machach nata vota
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Secondo me a capa nun l'aiuta perché ha buona padronanza tecnica, una serie B da titolare potrebbe farla ma ovunque lo mandiamo non accocchia niente Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Io ho visto poco ma Paolo Cannavaro a terzino sinistro ha fatto benissimo, con tutto che ha perso qualche decimetro in altezza per la vecchiaia , probabilmente Voglio dire, meglio di Mario ruiInviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Infatti leggo che Spalletti lo vuole tenere. Secondo me il nostro di Certaldo ha capito l'antifona e piuttosto che restare con un solo terzino, che poi foss Mario Rui, preferisce il primavera Zanoli.Tanto Emerson non arriva. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi è piaciucchiato Elmas Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
zanoli, rui, di lorenzo (che gioca pure a sinistra) e malcuit
Io davvero vorrei sapere in quanti hanno comprato questa partita in ppv?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Io già il fatto che qualcuno l'abbia vista gratis lo trovo abbastanza strano.Non l'avrei vista manco se stavo come a james stewart nella finestra sul cortile.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Dopo Napoli-Verona non posso proprio più seguirli. Me fann schifo. È più forte di me.