Autore Topic: Tokyo 2020(1)  (Letto 21760 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Tokyo 2020(1)
« Risposta #200 il: 03 Agosto, 2021, 11:29:35 am »
Madonna che partita di merda che stiamo facendo contro la Francia.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #201 il: 03 Agosto, 2021, 11:33:35 am »
Madonna che partita di merda che stiamo facendo contro la Francia.

troppa differenza sotto canestro, sbilancia poi tutto il gioco.
Batum è ingiocabile e noi tiriamo troppo male da 3....non c'è partita purtroppo

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #202 il: 03 Agosto, 2021, 11:35:16 am »
troppa differenza sotto canestro, sbilancia poi tutto il gioco.
Batum è ingiocabile e noi tiriamo troppo male da 3....non c'è partita purtroppo

Batum il culo ce lo sta facendo in difesa, noi stiamo commettendo una serie di errori e stiamo facendo tutto quello che non dovevamo fare  :asd:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #203 il: 03 Agosto, 2021, 12:04:01 pm »
Dopo aver vinto i cento metri con unop che nove mesi fa non aveva mai corso sotto i dieci secondi noi italiani a sentir parlare di doping diovremmo fare questa faccia qui  :look:

:siasd:
Pare che vari giornali inglesi americani abbiano gettate ombre su jacobs.

Al Coni però è più facile che ci sia un falso positivo (specialmente se ha precedenti ) che  falso negativo...

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #204 il: 03 Agosto, 2021, 12:18:06 pm »
Pare che vari giornali inglesi americani abbiano gettate ombre su jacobs.

Al Coni però è più facile che ci sia un falso positivo (specialmente se ha precedenti ) che  falso negativo...

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

Madonna, Inglesi e Americani dovrebbero proprio chiavarsi un dito in culo e basta una buona volta. Prila di correre, si sarà fatto i suoi controlli antidoping, i stessi al quale vengono sottoposto sempre americani e inglesi. Ogni volta che vince qualcun'altro, viene sempre considerata una vittoria sporca, ma basta ....

Intanto fuori con la Francia, ed è un peccato perché nonostante il livello fisico, i Francesi al tiro non sono fortissimi, avremmo dovuto fare per tutta la partita, la stessa cosa che abbiam fatto nell'ultimo quarto, concedere qualcosa di più da 3 e molto meno in area piccola per i lunghi. Mannion malissimo, Pajola praticamente un sabotatore per tutta la partita. Fontecchio troppo precipitoso in alcuni momenti, ma bene, Gallinari fa quel che può, ma si ritrova a marcare in difesa lunghi che di norma non gli spetterebbero, inoltre è statto ipermarcatissimo dalla Francia.

Errori tecnici su contropiedi ridicoli e fatali, è li che si è perso la partita. Peccato, si poteva vincere. Se l'Italia non produrrà qualche lungo importante nei prossimi anni, le olimpiadi le vedremo, ma quelle delle altre squadre.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #205 il: 03 Agosto, 2021, 12:24:05 pm »
Peccato per il Basket, perché la francia è più forte ma alla portata...comunque bravissimi tutti perché è un risultato fuori dalle nostre attese, ma la semifinale era possibile.

Ora il Volley deve chiudere con l'argentina, perché qui c'è obbligo di passare il turno, anche soffrendo...non farlo, visti i sorteggi, sarebbe un fallimento.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #206 il: 03 Agosto, 2021, 12:28:56 pm »
Peccato per il Basket, perché la francia è più forte ma alla portata...comunque bravissimi tutti perché è un risultato fuori dalle nostre attese, ma la semifinale era possibile.

Ora il Volley deve chiudere con l'argentina, perché qui c'è obbligo di passare il turno, anche soffrendo...non farlo, visti i sorteggi, sarebbe un fallimento.
Italvolley da 104. Si devono suicidare.
Adda venì Baffone!

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #207 il: 03 Agosto, 2021, 12:30:27 pm »

Come dicevo qualche pagina fa', l'Argentina è la vera sorpresa del Torneo. De Cecco immenso.

Online calvin

• *
« Risposta #208 il: 03 Agosto, 2021, 12:30:37 pm »
Italvolley da 104. Si devono suicidare.

:sisi: :sisi:

Hanno avuto l'occasione della vita per andare a medaglie, si devono solo cacare in mano e prendere a pacheri.

p.s. anche le donne che buttano il primo posto e acchiappano le puiù forti...probabilissima medaglia buttata nel cesso, perché con la serbia è durissima.
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2021, 12:32:18 pm da calvin »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #209 il: 03 Agosto, 2021, 12:34:00 pm »
L'Argentina perde 3 a 0 tutte e due le restante partite. Che roba incredibile questa Italia del volley.
Adda venì Baffone!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Tokyo 2020(1)
« Risposta #210 il: 03 Agosto, 2021, 12:36:06 pm »
L'Argentina perde 3 a 0 tutte e due le restante partite. Che roba incredibile questa Italia del volley.
Non è vero perché l’Argentina è una buonissima squadra molto sottovalutata

Io credo che con tutto il rispetto per il grandissimo giocatore che è stato ma juantorena a 36 anni non performa più come una volta

Online calvin

• *
« Risposta #211 il: 03 Agosto, 2021, 12:36:15 pm »
Come dicevo qualche pagina fa', l'Argentina è la vera sorpresa del Torneo. De Cecco immenso.

