Autore Topic: Sputasentenze 2021/22  (Letto 9932 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Sputasentenze 2021/22
« Risposta #20 il: 31 Agosto, 2021, 18:38:17 pm »
Napoli campione d'italia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #21 il: 31 Agosto, 2021, 19:49:38 pm »
Inter
Napoli
Lazio
Juve
Milan
Roma
Atalanta
Sampdoria

Salernitana salva

Genoa Venezia e Udinese giù.

Edit: riformulo dopo la cessione di Ronaldo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22 il: 31 Agosto, 2021, 20:12:23 pm »
Napoli campione d'italia

della galassia.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #23 il: 01 Settembre, 2021, 01:21:18 am »
Inter
Lazio
Napoli
Juve
Atalanta
Roma
Milan

In serie b:
Venezia
Verona
Pisciauoli
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #24 il: 01 Settembre, 2021, 01:44:59 am »
Come se l’effetto partenopeo ha ancora valore, siamo già campioni d’Italia.
Si sogna amici partenopei !!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #25 il: 01 Settembre, 2021, 08:24:45 am »
Come se l’effetto partenopeo ha ancora valore, siamo già campioni d’Italia.
Si sogna amici partenopei !!
Adesso non più :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #26 il: 01 Settembre, 2021, 09:16:59 am »
Milan
Inter
Napoli
Roma
Lazio
Atalanta
Juve

Venezia, Pisciaiuoli e Torino in B

Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #27 il: 01 Settembre, 2021, 12:08:11 pm »
Adesso non più :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Che strunz!!
Propongo il mio ban a tempo indeterminato

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #28 il: 02 Settembre, 2021, 09:53:29 am »
Juve scudetto scontato, così come è scontata la promozione del Parma.
Milanesi + una tra Atalanta e Roma in Champions.
Napoli qualificato alla magica Conference League, così il burino potrà dire di stare in Europa da 23534626 anni consecutivi.

Venezia, Spezia ed una tra Salernitana e Verona in B.

Con la partenza di Ronaldo e l'arrivo del solo Kean, non sono più così sicuro dello scudetto che altrimenti avrei dato per scontato.
Probabilmente l'Inter è ancora avanti, ma occhio al Milan che viene sempre sottovalutato ma negli ultimi anni ha un rendimento crescente.

Anche se penso che nei mesi caldi del campionato faranno l'impossibile per spingere in alto i gobbi, si tratta di vedere se basterà per farli vincere.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #29 il: 02 Settembre, 2021, 10:23:43 am »
Con la partenza di Ronaldo e l'arrivo del solo Kean, non sono più così sicuro dello scudetto che altrimenti avrei dato per scontato.
Probabilmente l'Inter è ancora avanti, ma occhio al Milan che viene sempre sottovalutato ma negli ultimi anni ha un rendimento crescente.

Anche se penso che nei mesi caldi del campionato faranno l'impossibile per spingere in alto i gobbi, si tratta di vedere se basterà per farli vincere.

Per lo scudetto, del Milan non mi convince Pioli le cui squadre partono sempre benissimo per poi finire con le figurelle. Inoltre non sempre ti danno 20 rigori a favore e quest'anno ci sta un girone di CL durissimo che toglierà energie.
Inoltre vediamo quando arriverà qualche tiro in porta serio se zmaignan non farà rimpiangere Donnarumma.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #30 il: 02 Settembre, 2021, 10:34:53 am »
Per lo scudetto, del Milan non mi convince Pioli le cui squadre partono sempre benissimo per poi finire con le figurelle. Inoltre non sempre ti danno 20 rigori a favore e quest'anno ci sta un girone di CL durissimo che toglierà energie.
Inoltre vediamo quando arriverà qualche tiro in porta serio se zmaignan non farà rimpiangere Donnarumma.

Donnarumma è una perdita da tanti punti, l'anno scorso ha avuto un impatto grosso sulla loro stagione.

Poi Ibra ogni anno ha un anno di più, per quanto strano possa sembrare.

Per me possono essere la seconda o terza forza del campionato, a seconda di quanto regga la Juve e se l'Atalanta si conferma (io non ci credo tanto, per me l'anno scorso hanno avuto la loro stagione top), ma ambire al titolo non è roba loro per quest'anno
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #31 il: 02 Settembre, 2021, 10:35:21 am »

Però questi partono sempre in sordina, non sono mai considerati, se ne parla sempre poco, ma poi stanno là.
Per me, insieme alla Roma, hanno fatto la miglior campagna acquisti tra il gruppo di testa.
Maignan è stato il portiere meno battuto in europa lo scorso anno, campione di Francia col Lille. Non esattamente uno sprovveduto, anche se hanno perso uno dei migliori in circolazione.

