Staff > Stagione 2021-22
Napoli-Wisla Cracovia [AMICHEVOLE]
FistingTopo:
--- Citazione da: Hwarang - 05 Agosto, 2021, 09:48:12 am ---Streaming polacco tutta la vita.
--- Termina citazione ---
Ma veramente ci vuole proprio lo sfaccimma di coraggio a chiedere il pagamento per vedere un amichivole di merda con una squadra senza nemmeno i suoi giocatori più importanti. Ma quanto è una merda Delaurentis ?
Hwarang:
--- Citazione da: FistingTopo - 05 Agosto, 2021, 13:26:23 pm ---Ma veramente ci vuole proprio lo sfaccimma di coraggio a chiedere il pagamento per vedere un amichivole di merda con una squadra senza nemmeno i suoi giocatori più importanti. Ma quanto è una merda Delaurentis ?
--- Termina citazione ---
Un parassita da 4 soldi.
nosocomio:
La gente ormai, per strada, del Napoli parla poco e niente. Il momento mediatico di De Laurentiis è finito. Campagna acquisti inesistente, situazioni contrattuali oscene, antipatia cronica, Napoli-Verona. E lui che fa? Amichevoli a pagamento. Ci tiene come bestie senza cervello. Deve crepare.
umb:
intanto il terzino pelato è risultato positivo al covid.
Hwarang:
--- Citazione da: nosocomio - 05 Agosto, 2021, 14:39:09 pm ---La gente ormai, per strada, del Napoli parla poco e niente. Il momento mediatico di De Laurentiis è finito. Campagna acquisti inesistente, situazioni contrattuali oscene, antipatia cronica, Napoli-Verona. E lui che fa? Amichevoli a pagamento. Ci tiene come bestie senza cervello. Deve crepare.
--- Termina citazione ---
Nemmeno nell'inizio anni 2000, prima del fallimento, c'era sta situazione. Ha distrutto una piazza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa