

Juan Jesus doveva farsi meno di 1000 minuti a stagione: l'anno scorso in serie A 900 minuti  giocati su 3500 circa a disposizione cioè 25%.

Quest'anno 1300 minuti su 2500 alias oltre il 50%. Tra l'altro nella sua merdaggine è il difensore che ha sbagliato meno quest'anno al netto dei suoi limiti. Quindi per assurdo sta pure overperformando.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Il problema è proprio questo .... Giocatore che doveva al massimo farsi 600 minuti di gioco come quarta scelta, invece è finito per diventare prima scelta. Inoltre JJ è sempre stato questo, giocatore che, durante l'arco della partita, ha grosse disattenzioni che ti costano caro, anche se magari la partita se la gioca benino.

Le sua alternative sono un giocatore che a sinistra sembra non trovarsi bene e una sua fotocopia più giovane che commette le stesse identiche cazzate. E' proprio il fallimento totale del mercato estivo, eseguito in maniera veramente approssimativa nonostante ci fossero i fondi per portarlo avanti.

Dela è veramente una merda schifosa.


Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40590
  • A16 vendi e vattente
Re:5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #125 il: 26 Febbraio, 2024, 13:06:33 pm »
Io penso che la coppia Aronica - Paolo Cannavaro appoggiava le palle in testa ai centrali che abbiamo adesso. Anche Contini era meglio……
Hai voglia. Lo scrissi pure 3 mesi fa quando prendemmo Mazzarri, che il suo ultimo Napoli pur non avendo nessun calciatore di livello "internazionale", aveva comunque un parco difensori decisamente migliore rispetto a questo attuale. Cannavaro, Gamberini, Britos non sono per nulla inferiori a Rrhmani, Natan e Juan Jesus, anzi tutt'altro...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28377
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #126 il: 26 Febbraio, 2024, 13:09:33 pm »
Il problema è proprio questo .... Giocatore che doveva al massimo farsi 600 minuti di gioco come quarta scelta, invece è finito per diventare prima scelta. Inoltre JJ è sempre stato questo, giocatore che, durante l'arco della partita, ha grosse disattenzioni che ti costano caro, anche se magari la partita se la gioca benino.

Le sua alternative sono un giocatore che a sinistra sembra non trovarsi bene e una sua fotocopia più giovane che commette le stesse identiche cazzate. E' proprio il fallimento totale del mercato estivo, eseguito in maniera veramente approssimativa nonostante ci fossero i fondi per portarlo avanti.

Dela è veramente una merda schifosa.
Robe per me il Napoli deve sempre fare affidamento sulla perfetta organizzazione, a prescindere da quanti fondi hai il valore aggiunto può dartelo solo la gestione virtuosa.
Questo significa fare molto scouting, non farsi scappare le occasioni di mercato, muoversi con largo anticipo, programmare strategicamente i rinnovi, saper vendere al momento giusto.


Il Napoli non ha mai avuto un piano B a Kim Min Jae. I procuratori per il sostituto li ha contattati solo dopo che il Bayern aveva pagato la clausola; poiché non sei il Liverpool che la gente scatta se li chiami ti sei fatto fottere e sfottere dal Lens.
Dovevi iniziare a trezziarti qualche nome già da Gennaio mentre eri in trattativa per il rinnovo con Kim.

Questo discorso si estende a tutto il resto, dall'allenatore ai rinnovi e al resto del mercato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2024, 13:10:49 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58856
Re:5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #127 il: 26 Marzo, 2024, 17:00:39 pm »
che schifoi il calcio italiano

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28377
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #128 il: 26 Marzo, 2024, 17:36:48 pm »
Per come funziona la giustizia secondo me è normale che deve essere l'accusa a provare la colpevolezza e non la difesa a portare le prove di innocenza.
Ovviamente il giudice è stato molto democristiano scrivendo "secondo me glie l'ha detto negro però non ho prove a sufficienza". Questo vuol dire che né JJ può essere accusato di ingiuria né Acerbi di razzismo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9265
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #129 il: 26 Marzo, 2024, 18:15:13 pm »
Vamoorot tu.  Puoi saperlo

Perché la. Moglie di acerbi ha postato una foto con un cazzo ereetto dietro al bicchiere ?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2632
5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #130 il: 26 Marzo, 2024, 18:39:00 pm »
avrebbe dovuto testimoniare qualcuno in campo per poter procedere alla squalifica, cosa che non è avvenuta e quindi automaticamente assolto per insufficienza di prove

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #131 il: 26 Marzo, 2024, 19:08:27 pm »
Chi mi spiega cosa vuol dire " provata l'offesa   ma non la discriminazione razziale" ?

