Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 1a GIORNATA] Napoli - Venezia 2-0
ferro:
Io ho visto pure dei cambi fatti con raziocinio e non col bussolotto, mertens sotto punta e altre amenità.
Spalletti ha aspettato e tenuto la squadra compatta sul rosso a Osimhen, poi cambio sull'infortunio e abbiamo dominato senza patemi. Poi al momento giusto Lozano, Petagna quando c'era da tenere palla e dentro Gaetano con il risultato acquisito.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Mi piace, in ottica nonmercato, la fiducia che si sta dando a gente come Elmas, Gaetano probabilmente il terzino di cui non ricordo il nome. Anche la scelta di Meret sperando sia una scelta definitiva. Bisognerà avere tantissima pacienza, ma piuttosto che vedere gente cotta e svogliata meglio tentare di buttare dentro gente che ha fame. Il prossimo sul quale bisognerebbe riflettere è Fabian. Nun è proprio cosa.
nosocomio:
Penso sia in atto la più grande opera di autoconvinzione nella storia di questo forum. Sta bene.
FistingTopo:
--- Citazione da: pappasouth - 22 Agosto, 2021, 22:51:34 pm ---bonarella eh?
--- Termina citazione ---
onesta, le darei un bel po' di pennellate :sisi:
tony_:
Partita dominata in 10. Rigore sbagliato e psicodramma evitato. Sceneggiata frattese che dopo il goal fa il gesto di avere le palle e che la devono smettere di dire che non è così con chicca finale di kk che restituisce la fascia a frattam a partita conclusa
Cambi azzeccati
Vinciamo 2 a 0 nonostante ennesimo furto arbitrale
Io mi ritengo pienamente soddisfatto (cit.)
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa