Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 1a GIORNATA] Napoli - Venezia 2-0
pappasouth:
--- Citazione da: FistingTopo - 22 Agosto, 2021, 22:46:40 pm ---Ma chi è la squinzi su dazn ?
--- Termina citazione ---
bonarella eh?
bat86:
Partita che sembrava stregata ma che fortunatamente abbiamo portato a casa nonostante un espulsione scandalosa(al massimo era giallo !) Comunque non so se con un altro avversario l'avremmo portata in porto.
Venezia veramente poca cosa che non ha cambiato minimamente attitudine di gioco nonostante l'uomo in più dal 24' . Speriamo che per Zielinski sia nulla e che Osimhen salti solo il Genoa.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Bojack:
--- Citazione da: Moebius - 22 Agosto, 2021, 22:49:28 pm ---tra l'altro pure io mi vedo costretto ad affidare tutte le speranze all'esperienza di spalletti
Esattamente.. lo stiamo dicendo tutti da tre mesi
umb:
dice kk che spalletti è venuto e ha detto che il lavoro di gattuso è buono, che non si deve cancellare niente ma aggiunto quelle 2\3 opzioni in più.
cmq dobbiamo aspettare un altro paio di partite che si iniziano a smaltire i carichi.
Capetiello:
--- Citazione da: Moebius - 22 Agosto, 2021, 22:46:05 pm ---jamm ma vogliamo aspettare un po' di partite prima di emettere sentenze?
oggi per fortuna è andata bene,ma ne stavano succedendo di tutti i colori,la prima cosa incredibile è stata veder assegnare 2 rigori di seguito al Napoli.....
Spero anch'io che qualche bel segnale che ho visto stasera si tramuti in realtà fissa,ma come rosa stiamo inguaiati e temo gli scontri con squadre più attrezzate.
Io ho notato un'applicazione diversa, gente che corre su ogni pallone, piazzati calciati velocemente senza dormire con la zizza in bocca, meno retropassaggi e più giocate volte a rischiare. Sono atteggiamenti, non bastano, ci vorrebbe altro anche dal mercato che sappiamo non arriverà, però è indubbio che questi sono segnali positivi. Osimehn e Politano hanno giocato a tutto campo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa