Autore Topic: Serie A 2021-22  (Letto 132521 volte)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A 2021-22
« Risposta #1780 il: 21 Dicembre, 2021, 13:58:11 pm »
Sono troppo ignorante in materia per capire qualcosa ma penso di intuire che Rocco Commisso si stia lamentando che in Italia nessuno rispetta le regole del libero mercato e quindi alcune società vadano oltre le proprie possibilità economiche e nessuno gli dice niente.

Non so se ho capito male correggetemi perché non ne capisco veramente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

anche io sono ignorante ma credo il succo sia quello.
e che gli sbatteranno le palle in faccia e si vanterà anche lui di aver vinto lo scudetto del bilancio ogni anno.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1781 il: 21 Dicembre, 2021, 14:04:34 pm »
cazzo dici! Sei un ingegnere civile, sai tutto di tutto e quello che non sai lo deduci, correttamente!!! Capito?
:asd: il Professore Massarotti diceva pure "Un ingegnere parla quando sa. Quando non sa sta zitto"

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #1782 il: 21 Dicembre, 2021, 14:07:56 pm »
:asd: il Professore Massarotti diceva pure "Un ingegnere parla quando sa. Quando non sa sta zitto"

Paolo Massarotti?

Ci lavoro dal 2010, parla a schiovere con grande gioia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #1783 il: 21 Dicembre, 2021, 14:25:23 pm »
Paolo Massarotti?

Ci lavoro dal 2010, parla a schiovere con grande gioia
Mahahahha ma conosci pure l'Ing.Vallone?

M'hai fatto pariá :asd:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #1784 il: 21 Dicembre, 2021, 14:26:25 pm »
Mahahahha ma conosci pure l'Ing.Vallone?

M'hai fatto pariá :asd:

No, niente a che fare con ingegneria.

E' custode giudiziario degli impianti di depurazione per i quali lavoro io

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1785 il: 21 Dicembre, 2021, 14:28:12 pm »
cmq ho cambiato idea. Empoli Milan puó essere la macchia, al Milan manca pure Ibra adesso

Offline umb

• *
« Risposta #1786 il: 21 Dicembre, 2021, 15:06:50 pm »

No, niente a che fare con ingegneria.

E' custode giudiziario degli impianti di depurazione per i quali lavoro io

quello tony pure lavora con gli impianti di depurazione, va a fernì che ve sapit pure.

Online calvin

• *
« Risposta #1787 il: 21 Dicembre, 2021, 15:22:20 pm »
quello tony pure lavora con gli impianti di depurazione, va a fernì che ve sapit pure.

Facilissimo, io ci lavoro da novembre 2006... nell'ambiente conosco tutti, sia quelli a piede libero che quelli a Poggioreale

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1788 il: 21 Dicembre, 2021, 15:59:33 pm »

no, non conosco quell'ingegnere....

e poi dipende da quale branca della depurazione parliamo :look:

ma in ogni caso, giacchè calvin conosce pure quelli che stanno a poggipoggi, è meglio che mi faccio i fatti miei :look: :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1789 il: 21 Dicembre, 2021, 17:59:11 pm »
La FIGC ha rifiutato la proposta di proroga dei club di A: o la cessione avviene entro i prossimi 10 giorni oppure la Salernitana sarà esclusa.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1790 il: 21 Dicembre, 2021, 18:20:48 pm »
La FIGC ha rifiutato la proposta di proroga dei club di A: o la cessione avviene entro i prossimi 10 giorni oppure la Salernitana sarà esclusa.
Giustissimo così. Per me non doveva prendere proprio parte.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1791 il: 21 Dicembre, 2021, 18:39:00 pm »
Certo che questi hanno fatto proprio una salita di merda in serie a...mi spiace per loro,perché al di là di tutto una tifoseria non merita di essere trattata così
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #1792 il: 21 Dicembre, 2021, 18:45:46 pm »
Certo che questi hanno fatto proprio una salita di merda in serie a...mi spiace per loro,perché al di là di tutto una tifoseria non merita di essere trattata così
"a pesci in faccia"

Offline LSF839

• *
Serie A 2021-22
« Risposta #1793 il: 21 Dicembre, 2021, 22:58:16 pm »
Non male il pari dei fravecatori con il genoa...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1794 il: 22 Dicembre, 2021, 09:23:12 am »
Non male il pari dei fravecatori con il genoa...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

risultato impossibile da pronosticare che avrà fatto saltare millemila bollette...  :look: , ma godo  :asd:
ma sticazzi del mercato.

Online ferro

• *
Serie A 2021-22
« Risposta #1795 il: 22 Dicembre, 2021, 11:11:23 am »
La lega non ha accordato la delega alla Salernitana per concludere almeno il campionato ed ora se entro il 31 dicembre non trovano un acquirente si fa un campionato a 19 squadre, vengono annullate tutte le partite giocate dalla Salernitana e quindi i punti tolti alle altre verranno restituituiti.

Da come ho letto su calcio e finanza sarebbero le due sconfitte subite da Cagliari e Genoa e i due pareggi con Venezia e Udinese.

Ma che credibilità vuoi che abbia la serie A? :asd: che pagliacciata

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1796 il: 22 Dicembre, 2021, 11:15:41 am »

Il problema è a monte, non si doveva permettere ad una squadra con doppia presidenza di salire in serie A. Responsabilità della lega se quel pagliaccio di Lotito ha fatto quel che cazzo gli pareva. Vedete che si presenterà il medesimo problema con la AS formaggeria La BARI, gestito dalla medesima famiglia che gestisce la SSC Salumeria Napoli.

Online ferro

• *
« Risposta #1797 il: 22 Dicembre, 2021, 11:25:14 am »
Il problema è a monte, non si doveva permettere ad una squadra con doppia presidenza di salire in serie A. Responsabilità della lega se quel pagliaccio di Lotito ha fatto quel che cazzo gli pareva. Vedete che si presenterà il medesimo problema con la AS formaggeria La BARI, gestito dalla medesima famiglia che gestisce la SSC Salumeria Napoli.
Assolutamente, ma lo dicevano tutti che ci sarebbero stati problemi ed era meglio risolvere PRIMA dell'inizio del campionato.

Mi ricordo perfettamente che se ne parlava già prima della fine della serie B di questo problema, dissero che entro luglio dovevano risolvere. Poi gli hanno concesso di iniziare il campionato se lasciava la gestione al trust per dargli altri sei mesi, ora hanno fatto la frittata e ci apprestiamo a farci un campionato con una squadra fantasma.

Sisi DAZN ti darò 30€ al mese per vedere la serie A, tra l'altro male.

Offline umb

• *
« Risposta #1798 il: 22 Dicembre, 2021, 12:05:29 pm »
dovrebbero multare pure la lazio.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1799 il: 22 Dicembre, 2021, 12:06:00 pm »
c'è la possibilità che a retrocedere siano sempre 3 squadre ma a salire in a solo 2? così prendiamo la palla al balzo e passiamo a 18 :sbav:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...