Si ma voi avete ragione eh, cioè capisco.
Il problema è che ste cose si fanno oramai da decenni, e non mi pare che qualcuno abbia mosso un dito. Ma anche su altre cose successe in passato.
Mi fa veramente strano che iniziano a fare sul serio ora, con la Juventus degli Agnelli poi.
Probabile, ma credo esistano maniere più semplici e indolori per farlo fuori, non di certo far scoppiare questa enorme bolla. Credo che una decisione da parte degli azionisti in maggioranza possa sfancularlo e amen, se voleva quindi fonderlo nell'acido per El Kane era sufficiente lavorare su qualche azionista. Cosi credo che i gobbi rischino qualcosa anche sul piano sportivo oltre che amministrativo.
Secondo c'è anche la possibilità che non sia partita una bustarella o un favorino a chi di dovuto e quindi voilà, anche perché questa delle transazioni dei gobbi era veramente il segreto di pulcinella, persino qui sul forum ne parlavamo di quanto facessero schifo quelle transazioni 
Eh insomma, se c'è spaccatura nella Famiglia anche il battage mediatico conta per fare fuori monociglio.
Considerando che hanno le mani su parecchi organi di informazione, in via diretta o indiretta, sarebbe più logico cercare di nascondere o minimizzare la vicenda.
E non credo nemmeno che sia una questione di bustarelle, questi comandano oramai con il pilota automatico, giocando sul fatto che chi gli si contrappone scompare (magari pure fisicamente, visti i rapporti con le 'Ndrine

).