Sarà. Io credo che se fanno 50 punti in tre set coi Polacchi è pure assai e che l'italia era assai superiore (d'altra parte in quest'anno tre partite e 9 set a 1 per noi), ma che si sono cacati  sotto.

Suicidio nel maschile e rischio suicidio nel femminile ed è un peccato, perché tecnicamente parliamo di due formazioni che a medaglia potevano andraci tranquillamente.

Offline Uranio

• *
« Risposta #212 il: 03 Agosto, 2021, 12:37:16 pm »
Raga vi ripeto l'Argentina ha messo sotto Stati Uniti(da sfavoritissima) e solo al tie break ha perso col Brasile.
Io la vedo come una finalista ed una possibile vincitrice dell'Olimpiade.

Offline Uranio

• *
« Risposta #213 il: 03 Agosto, 2021, 12:38:22 pm »
Sarà. Io credo che se fanno 50 punti in tre set coi Polacchi è pure assai e che l'italia era assai superiore (d'altra parte in quest'anno tre partite e 9 set a 1 per noi), ma che si sono cacati  sotto.

Suicidio nel maschile e rischio suicidio nel femminile ed è un peccato, perché tecnicamente parliamo di due formazioni che a medaglia potevano andraci tranquillamente.
La Polonia prima deve battere la Francia e non è così scontato.

Online calvin

• *
« Risposta #214 il: 03 Agosto, 2021, 12:39:33 pm »
Raga vi ripeto l'Argentina ha messo sotto Stati Uniti(da sfavoritissima) e solo al tie break ha perso col Brasile.
Io la vedo come una finalista ed una possibile vincitrice dell'Olimpiade.

Io ci capisco poco di pallavolo, ma mi farebbe strano, visti i risultati ottenuti negli ultimi anni

Staremo a vedere, ma per me i polacchi ci passeggiano sopra.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #215 il: 03 Agosto, 2021, 12:53:39 pm »
Mi aspettavo di più, diciamo che l'Argentina quest'anno è l'outsider di grande livello che nessuno si aspettava cosi agguerrita, l'Italia aveva però il livello e la forza di vincerla questa partita. Che delusione.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #216 il: 03 Agosto, 2021, 13:30:39 pm »
Secondo me state sottovalutando la Francia nel basket. Non dico che era ingiocabile, assolutamente no, ma neanche proprio alla portata...insomma bisognava fare la partita della vita, e loro dovevano essere un pò in giornata no, soprattutto gente come Gobert e Batrum, che fa proprio uno sport a parte. Purtroppo così non è stato, ma a mio avviso non ci possono essere rimpianti, anche perchè l'Italia ha perso di poco e se le giocata fino alla fine. La Francia qualche partita fa ha battuto gli States...e non so come è la composizione dei turni, ma probabile che quella sarà la finale.

Online calvin

• *
« Risposta #217 il: 03 Agosto, 2021, 13:35:00 pm »
Secondo me state sottovalutando la Francia nel basket. Non dico che era ingiocabile, assolutamente no, ma neanche proprio alla portata...insomma bisognava fare la partita della vita, e loro dovevano essere un pò in giornata no, soprattutto gente come Gobert e Batrum, che fa proprio uno sport a parte. Purtroppo così non è stato, ma a mio avviso non ci possono essere rimpianti, anche perchè l'Italia ha perso di poco e se le giocata fino alla fine. La Francia qualche partita fa ha battuto gli States...e non so come è la composizione dei turni, ma probabile che quella sarà la finale.

Ma infatti nel basket doveva essere un impresa e, bravi loro, quasi lo è stata. Al di la della vittoria con gli USA che lascia il tempo che trova per come e quando è arrivata, la Francia ci è superiore, anche se era alla portata nel senso che la differenza tra le due formazioni non è incolmabile.

Nel volley invece ci sono rimpianti: nel maschile perché l'Argentina parte dietro di noi ed è il miglior quarto possible dati i gironi e nel femminile perché perdi le ultime due del girone, molto per deconcentrazione, regali il primo posto e becchi ai quarti la serbia che è l'unica decisamente più forte dell'italia...le semifinali erano alla portata delle due squadre e se arrivi in semifinale nulla è precluso ed, invece, richi che non arrivi un cazzo di medagia da due fromazioni che potevano protarne.

Offline Uranio

• *
« Risposta #218 il: 03 Agosto, 2021, 22:28:01 pm »
E infatti anche la Polonia si fa eliminare dalla Francia  :asd: olimpiade davvero assurda per quanto riguarda il volley

Online calvin

• *
« Risposta #219 il: 04 Agosto, 2021, 08:22:34 am »
E infatti anche la Polonia si fa eliminare dalla Francia  :asd: olimpiade davvero assurda per quanto riguarda il volley

Veramente assurda, almeno rispetto a quello che dicevano gli esperti, ripeto di pallavolo non ne capisco ed è uno sport che non mi piace per niente.

Comunque credo aumentino ancora di più i rimpianti, visto che erano sei olimpiadi che facevamo semifinale