Autore Topic: Serie A 2021-22  (Letto 132745 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A 2021-22
« Risposta #1540 il: 29 Novembre, 2021, 12:15:05 pm »
Per quanto i media gobbofili vogliano metterci nel calderone anche a noi, all'atto pratico e legale non è proprio la stessa cosa, visto che i gobbi sono indagati per ben 42 operazioni oltre al fatto che sono quotati in Borsa, non a caso la denuncia pare partita dalla Consob. Mentre nel Napoli oltre al fatto che al massimo siamo quotati ncopp a bancarella re borse, ma l'operazione sotto indagine è soltanta uno, ovvero quella su Osimhen. La Roma ad esempio ne ha due, che sono Pellegrini e Spinazzola (quest'ultimo sempre coi gobbi coinvolti). Stanno messe peggio a noi ad esempio Genoa, Sampdoria e Atalanta, perchè sono coinvolte in diverse operazioni in combutta con gli ndranghetisti...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1541 il: 29 Novembre, 2021, 12:17:56 pm »
L'elenco è impressionante:

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2021/11/27/serie-a-plusvalenze-sospette

robaccia comprata per cifre astronomiche.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #1542 il: 29 Novembre, 2021, 12:22:53 pm »
Ah, detto questo, Oshimen a 71 milioni con  Karnezis a 5, Palmieri a 7, Manzi a 4 e Liguori a 4 sono una bella pocata mai vista  :asd:

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1543 il: 29 Novembre, 2021, 12:25:13 pm »
a me impaurisce il fatto che i nuovi dirigenti del Lille abbiamo mandato la documentazione relativa al trasferimento di Osimhen in tribunale per tutelarsi...spero vivamente che sia solo una mia infondata paura perché l'essere paragonato a quei mariuoli mi infastedirebbe parecchio.
ADL lo possiamo odiare come tifosi perché è una persona spregevole, non fa mai fa quel passettino per trattarci come tifosi e non come clienti però mi parebbe strano che si facesse cogleire con le mani nel sacco...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1544 il: 29 Novembre, 2021, 12:25:34 pm »
Se una cosa del genere la fa una società quotata in borsa è grave.

Qui non si parla di aver quotato 110 uno che vale 100, ma di aver quotato 1000 uno che vale 10. Il falso in bilancio è reato penal Scusate mi ero dimentiocato Berlusconi  :look:

Capisco, ma è proprio il concetto di valore di un calciatore che non mi torna.
O lo vendi per quanto dichiarato a bilancio, allora in questo caso devono arrestare il mondo intero del calcio a livello globale, o bho.
Poi sulla CONSOB stendiamo un velo pietoso, che tra Juve e Roma so 20 anni che doveva svegliarsi.

Io ho una mia idea, cioè che El Kane deve fare fuori l'Ovino alla guida della Juve, e quindi sta alzando il polverone mediatico per levarlo da mezzo.

Online calvin

• *
« Risposta #1545 il: 29 Novembre, 2021, 12:41:32 pm »
Capisco, ma è proprio il concetto di valore di un calciatore che non mi torna.
O lo vendi per quanto dichiarato a bilancio, allora in questo caso devono arrestare il mondo intero del calcio a livello globale, o bho.
Poi sulla CONSOB stendiamo un velo pietoso, che tra Juve e Roma so 20 anni che doveva svegliarsi.

Io ho una mia idea, cioè che El Kane deve fare fuori l'Ovino alla guida della Juve, e quindi sta alzando il polverone mediatico per levarlo da mezzo.

Di base son d'accordo che non si arriverà mai a una sentenza, che poi il caso Milan Inter fa scuola.

Però in queste cose, in generale non solo nel pallone, esistono le CTU, esistono i periti e, alla fine dei giudizi, i giudici possono emettono un giudizio che tiene conto di valori in qualche forma codificati (insisto non solo sul pallone, in tutta la finanza).

Non si vorrà arrivare a giudizio, ma non mi dire che un giudica debba a forza prendere per buona la quotazione di Manzi a 4 milioni, perché un giudice ha il diritto di dire: ma che strunzata.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1546 il: 29 Novembre, 2021, 12:43:25 pm »

Questo lo pensano in tanti, tra cui pure io.

nosocomio

Serie A 2021-22
« Risposta #1547 il: 29 Novembre, 2021, 13:13:54 pm »
Non è proprio così. Queste sono società quotate in borsa. Quindi, senza scendere in tecnicismi, se agli azionisti viene comunicato un esercizio finanziario con X ricavi X costi e X profitti: falsando i primi in base a operazioni **volutamente** gonfiate, sono commessi vari illeciti. Tra cui il falso in bilancio e la manipolazione del mercato.

La vicenda Osimhen non c'entra nulla, perché perlopiù riguarda il Lille, non esiste nemmeno un'indagine in Francia ma solo una segnalazione alla procura (sportiva). È il classico fumo negli occhi italico, se tutti sono colpevoli allora il reato non esiste eccetera. Dinamiche già viste con Calciopoli, roba alla Craxi che va in aula parlando del finanziamento illecito, classica caciara. Di solito fai così se sei disperato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1548 il: 29 Novembre, 2021, 13:48:14 pm »
Non è proprio così. Queste sono società quotate in borsa. Quindi, senza scendere in tecnicismi, se agli azionisti viene comunicato un esercizio finanziario con X ricavi X costi e X profitti: falsando i primi in base a operazioni **volutamente** gonfiate, sono commessi vari illeciti. Tra cui il falso in bilancio e la manipolazione del mercato.

La vicenda Osimhen non c'entra nulla, perché perlopiù riguarda il Lille, non esiste nemmeno un'indagine in Francia ma solo una segnalazione alla procura (sportiva). È il classico fumo negli occhi italico, se tutti sono colpevoli allora il reato non esiste eccetera. Dinamiche già viste con Calciopoli, roba alla Craxi che va in aula parlando del finanziamento illecito, classica caciara. Di solito fai così se sei disperato.
Esatto,è quello che dicevo ieri
Nonostante la juventus sia indagata per il 99% dei casi (per un totale che si aggira intorno ai 300 milioni) i giornaletti italiani sottolineano sempre che è indagato anche il Napoli per osimhen
Un po' come dopo mesi e mesi di ruberie e rigori farlocchi pro gobbi se dicevi qualcosa ti rispondevano "mertens"
Sapete a cosa alludo no?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1549 il: 29 Novembre, 2021, 13:57:34 pm »
Ah, detto questo, Oshimen a 71 milioni con  Karnezis a 5, Palmieri a 7, Manzi a 4 e Liguori a 4 sono una bella pocata mai vista  :asd:

Vero, discreta portcata, tuttavia tocca dirlo che in questa porcata ci siamo cascati una sola volta, al contrario di qualcun'altro che l'ha fatto ripetutamente ed è quotato in borsa  :asd:

Probabile, ma credo esistano maniere più semplici e indolori per farlo fuori, non di certo far scoppiare questa enorme bolla. Credo che una decisione da parte degli azionisti in maggioranza possa sfancularlo e amen, se voleva quindi fonderlo nell'acido per El Kane era sufficiente lavorare su qualche azionista. Cosi credo che i gobbi rischino qualcosa anche sul piano sportivo oltre che amministrativo.

Secondo c'è anche la possibilità che non sia partita una bustarella o un favorino a chi di dovuto e quindi voilà, anche perché questa delle transazioni dei gobbi era veramente il segreto di pulcinella, persino qui sul forum ne parlavamo di quanto facessero schifo quelle transazioni  :asd:

Esatto,è quello che dicevo ieri
Nonostante la juventus sia indagata per il 99% dei casi (per un totale che si aggira intorno ai 300 milioni) i giornaletti italiani sottolineano sempre che è indagato anche il Napoli per osimhen
Un po' come dopo mesi e mesi di ruberie e rigori farlocchi pro gobbi se dicevi qualcosa ti rispondevano "mertens"
Sapete a cosa alludo no?

