Autore Topic: Tokyo 2020(1)  (Letto 21810 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Tokyo 2020(1)
« Risposta #20 il: 26 Luglio, 2021, 09:25:44 am »
olimpiade che se non tieni il digitale terreste è come se non esistesse.
non sono riuscito a vedermi due secondi di niente.s

La rai fa 20 ore di diretta la giorno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #21 il: 26 Luglio, 2021, 09:27:57 am »
La rai fa 20 ore di diretta la giorno.

eh io non ce l'ho l'antenna a casa, in streaming la rai non ha i diritti e non la fa vedere.
quindi sono fottuto.

Online calvin

• *
« Risposta #22 il: 26 Luglio, 2021, 09:32:18 am »
eh io non ce l'ho l'antenna a casa, in streaming la rai non ha i diritti e non la fa vedere.
quindi sono fottuto.

Se non hai l'antenna a casa si sei fottuto.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #23 il: 26 Luglio, 2021, 10:20:04 am »
La tuta dell'Italia :sbav:
quella chiara della sfilata inaugurale è inguardabile, quella scura a me non dispiace

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24 il: 26 Luglio, 2021, 19:39:01 pm »

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #25 il: 26 Luglio, 2021, 19:46:13 pm »
https://twitter.com/raistolo/status/1419640700262563846?s=20
attivate l'audio  :asd:
Il bello è che nessuno se ne è accorto che stava in onda.
Livello di organizzazione: Kosciak e maoenè

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Tokyo 2020(1)
« Risposta #26 il: 27 Luglio, 2021, 11:15:11 am »
Ho visto la batteria della pellegrini che sembrava morta. Stamattina vengo a sapere che di è qualificata per la finale.

Questa ha più vite dei gatti

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online calvin

• *
« Risposta #27 il: 27 Luglio, 2021, 11:21:25 am »
Ho visto la batteria della pellegrini che sembrava morta. Stamattina vengo a sapere che di è qualificata per la finale.

La sportiva che mi sta più sul cazzo della storia dello sport, però effettivamente è veramente una grande da questo punto di vista.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #28 il: 27 Luglio, 2021, 11:36:10 am »
La sportiva che mi sta più sul cazzo della storia dello sport, però effettivamente è veramente una grande da questo punto di vista.
Secondo me sta antipatica pure ai genitori...pensavo di essermela levata di torno e invece

ma sticazzi del mercato.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
Tokyo 2020(1)
« Risposta #29 il: 27 Luglio, 2021, 11:37:17 am »
Bronzo nel judo , le medaglie che dovevano arrivare dalla.scherma stanno arrivando dalle arti marziali

ma sticazzi del mercato.

Offline LSF839

• *
« Risposta #30 il: 27 Luglio, 2021, 11:47:10 am »

questa ultima finale olimpica della carriera a differenza delle altre non la vedrà combattere per il podio ma è da apprezzare , in finale in 5 olimpiadi nella stessa specialità, sarà pure antipatica ma sportivamente è un gigante dello sport italiano.

Online calvin

• *
« Risposta #31 il: 27 Luglio, 2021, 12:07:50 pm »
Bronzo nel judo , le medaglie che dovevano arrivare dalla.scherma stanno arrivando dalle arti marziali

Le medaglie della scherma stanno arrivando, nel senso ceh già in Brasile furono "solo" 4 con due di squadra e due individuali e anche qui è possibile che la cifra si mantenga. Quello che ha portato delusione è che non ce ne sono d'oro.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #32 il: 27 Luglio, 2021, 13:12:15 pm »
Le medaglie della scherma stanno arrivando, nel senso ceh già in Brasile furono "solo" 4 con due di squadra e due individuali e anche qui è possibile che la cifra si mantenga. Quello che ha portato delusione è che non ce ne sono d'oro.

Vero ... Le medaglie nella scherma non è che siano tantissime d'altronde e 4 medaglie su 10 competizioni è tutto sommato un ottimo score (sciabola fioretto spada maschile, sciabola fioretto spada femminile e due discipline a squadra sia femminile che maschile, ogni anno poi viene esclusa a turno dalle squadre una tra spada, sciabola e fioretto).

Il problema è, come detto da francesco, il tipo di metallo in questione. Generalmente su 4-5 medaglie che si portavano a casa, c'erano almeno un paio di ori.
Sulle arti marziali qualche medaglia è sempre uscita. In teoria anche per quanto riguarda la disciplina del fucile o della carabina.

Online calvin

• *
« Risposta #33 il: 27 Luglio, 2021, 13:24:26 pm »
Vero ... Le medaglie nella scherma non è che siano tantissime d'altronde e 4 medaglie su 10 competizioni è tutto sommato un ottimo score (sciabola fioretto spada maschile, sciabola fioretto spada femminile e due discipline a squadra sia femminile che maschile, ogni anno poi viene esclusa a turno dalle squadre una tra spada, sciabola e fioretto).

