Autore Topic: Serie A 2021-22  (Letto 132524 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A 2021-22
« Risposta #1900 il: 16 Gennaio, 2022, 14:50:15 pm »
Il Sassuolo dopo la granda rimonta col Napoli non ha messo più una scopa in questo campionato.
Guallera mi aspettavo un commento sul fatto che la Sampdoria prende paccheri da chiunque da due mesi e noi abbiamo vinto 1-0 e nappoco manco chell se non segnava Petagna su gol rocambolesco (perché una rovesciata di Petagna è un evento almeno rocambolesco).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #1901 il: 16 Gennaio, 2022, 14:51:35 pm »
I gobbi si sono alzati un'altra partita, nell'ultimo mese e mezzo hanno sempre vinto pareggiando solo una volta contro il Napoli proprio. Piano piano direi che manca poco per il sorpasso definitivo. Speriamo a sto giro di non arrivare fino all'ultima giornata, perchè un'altra pagliacciata come Napoli-Verona dello scorso anno non me la merito proprio.
Ho visto in diretta  bernardeschi che prendeva uno per i capelli in area di rigore... Ho pensato di aver visto male io e invece il var ha fatto finita di non vedere, ah erano 1-0 a 5 minuti dalla fine

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1902 il: 16 Gennaio, 2022, 14:51:46 pm »
Guallera mi aspettavo un commento sul fatto che la Sampdoria prende paccheri da chiunque da due mesi e noi abbiamo vinto 1-0 e nappoco manco chell se non segnava Petagna su gol rocambolesco (perché una rovesciata di Petagna è un evento almeno rocambolesco).

Vabbè ma che ci sta da commentare...oramai è assodato che il Napoli fa schifo e da almeno un mese abbondante dopo Genoa e Salernitana, è in assoluto la peggior squadra della serie A. Una tristezza incommensurabile.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1903 il: 16 Gennaio, 2022, 14:52:34 pm »
Ho visto in diretta  bernardeschi che prendeva uno per i capelli in area di rigore... Ho pensato di aver visto male io e invece il var ha fatto finita di non vedere, ah erano 1-0 a 5 minuti dalla fine

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Per come sta giocando il Napoli a parte invertite, con l'Udinese in casa a 5 minuti dalla fine erano i friulani a stare per 1-0.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1904 il: 16 Gennaio, 2022, 22:50:32 pm »
Il Sassuolo dopo la granda rimonta col Napoli non ha messo più una scopa in questo campionato.

ha vattuto la juve pure. il suo campionato l'ha fatto.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2021-22
« Risposta #1905 il: 16 Gennaio, 2022, 22:53:31 pm »
Ma che cazz significa ? :rofl:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1906 il: 16 Gennaio, 2022, 22:57:04 pm »

Il calcio Onestoh, il smm vota 5s.

Il prossimo sarà: Complimenti al Milan per la partita con lo Spezia, soprattutto per aver concesso loro libertah di gioco.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1907 il: 17 Gennaio, 2022, 09:08:06 am »

Io credo di aver capito...

Questa partita è stata veramente combattuta , invece di Roma juve... adl sta dicendo che la roma ha un certo punto si è buttata per perdere.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online calvin

• *
« Risposta #1908 il: 17 Gennaio, 2022, 09:55:44 am »
I gobbi nelle ultime tre partite in fila hanno fatto un rigore non fischiato.

Se realizzati quei tre rigori oggi potevano stare a meno 12dal Napoli: -3 con noi, -2 a Roma, -2 a Udine.

Dela magari intendeva questo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1909 il: 17 Gennaio, 2022, 10:12:03 am »
 :maronn: :suicidio:

nosocomio

« Risposta #1910 il: 17 Gennaio, 2022, 10:16:49 am »
I gobbi nelle ultime tre partite in fila hanno fatto un rigore non fischiato.

Se realizzati quei tre rigori oggi potevano stare a meno 12dal Napoli: -3 con noi, -2 a Roma, -2 a Udine.

Dela magari intendeva questo
Non ho capito

Online calvin

• *
« Risposta #1911 il: 17 Gennaio, 2022, 10:31:14 am »
Non ho capito

Con il Napoli c'è rigore sul finale su di Lorenzo, anche un fallo come una casa sul loro gol

Con la Roma c'è una parata di De Light

Con l'Udinese c'è un rigore subito prima del 2-0 netto

Quando il Napoli parla di calcio onesto e spettacolare, per me, se la prende con i gobbi che dovrebbero già essere decisamente fuori dai giochi per il quarto posto

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1912 il: 17 Gennaio, 2022, 10:35:01 am »
Con il Napoli c'è rigore sul finale su di Lorenzo, anche un fallo come una casa sul loro gol

Quando il Napoli parla di calcio onesto e spettacolare, per me, se la prende con i gobbi che dovrebbero già essere decisamente fuori dai giochi per il quarto posto
Eh ma se vogliamo fare i precisi contro di loro c'era pure il rigore per loro per mani di Mertens eh...perchè a parti invertite l'avresti segnalato come torto. Comunque sono cacate aggiate pacienz, non fai un tiro in porta con Spezia e Empoli in casa e parli pure.
Il tweet è patetico e ridicolo, l'ennesima perla di una società che tutto fa tranne togliere la merda da faccia.

