Autore Topic: Serie A 2021-22  (Letto 100283 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7461
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2021-22
« Risposta #2520 il: 23 Maggio, 2022, 15:25:23 pm »
Stamattina un pendolare ridicolo a Milano Bovisa con una t shirt Salernitana 1919  :look:
Andate a morì ammazzati  :look:
hanno vinto il loro scudetto...con un andamento tragicamente spettacolare, che festeggino ci sta

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41553
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2021-22
« Risposta #2521 il: 30 Maggio, 2022, 08:34:15 am »
hanno vinto il loro scudetto...con un andamento tragicamente spettacolare, che festeggino ci sta

Vero, ma che noi gli auguriamo una morte violenta ci sta altrettanto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7461
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2021-22
« Risposta #2522 il: 30 Maggio, 2022, 08:39:50 am »
Vero, ma che noi gli auguriamo una morte violenta ci sta altrettanto.
bah devo essere sincero non ho mai sentito un vera rivalità in nessun derby campano e non è per presunzione ma perdere mi fa bruciare il mazzo con il Benevento, il sud tirol, il brescia o il messina allo stesso modo.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41553
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2021-22
« Risposta #2523 il: 30 Maggio, 2022, 09:05:22 am »
bah devo essere sincero non ho mai sentito un vera rivalità in nessun derby campano e non è per presunzione ma perdere mi fa bruciare il mazzo con il Benevento, il sud tirol, il brescia o il messina allo stesso modo.

Sarà che sono vecchio e che mi ricordo i festeggiamenti a Salerno per la retrocessione del napoli che pareva avessero vinto uno scudetto.

Sarà che lavoro con la regione campania e schifo DeLuca più di chiunque altro al mondo.

Sarà che proprio mi stanno sul cazzo loro con quell'aria di "non ci conbfondete con i Napoletani"

Ma io la salerniatna la schifo per legge divina, a differenza dell'Avellino ad esempio che nei tempi belli gli volevo proprio bene o anche del Benevento o della Juve stabiua.

 
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Serie A 2021-22
« Risposta #2524 il: 31 Maggio, 2022, 09:55:56 am »
Col Monza in A e Salernitata a Iervolino che pare sia disposto ad investire un pochino...l'anno prossimo vedo la Sampdoria gia SPACCIATA!  :love:

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28255
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A 2021-22
« Risposta #2525 il: 31 Maggio, 2022, 10:45:44 am »
Col Monza in A e Salernitata a Iervolino che pare sia disposto ad investire un pochino...l'anno prossimo vedo la Sampdoria gia SPACCIATA!  :love:
Tranquillo che Iervolino non investe niente :asd: s'è salvata per scagn e insisterà con questa squadra farà qualche innesto, un paio di prestiti e vede se riesce a entrare nel giro.
A meno che non si crea qualche solito rapporto clientelare tipo Sassuolo Chievo e similari, squadre senza nessun indotto che sono state a metà classifica per anni grazie ai rapporti con le big.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Serie A 2021-22
« Risposta #2526 il: 31 Maggio, 2022, 10:48:01 am »

A meno che non si crea qualche solito rapporto clientelare tipo Sassuolo Chievo e similari, squadre senza nessun indotto che sono state a metà classifica per anni grazie ai rapporti con le big.

...magari col Napoli  :look: ma piú probabilmente con la Juve, la sodomizzazioe alle merde sarebbe un'opzione graditissima anche alla piazza  :rotfl:

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Serie A 2021-22
« Risposta #2527 il: 31 Maggio, 2022, 12:35:52 pm »
Iervolino non è salernitano ma di palma campania
Non capisce un cazzo di pallone ma per quel poco è tifoso del Napoli
Per lui non sarebbe un problema fare sinergia con il napoli nonostante la loro piazza ci soffre a bestia

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41553
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2021-22
« Risposta #2528 il: 31 Maggio, 2022, 13:58:07 pm »
Ufficiale l'ennesimo passaggio di mano del Milan...questo sa proprio di Lucky Luciano  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!