Veramente assurda, almeno rispetto a quello che dicevano gli esperti, ripeto di pallavolo non ne capisco ed è uno sport che non mi piace per niente.Comunque credo aumentino ancora di più i rimpianti, visto che erano sei olimpiadi che facevamo semifinale
Mo la pallavolo femminile, per me sono più forti della Serbia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Enorme oro dal ciclismo, sesto oro e trentesima medaglia.Mentre delusioni dai tornei a squadre a gogo...resta in corsa un settebello certamente non tra i favoriti e lupo-nicolai, anche loro che non paiono da medaglie (ma loro hanno gli attributi).
fatto con il record del mondo....peccato per il sorteggio del beach perché incontriamo forse i più forti.Volley femminile buttato al cesso una medaglia facile con le due partite perse nella fase precedente
Olimpiade assurda in cui le punte di diamante per sfortuna (paltrinieri e quadarella) o stronzaggine/ciucceria (scherma, tiro, volley) hanno deluso tutte mentre si sono trovate medaglie, peraltro molto prestigiose, dove forse erano meno attese.La pista e il karate possono darne ancora non poche.
spiace per gli sport di squadra dove abbiamo fatto cagare, mi piacerebbe sperare nel settebello ma non siamo tra i favoriti...per fortuna i conti si fanno alla fine ma per ora al netto di quello che si diceva precedentemente qui sta venendo fuori forse il miglior bottino possibile
Che talento i serbi! La Egonu pò fa sulamente a pubblicità e l'Uliveto, pecchè fa piscià.
frase veramente di chi la pallavolo la vede solo in mila shiro....la Egonu è fortissima ma la pallavolo è uno sport di squadra.
Però raga, quanto mi date urto quando tirate fuori l'articolo determinativo prima del cognome. Una roba che tirano fuori dal centro-nord e che stiamo assorbendo per Osmosi per via degli organi di stampa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...