Poi bisogna considerare che Giroud dà un'alternativa valida in attacco, in un campionato di vecchietti i suoi goal li fa. Ed hanno dei giocatori, tipo Brahim Diaz e Tomori, che sono molto interessanti e sono i classici in rampa di lancio che con l'entusiasmo e la fiducia ti portano in alto.

La Champions ovviamente è un handicap che peserà, ma sarà pesante anche per le altre, soprattutto l'Inter che dopo lo Scudetto non può fare figure di merda in coppa.

Io, anche se non li metto in pole position, non li sottovaluterei. Poi Pioli sta dimostrando indubbiamente di saperci fare, nel silenzio, senza fare il personaggio.
Così come non sottovaluterei la Roma, ma lì c'è la variabile ambientale che può mandare tutto nel cesso (ma in lotta Champions fino alla fine sempre).

• *
« Risposta #32 il: 02 Settembre, 2021, 11:28:27 am »
Si ma per la CL il Milan può stare assolutamente dentro ma io non lo vedo da scudetto

Offline LSF839

• *
« Risposta #33 il: 02 Settembre, 2021, 11:30:16 am »
inter
Roma
Napoli
juve
atalanta
milan
lazio

venezia
spezia
salernitana

con la fiorentina che può essere una grossa sorpresa in positivo e sassuolo in negativo

• *
« Risposta #34 il: 02 Settembre, 2021, 15:15:35 pm »

Poi bisogna considerare che Giroud dà un'alternativa valida in attacco, in un campionato di vecchietti i suoi goal li fa.

Positivo al Covid  :look:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #35 il: 24 Maggio, 2022, 03:01:03 am »
Si ma per la CL il Milan può stare assolutamente dentro ma io non lo vedo da scudetto

:look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
« Risposta #36 il: 24 Maggio, 2022, 08:05:38 am »

Milan
Inter
Napoli
Roma
Lazio
Atalanta
Juve

Venezia, Pisciaiuoli e Torino in B

Spulciando lo sputasentenze, questo è il post che ci è andato più vicino. Praticamente ha indovinato tutto tranne la Juventus in Champions e la Fiorentina al posto dell'Atalanta.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
Sputasentenze 2021/22
« Risposta #37 il: 24 Maggio, 2022, 08:11:39 am »
Per me i flop dell'anno rispetto alle aspettative in ordine:
Primo posto, Atalanta. La davano tutti in lotta per lo scudetto ed è finita ottava. Un crollo incredibile, nessuno ne sta parlando ma è una cosa clamorosa.

Secondo posto, Cagliari. Nessuno avrebbe mai detto che sarebbero scesi in serie B. Oh tengono Joao Pedro, Nandez, Cragno. Comm cazz hanno fatto.

Terzo posto, Juventus. Hanno perso Ronaldo in estate ma avevano una rosa come minimo da lotta scudetto, avevano ripreso Allegri, hanno preso pure Vlahovic a Gennaio. Niente, anziché migliorare se ne sono scesi ancora di più e per poco non andavano fuori dalla qualificazione Champions.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Offline nocerino

• *
« Risposta #38 il: 24 Maggio, 2022, 08:24:51 am »
Sulla Juve però non sono d'accordo
Non vincevano mai quest'anno
Un'accozzaglia veramente costruita male (e una bella caterva di infortuni)
Ho la speranza che anche Di Maria,Pogba e Acerbi non mettano a posto le cose

Online ferro

• *
« Risposta #39 il: 24 Maggio, 2022, 08:47:20 am »
Sulla Juve però non sono d'accordo
Non vincevano mai quest'anno
Un'accozzaglia veramente costruita male (e una bella caterva di infortuni)
Ho la speranza che anche Di Maria,Pogba e Acerbi non mettano a posto le cose

Per me una squadra che compra a 80 milioni De Ligt, 60 milioni Arthur, Chiellini-Bonucci in difesa con Dybala in attacco, va a comprarsi il miglior attaccante giovane del campionato a Gennaio (l'unica che si è rinfrozata nel mercato di riparazione) e spende 8 milioni l'anno per il proprio allenatore deve fare meglio. Delusione in tutti i contesti, le coppe e il campionato giocando pure un calcio orrendo e perdendo partite ridicole.
Hanno fatto peggio dello scorso anno.