Autore Topic: Serie A 2021-22  (Letto 133491 volte)

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Serie A 2021-22
« Risposta #2280 il: 05 Aprile, 2022, 08:53:38 am »
Se in classifica marcatori il primo milanista si trova in 23esima posizione (Ibra e giroud) un problema gol mi pare evidente non è solo questione del portiere avversario...io dubito che l'Inter le vinca tutte

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A 2021-22
« Risposta #2281 il: 05 Aprile, 2022, 09:17:45 am »
Se in classifica marcatori il primo milanista si trova in 23esima posizione (Ibra e giroud) un problema gol mi pare evidente non è solo questione del portiere avversario...io dubito che l'Inter le vinca tutte

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Al di là dei marcatori s marzo hanno 3 gol in 5 partite, ahinoi compresa la nostra purga.

Hanno evidentemente problemi col buttarla dentro e se Ibra continua a giocare 20 minuti ne avranno ancora.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2282 il: 05 Aprile, 2022, 09:32:04 am »
Non mi sorprende il pari di ieri...il Bologna nelle ultime due se la era giocata sempre bene

Mi sa che il Genoa se voleva salvarsi doveva vincere ieri. Mazzarri dovrebbe essere aiutato dal calendario a farla franca

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2283 il: 05 Aprile, 2022, 09:34:13 am »
Delle tre di testa solo due hanno un calciatore capace di fare la differenza e farti vincere un campionato. Uno ha più di quarant'anni, un talento enorme, un fisico che sembra non averne più. L'altro gioca con noi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Serie A 2021-22
« Risposta #2284 il: 05 Aprile, 2022, 09:58:32 am »
Le sentenze di capetiello

Offline calvin

• *
« Risposta #2285 il: 05 Aprile, 2022, 10:04:01 am »
Delle tre di testa solo due hanno un calciatore capace di fare la differenza e farti vincere un campionato. Uno ha più di quarant'anni, un talento enorme, un fisico che sembra non averne più. L'altro gioca con noi.

Ounas?

Offline calvin

• *
« Risposta #2286 il: 05 Aprile, 2022, 10:06:43 am »
Non mi sorprende il pari di ieri...il Bologna nelle ultime due se la era giocata sempre bene

Mi sa che il Genoa se voleva salvarsi doveva vincere ieri. Mazzarri dovrebbe essere aiutato dal calendario a farla franca

L'improtante che la prossima il genoia non prenda troppi punti dal cagliari, perché è importante che siano ancora in vita per la partita con il Milan.

Poi potremo festeggiare la B del Genoa con esplosioni di gioia e bruciando tutti i volumi di Nabokov che abbiamo in casa

Poi se si salvasse il Venezia e la serie a si liberasse in un colpo di pisciauoli, genoani e chiavapecore sarebbe una annata meravigliosa (cosa improbabile perché il venezia ha un calendario difficilissimo, ho appena controllato)
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2022, 10:07:52 am da calvin »

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2287 il: 05 Aprile, 2022, 10:36:10 am »
Mario Rui <3

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2288 il: 05 Aprile, 2022, 11:30:15 am »
Mario Rui <3

You got it!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2289 il: 05 Aprile, 2022, 13:02:20 pm »
Io spero sempre nella salvezza del Genoa per via di quel personaggio monumentale e trollone che è Blessin. Poi francamente basta maledetti chiavapecore sardagnuoli, trogloditi rancorosi subumani ma poi appecoronati verso Milano ed i milanesi. Almeno un anno la partita dagli sfondaovini con tutta la retorica insopportabile della partita dell'anno, sentito come un derby, non dimentichiamo lo spareggio del 97 col Piacenza, i napoletani che in estate fanno i danni in vacanza in Sardegna ecc....anche basta me la voglio sparagnare.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Serie A 2021-22
« Risposta #2290 il: 05 Aprile, 2022, 13:40:52 pm »
Io spero sempre nella salvezza del Genoa per via di quel personaggio monumentale e trollone che è Blessin. Poi francamente basta maledetti chiavapecore sardagnuoli, trogloditi rancorosi subumani ma poi appecoronati verso Milano ed i milanesi. Almeno un anno la partita dagli sfondaovini con tutta la retorica insopportabile della partita dell'anno, sentito come un derby, non dimentichiamo lo spareggio del 97 col Piacenza, i napoletani che in estate fanno i danni in vacanza in Sardegna ecc....anche basta me la voglio sparagnare.
Grazie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2291 il: 05 Aprile, 2022, 13:49:12 pm »

Quoto con il mirto  :look:

Il cagliari in serie B sarebbe tanta roba, in teoria nelle ultime partita il Genoa, un puntazzo alla volta, ha comunque recuperato un po' quindi magari non è impossibile un colpaccio.

Offline calvin

• *
« Risposta #2292 il: 05 Aprile, 2022, 14:14:47 pm »
Florenzi più o meno stagione finita, da quel che si legge.

Eccheppeccato!!!!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2293 il: 05 Aprile, 2022, 14:18:40 pm »
Era meglio se si rompeva Theo Hernandez o Calabria. Stamattina avevo letto "Tonali si fa il legamento crociato" e sono schizzato dalla sedia, invece rileggendo bene era Tonelli...che peccato. La vecchiaia inizia a fare brutti scherzi con la vista  :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #2294 il: 05 Aprile, 2022, 14:30:33 pm »
Era meglio se si rompeva Theo Hernandez o Calabria. Stamattina avevo letto "Tonali si fa il legamento crociato" e sono schizzato dalla sedia, invece rileggendo bene era Tonelli...che peccato. La vecchiaia inizia a fare brutti scherzi con la vista  :look:

Sicuramente.

Però io a quello lo schifo come la merda e saperlo rotto è sempre un piacere.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2295 il: 05 Aprile, 2022, 14:42:43 pm »
ua pure io ahahahahah

Offline ferro

• *
Serie A 2021-22
« Risposta #2296 il: 05 Aprile, 2022, 14:43:54 pm »
:asd: a me fa più ridere l'improbabile titolo "si fa il legamento crociato"

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #2297 il: 05 Aprile, 2022, 14:45:46 pm »
Sicuramente.

Però io a quello lo schifo come la merda e saperlo rotto è sempre un piacere.
Come mai lo schifi?
Non che tu ti debba giustificare per schifare a morte Florenzi, chiedevo per curiosità così magari lo posso schifare anche io per una buona ragione anziché solo perché nonostante Ca me par o cazz guadagna in un anno più di quanto possa mai guadagnare io.

Offline calvin

• *
« Risposta #2298 il: 05 Aprile, 2022, 15:43:31 pm »
Come mai lo schifi?
Non che tu ti debba giustificare per schifare a morte Florenzi, chiedevo per curiosità così magari lo posso schifare anche io per una buona ragione anziché solo perché nonostante Ca me par o cazz guadagna in un anno più di quanto possa mai guadagnare io.

Come mai lo schifi?

Ognuno ha i suoi arcinemici, la mia è la Roma, che odio più dei gobbi.

Poi la storia della nonna ci mise il carico.

Offline LSF839

• *
« Risposta #2299 il: 05 Aprile, 2022, 16:00:53 pm »
non servirà a un cazzo ma leggevo che se si finisce a pari punti in 3 vince il milan grazie alla classifica avulsa, tra napoli e milan si guarda la differenza reti visto che entrambe le partite sono finit 0-1, tra napoli e inter vince l'inter, tra inter e milan vince il milan