P.S. Intanto esonerato D'Aversa alla Sampdoria.

nosocomio

« Risposta #1913 il: 17 Gennaio, 2022, 10:36:50 am »

Boh, fossi in lui mi concentrerei a cercare di vincere con Spezia ed Empoli...

Online calvin

• *
« Risposta #1914 il: 17 Gennaio, 2022, 10:38:16 am »
Eh ma se vogliamo fare i precisi contro di loro c'era pure il rigore per loro per mani di Mertens eh...perchè a parti invertite l'avresti segnalato come torto. Comunque sono cacate aggiate pacienz, non fai un tiro in porta con Spezia e Empoli in casa e parli pure.
Il tweet è patetico e ridicolo, l'ennesima perla di una società che tutto fa tranne togliere la merda da faccia.

P.S. Intanto esonerato D'Aversa alla Sampdoria.

Il rigore di mertens non c'è Giovanni, abbi pazienza io non dico che solo noi siamo stati penalizzati, ma proprio tutta la serie a

Questi hanno fatto rigori nettissimi nelle ultime tre partite e non mi interessa cosa abbiamo fatto noi, loro dovevano avere almeno 5 punti di meno in queste tre partite, pochi cazzi.

Ieri due rigori netti, il secondo nettissimo proprio.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1915 il: 17 Gennaio, 2022, 11:06:50 am »
Ma pensassero a se stessi che sono 2 mesi che fanno cacare a spruzzo. Voglio proprio vedere i grandi campioni che si firano di fare oggi...siamo una barzelletta di società.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1916 il: 17 Gennaio, 2022, 11:57:01 am »
Ma pensassero a se stessi che sono 2 mesi che fanno cacare a spruzzo. Voglio proprio vedere i grandi campioni che si firano di fare oggi...siamo una barzelletta di società.
D'accordissimo, basta alibi per questa banda di omuncoli senza personalità.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1917 il: 17 Gennaio, 2022, 12:05:13 pm »

si, sacrosanto quanto dici ma è opportuno comunque evidenziare che la juve sta rubando, come al suo solito e per l'ennesima volta, punti e punti che alla fince conteranno eccome

perchè se è vero, come è VERISSIMO, che stiamo facendo più che cacare noi, è altrettanto verissimo che stanno facendo più che stracacare anche loro solo che loro che riescono a vincere solo rubdano grazie all'AIA

e non si deve MAI smettere di dirle queste cose, perchè si finisce a ragionare come ahime troppo persone fanno "ehhh, si, nel 2018 hanno rubato contro l'inter PERO' NOI ABBIAMO PERSO CONTRO LA FIORENTINA, EHHHHHHHHHHH MAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhh UHHHHHHHHHHHHH"

la juve ruba, da sempre e questa cosa deve essere SEMPRE detta senza che si debba essere tacciati di essere chiagnazzari

mannaccia cristo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1918 il: 17 Gennaio, 2022, 12:10:17 pm »
Vinci in casa contro Empoli e Spezia come fanno tutte le squadre normodotate di sto cazzo di campionato e vedi che poi non devi fare la solita parte del ridicolo paranoico.

Online calvin

• *
« Risposta #1919 il: 17 Gennaio, 2022, 12:12:27 pm »
si, sacrosanto quanto dici ma è opportuno comunque evidenziare che la juve sta rubando, come al suo solito e per l'ennesima volta, punti e punti che alla fince conteranno eccome

perchè se è vero, come è VERISSIMO, che stiamo facendo più che cacare noi, è altrettanto verissimo che stanno facendo più che stracacare anche loro solo che loro che riescono a vincere solo rubdano grazie all'AIA

e non si deve MAI smettere di dirle queste cose, perchè si finisce a ragionare come ahime troppo persone fanno "ehhh, si, nel 2018 hanno rubato contro l'inter PERO' NOI ABBIAMO PERSO CONTRO LA FIORENTINA, EHHHHHHHHHHH MAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhh UHHHHHHHHHHHHH"

la juve ruba, da sempre e questa cosa deve essere SEMPRE detta senza che si debba essere tacciati di essere chiagnazzari

mannaccia cristo

Appunto.

Peraltro in questo momento, salvo cose strane, il Napoli proprio contro di loro si gioca l'accesso alla prossima ChL che è assolutamente vitale. Se loro avessero (dimentichiamo la partita contro di noi) quattro putni di meno le cose sarebbero sicuramente molto diverse.

Il secondo rigore di ieri è assolutamente scandaloso, senza se ne ma, quello si attacca ai capelli dell'avversario e chiarissimamente li tira impedendogli di andare sulla palla, non si può non vedere e non si può non fischiare.

Ah se a me passa un motorino e mi scippa il portafoglio vuoto urlo al ladro al ladro e mi sentyo derubato uguale uguale a che se il portafogli fosse stato pieno.