Il problema è, come detto da francesco, il tipo di metallo in questione. Generalmente su 4-5 medaglie che si portavano a casa, c'erano almeno un paio di ori.
Sulle arti marziali qualche medaglia è sempre uscita. In teoria anche per quanto riguarda la disciplina del fucile o della carabina.

La media fino a due olimpiadi fa era addirittura 6-7, ma un po' di difficoltà può capitare e poi sono cresciuti i paesi asiatici, pure molto.

Comunque sono a 3 e mancano ancora:
Martedì 28 luglio
Sciabola maschile | Squadra

Mercoledì 29 luglio
Fioretto femminile | Squadra

Giovedì 30 luglio
Spada maschile | Squadra

Venerdì 31 luglio
Sciabola femminile | Squadra

Sabato 1 agosto
Fioretto maschile | Squadra

Cinque son quasi sicure perché le due squadre di fioretto sono fortissime

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #34 il: 27 Luglio, 2021, 13:56:10 pm »
La media fino a due olimpiadi fa era addirittura 6-7, ma un po' di difficoltà può capitare e poi sono cresciuti i paesi asiatici, pure molto.

Comunque sono a 3 e mancano ancora:
Martedì 28 luglio
Sciabola maschile | Squadra

Mercoledì 29 luglio
Fioretto femminile | Squadra

Giovedì 30 luglio
Spada maschile | Squadra

Venerdì 31 luglio
Sciabola femminile | Squadra

Sabato 1 agosto
Fioretto maschile | Squadra

Cinque son quasi sicure perché le due squadre di fioretto sono fortissime

Spero che in effetti almeno un oro nella scherma lo si possa portare a casa, sarebbe triste fallire a tal punto in quello che era comunque un nostro punto fermo alle olimpiadi.

Online calvin

• *
« Risposta #35 il: 27 Luglio, 2021, 14:24:08 pm »
Intanto Paltrinieri pare ufficialmente morto...uno che un anno fa faceva l'impresa della storia del nuoto sicuramente, che un mese fa poteva tranquillamente farla o comunque vincere tre medaglie di cui in acque libere e che si ritrova mezzo morto per una mononucleosi presa a un mese dalle olimpiadi.

Nella vita ci vuole veramente culo sempre.

Offline LSF839

• *
« Risposta #36 il: 27 Luglio, 2021, 14:29:37 pm »
ma veramente, era il più forte insieme al rumeno con ampio margine sul resto del mondo ed ha dovuto incrociare le dita per entrare in finale...peccato perché era una delle domande piu scontante

Online calvin

• *
« Risposta #37 il: 27 Luglio, 2021, 14:39:14 pm »
ma veramente, era il più forte insieme al rumeno con ampio margine sul resto del mondo ed ha dovuto incrociare le dita per entrare in finale...peccato perché era una delle domande piu scontante

Negli europei il rumeno se la giocava, anche se PAltrinieri parte favorito, nei 1500 non ci sarebbe stata partita l'anno scorso quando paltrinieri andava 14.33 che il rumeno non può fare manco dipinto.

La speranza e che trovi le forze strada facebndo almeno per la 10 km, le due gare in piscina pare proprio in difficoltà.

Online calvin

• *
« Risposta #38 il: 27 Luglio, 2021, 14:44:36 pm »
questa ultima finale olimpica della carriera a differenza delle altre non la vedrà combattere per il podio ma è da apprezzare , in finale in 5 olimpiadi nella stessa specialità, sarà pure antipatica ma sportivamente è un gigante dello sport italiano.

Forte è stata forte, anche fortissima, ma ha anche goduto di una stampa e di un seguito legati alla "spendibilità" mediatica che ne hanno fatto un mito anche più dei meriti (perché a livello olimpico, per varie ragioni, non è che abbia vinto tantissimo)

Online calvin

• *
« Risposta #39 il: 27 Luglio, 2021, 17:22:09 pm »
La Pellegrini é una delle nuotatrici più forti della storia. Teneva 16 anni quando si prese l’argento ad Atene. A Roma nel 2009 era semplicemente un’aliena. Il suo limite é sempre stato la tenuta mentale di una bambinetta. Ascoltare le sue interviste nel dopo gara é sempre stato uno strazio. Considerando che per tanti motivi i nuotatori danno il meglio attorno ai 25 anni era a Londra che doveva scassare tutto. Purtroppo mori Castagnetti nel 2009 e da allora non si é più ripresa perché Castagnetti era più di un padre per lei.

Una che fa una sola distanza non può mai essere considerata una delle nuotatrici più forti della storia.

È stata una grande nuotatrice e, ad oggi, la migliore italiana, ma nella storia del nuoto c'è gente che vince 10-15-20 medaglie olimpiche, la Pellegrini ne ha vinte due con un solo oro.

Missy Franklin, Katie Ladeki, katinka Hotsu, sarà Sjolstrom, solo per rimanere a questi ultimi anni, hanno vinto assai di più.

Insisto senza togliere nulla