Mertens contro il catania, con braccio pur incollato al corpo giusto ?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1550 il: 29 Novembre, 2021, 14:20:36 pm »
Si ma voi avete ragione eh, cioè capisco.
Il problema è che ste cose si fanno oramai da decenni, e non mi pare che qualcuno abbia mosso un dito. Ma anche su altre cose successe in passato.
Mi fa veramente strano che iniziano a fare sul serio ora, con la Juventus degli Agnelli poi.

Probabile, ma credo esistano maniere più semplici e indolori per farlo fuori, non di certo far scoppiare questa enorme bolla. Credo che una decisione da parte degli azionisti in maggioranza possa sfancularlo e amen, se voleva quindi fonderlo nell'acido per El Kane era sufficiente lavorare su qualche azionista. Cosi credo che i gobbi rischino qualcosa anche sul piano sportivo oltre che amministrativo.

Secondo c'è anche la possibilità che non sia partita una bustarella o un favorino a chi di dovuto e quindi voilà, anche perché questa delle transazioni dei gobbi era veramente il segreto di pulcinella, persino qui sul forum ne parlavamo di quanto facessero schifo quelle transazioni  :asd:

Eh insomma, se c'è spaccatura nella Famiglia anche il battage mediatico conta per fare fuori monociglio.
Considerando che hanno le mani su parecchi organi di informazione, in via diretta o indiretta, sarebbe più logico cercare di nascondere o minimizzare la vicenda.
E non credo nemmeno che sia una questione di bustarelle, questi comandano oramai con il pilota automatico, giocando sul fatto che chi gli si contrappone scompare (magari pure fisicamente, visti i rapporti con le 'Ndrine  :asd:).

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Serie A 2021-22
« Risposta #1551 il: 29 Novembre, 2021, 14:24:36 pm »
Se vuoi fare fuori qualcuno in questi tempi questo non è il modo giusto
Basta dire che ha toccato il culo a una giornalista o ha chiamato ricchione a qualcuno.
Allora si che contro di lui si scatenerà una fame di giustizialismo senza precedenti

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1552 il: 29 Novembre, 2021, 14:32:19 pm »
Se vuoi fare fuori qualcuno in questi tempi questo non è il modo giusto
Basta dire che ha toccato il culo a una giornalista o ha chiamato ricchione a qualcuno.
Allora si che contro di lui si scatenerà una fame di giustizialismo senza precedenti
il culo ai ricchioni, si puó toccare?

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1553 il: 29 Novembre, 2021, 14:48:23 pm »
il culo ai ricchioni, si puó toccare?
non lo so
ma se foss a te mi starei fermo
fai calmare un po' le acque  :lookair:

Online calvin

• *
« Risposta #1554 il: 29 Novembre, 2021, 15:04:04 pm »
Il culo non si può toccare a nessuno, se non dietro rilascio di autorizzazione scritta, in carta semplice se dopo il matrimonio se no in carta bollata

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Serie A 2021-22
« Risposta #1555 il: 29 Novembre, 2021, 15:12:16 pm »
jamm uagliù... ma che cazzo gli è venuto in testa a quello a toccargli il culo  a quella, veramente una cosa schifosa

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2021-22
« Risposta #1556 il: 29 Novembre, 2021, 15:17:28 pm »
Intanto per le statistiche volevo segnalare che Bakayoko una partita titolare ha giocato, ed il Milan ha pigliano tre palloni in casa...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1557 il: 29 Novembre, 2021, 15:18:38 pm »
Intanto per le statistiche volevo segnalare che Bakayoko una partita titolare ha giocato, ed il Milan ha pigliano tre palloni in casa...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
e sul primo gol ne ha combinata una delle sue...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1558 il: 29 Novembre, 2021, 15:32:47 pm »
speriamo giochi titolare FISSO
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1559 il: 29 Novembre, 2021, 15:36:35 pm »
Comunque effettivamente mancava solo na rapina in diretta

https://www.youtube.com/watch?v=VJd3MYfAk0U