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28377
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #132 il: 26 Marzo, 2024, 19:28:36 pm »
Chi mi spiega cosa vuol dire " provata l'offesa   ma non la discriminazione razziale" ?

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Che nel video preso in carico in fase istruttoria si capisce che c'è un diverbio con offesa di Acerbi ma poiché non vi è una prova che abbia detto effettivamente negro e non a bucchina e mammeta (o "ti faccio nero") non si delinea il reato di razzismo.
Attenzione a sta sentenza, significa che se in campo non ti fai acchiappare puoi dire quello che vuoi. La cosa non mi turba, faccio solo notare che è in controtendenza con l'atteggiamento almeno apparente di zero tolleranza a omofobia, razzismo e simili.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 13002
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #133 il: 26 Marzo, 2024, 19:31:13 pm »
basta mettere la mano avanti la bocca e gli puoi sussurrare che harriet tubman faceva i bucchini ai cavalli.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28377
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #134 il: 26 Marzo, 2024, 19:31:31 pm »
avrebbe dovuto testimoniare qualcuno in campo per poter procedere alla squalifica, cosa che non è avvenuta e quindi automaticamente assolto per insufficienza di prove
Infatti mi chiedo come mai sta cosa che il Napoli non ha mandato testimoni. Anche se da come leggo il giudice ha sentito le deposizioni unicamente di Acerbi e JJ addirittura in videocall.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29860
  • Opinion Leader
Re:5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #135 il: 26 Marzo, 2024, 19:31:43 pm »
Che nel video preso in carico in fase istruttoria si capisce che c'è un diverbio con offesa di Acerbi ma poiché non vi è una prova che abbia detto effettivamente negro e non a bucchina e mammeta (o "ti faccio nero") non si delinea il reato di razzismo.
Attenzione a sta sentenza, significa che se in campo non ti fai acchiappare puoi dire quello che vuoi. La cosa non mi turba, faccio solo notare che è in controtendenza con l'atteggiamento almeno apparente di zero tolleranza a omofobia, razzismo e simili.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
questa sentenza non crea nessuna giurisprudenza, non lo fanno mai... se lo fa Baschirotto o Luperto li squalificano a vita, dipenderà sempre se giochi con una di quelle tre o meno...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32178
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #136 il: 27 Marzo, 2024, 12:34:47 pm »
avrebbe dovuto testimoniare qualcuno in campo per poter procedere alla squalifica, cosa che non è avvenuta e quindi automaticamente assolto per insufficienza di prove
Si sapeva che sarebbe finita così..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk




Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41641
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #137 il: 27 Marzo, 2024, 12:56:26 pm »
Semplicemente Acerbi è stato graziato...pensate che MAterazzi si fece tre giornate perché Zidane ha detto che gli aveva detto che la sorella fa i bucchini (Zidane ne prese 4, una in più, per avergli chiavato una capata in petto)


A me non me ne fotte e non credo che il razzismo si combatta così, ma il dato di fatto è che pare evidente (anche da tutta la dinamica dei dialoghi con l'arbitro) che il tema fosse quello.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #138 il: 27 Marzo, 2024, 13:28:42 pm »
Che nel video preso in carico in fase istruttoria si capisce che c'è un diverbio con offesa di Acerbi ma poiché non vi è una prova che abbia detto effettivamente negro e non a bucchina e mammeta (o "ti faccio nero") non si delinea il reato di razzismo.
Attenzione a sta sentenza, significa che se in campo non ti fai acchiappare puoi dire quello che vuoi. La cosa non mi turba, faccio solo notare che è in controtendenza con l'atteggiamento almeno apparente di zero tolleranza a omofobia, razzismo e simili.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Si ma l'offesa sarebbe "ti faccio nero" ed è provata soltanto perché acerbi ha detto di averlo detto ? Qualcosa non torna.

Se juan dice di aver sentito A e non basta perché non ci sono testimoni , perché Acerbi che ammette di aver detto B , B è provato anche senza testimoni ?



Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27825
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #139 il: 27 Marzo, 2024, 14:03:53 pm »
Per come funziona la giustizia secondo me è normale che deve essere l'accusa a provare la colpevolezza e non la difesa a portare le prove di innocenza.
Ovviamente il giudice è stato molto democristiano scrivendo "secondo me glie l'ha detto negro però non ho prove a sufficienza". Questo vuol dire che né JJ può essere accusato di ingiuria né Acerbi di razzismo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Quoto, haimé si tratta della sua parola contro quella di JJ, se non c'è una prova certa non puoi squalificarlo.

Resta tuttavia una figura di merda per Acerbi che avrebbe fatto piu bella figura a scusarsi e prendere la squalifica, anche perchè obbiettivamente, nessuno gli crede  :asd:
In Italia sta roba forse finirà a tarallucci e vino, all'estero la percezione è diversa.