Staff > Stagione 2021-22
Napoli-Wisla Cracovia [AMICHEVOLE]
Hwarang:
--- Citazione da: Apollo - 05 Agosto, 2021, 00:16:37 am ---Io davvero vorrei sapere in quanti hanno comprato questa partita in ppv?
--- Termina citazione ---
Streaming polacco tutta la vita.
calvin:
--- Citazione da: Apollo - 05 Agosto, 2021, 00:16:37 am ---Io davvero vorrei sapere in quanti hanno comprato questa partita in ppv?
Io già il fatto che qualcuno l'abbia vista gratis lo trovo abbastanza strano.
Non l'avrei vista manco se stavo come a james stewart nella finestra sul cortile.
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 05 Agosto, 2021, 09:51:30 am ---Io già il fatto che qualcuno l'abbia vista gratis lo trovo abbastanza strano.
Non l'avrei vista manco se stavo come a james stewart nella finestra sul cortile.
Dopo Napoli-Verona non posso proprio più seguirli. Me fann schifo. È più forte di me.
calvin:
--- Citazione da: Capetiello - 05 Agosto, 2021, 10:00:26 am ---Dopo Napoli-Verona non posso proprio più seguirli. Me fann schifo. È più forte di me.
Io no, io lo so che seguirò il Napoli appena riprenderà a giocare partite vere...però napoli cracovia ad inizio agosto, con macaca in campo e senza manco lo sfizio di vedere un giocatore nuovo a cazzo, ma che sfaccimma me ne fotte a me?
umb:
vedere i progressi di lobotka!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa