Autore Topic: Serie A 2021-22  (Letto 133321 volte)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A 2021-22
« Risposta #1380 il: 09 Novembre, 2021, 13:05:15 pm »
Amici cari, sono anni ormai che porto avanti una lotta personale contro tutto questo sistema di tv a pagamento. La pirateria è l'ultimo atto di libertà possibile oggi, perché la tanto vituperata Sky, un tempo, con 50€ ti dava tutto. Oggi con questo sistema tra Prime, Disney, Netflix, Rai (che comunque pavamm), Dazn, WWE network, Discovery, Now hai al triplo del costo quello che con 50€ ti offriva la compagnia di Murdoch.
Appendeteli. Accattatevi le VPN. Sbariate. Ma non fategliela più buona.

sky è una merda offriva veremante contenuti ridicoli a prezzi impossibili, doveva fallire ben prima.
 cmq l'offerta tim vision è disney+, neftlix, infinity e dazn per 29.99€ 10 mila volte meglio.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2021-22
« Risposta #1381 il: 09 Novembre, 2021, 13:14:07 pm »
A parere personale e totalmente non richiesto, i cataloghi di Netflix Prime e compagnia cantante sono poca roba, si salvano giusto un paio di serie ogni anno e qualche titolo di film interessante ma al livello di uno al mese.

Tengo Netflix e Prime e li ho usati facendo binge watching giusto per qualche serie TV (ma si contano sulle dita delle mani).

Sono piattaforme prettamente per adolescenti e già un giovane adulto di 30 anni trova poche cose interessanti.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
Serie A 2021-22
« Risposta #1382 il: 09 Novembre, 2021, 13:15:54 pm »
Comunque ormai vogliono che ognuno di noi diventi un utente pagante, una famiglia di 4 componenti o guardano tutti dalla stessa televisione oppure ognuno si fa un abbonamento.

Il perfetto modello capitalistico, ogni persona una macchina per cacare soldi.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #1383 il: 09 Novembre, 2021, 13:30:10 pm »
Amici cari, sono anni ormai che porto avanti una lotta personale contro tutto questo sistema di tv a pagamento. La pirateria è l'ultimo atto di libertà possibile oggi, perché la tanto vituperata Sky, un tempo, con 50€ ti dava tutto. Oggi con questo sistema tra Prime, Disney, Netflix, Rai (che comunque pavamm), Dazn, WWE network, Discovery, Now hai al triplo del costo quello che con 50€ ti offriva la compagnia di Murdoch.
Appendeteli. Accattatevi le VPN. Sbariate. Ma non fategliela più buona.

Con orgoglio affermo che in casa mia: non c'è mai stata sky,  non c'è mai stata Prime, non c'è mai stata Disney, non c'è mai stata Netflix, non c'è mai stata Dazn, non c'è mai stata WWE network, non c'è mai stata Discovery, non c'è mai stata Now e che non possiedo una connesione ADSL.

Vafammocca a tutto il mondo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #1384 il: 09 Novembre, 2021, 13:37:14 pm »
connessione serve sempre.
sempre scaricato tutto dai tempi di napster.  :compagni:

Offline calvin

• *
« Risposta #1385 il: 09 Novembre, 2021, 13:40:13 pm »
connessione serve sempre.
sempre scaricato tutto dai tempi di napster.  :compagni:

Scarico, scarico come se non ci fosse un domani: vedo una cosa come 500 film all'anno, occhio e croce e buona parte li scarico sul mio disco fisso tra ufficio e locali.

Le partite o le vedo da papà, che è solo perché sono orfano ed è vecchio oppure me le vedo in birreria, tra la gente e quei soldi li investo in cirrosi epatica.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1386 il: 09 Novembre, 2021, 13:47:26 pm »
Con orgoglio affermo che in casa mia: non c'è mai stata sky,  non c'è mai stata Prime, non c'è mai stata Disney, non c'è mai stata Netflix, non c'è mai stata Dazn, non c'è mai stata WWE network, non c'è mai stata Discovery, non c'è mai stata Now e che non possiedo una connesione ADSL.

Vafammocca a tutto il mondo.
Io tengo giusto Prime che non pago io e che serve principalmente per acquisti Amazon, pienz ca durante il lockdown ho scoperto di avere anche Prime Video. Il resto scrocco tutto lo scoccabile. Per me un essere umano normale può benissimo campare con un solo servizio streaming, tutto stu bingwatching e sta mania di vedere di tutto e di più compulsivamente è veramente una roba da sogno bagnato della società capitalistica.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1387 il: 09 Novembre, 2021, 13:55:36 pm »
Comunque ormai vogliono che ognuno di noi diventi un utente pagante, una famiglia di 4 componenti o guardano tutti dalla stessa televisione oppure ognuno si fa un abbonamento.

Il perfetto modello capitalistico, ogni persona una macchina per cacare soldi.

condivido tristemente questo pensiero il problema è che per chi vuole veramente vedersi le partite è schiavo di questo sballottolare tra un abbonamento ed un altro

Offline ferro

• *
« Risposta #1388 il: 09 Novembre, 2021, 14:14:57 pm »
condivido tristemente questo pensiero il problema è che per chi vuole veramente vedersi le partite è schiavo di questo sballottolare tra un abbonamento ed un altro
Ma se lo fa DAZN questo passo lo farà anche Netflix e non so come funziona con gli altri ma anche gli altri.

La generazione di mio padre non ci può credere che dobbiamo pagare per guardare la televisione. Giusto per sottolineare come stanno educando le nuove generazioni a spendere per fare qualsiasi cosa pure restare a casa.

nosocomio

Serie A 2021-22
« Risposta #1389 il: 09 Novembre, 2021, 14:23:57 pm »
Mamma mia che discorsi da boomer

Offline LSF839

• *
« Risposta #1390 il: 09 Novembre, 2021, 14:45:04 pm »
Mamma mia che discorsi da boomer
non so quanti anni hai ma tendenzialmente i nostri genitori sono i primi a pagare per vedere la TV, il passaggio successivo è appunto qeusto di avere abbonamenti non familiari ma individuali

Offline calvin

• *
« Risposta #1391 il: 09 Novembre, 2021, 14:59:15 pm »
non so quanti anni hai ma tendenzialmente i nostri genitori sono i primi a pagare per vedere la TV, il passaggio successivo è appunto qeusto di avere abbonamenti non familiari ma individuali

Assolutamente.

Io ricordo l'uscita di tele più, avevo attornop ai 16-17 anni, direi. (ho controllato 18 anni)

p.s. alla fine il campioanto di serie A in TV (non il solo posticipo) si ricorda i miei 21 anni. Prima il Napoli lo vedevo allo stadio quando giocava in casa, lo sentivo alla radio quando giocava fuori casa e poi TUTTE le partite di copopa le faceva mamma Rai gratis
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2021, 15:02:27 pm da calvin »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2021-22
« Risposta #1392 il: 09 Novembre, 2021, 15:48:51 pm »
W il pezzotto sempre e comunque

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1393 il: 09 Novembre, 2021, 15:52:54 pm »
Adesso il pezzotto diventa un obbligo morale.
Se devo dare soldi a dei criminali preferisco darli a chi rischia il carcere.
Meglio un pirata manifesto che vestito da imprenditore.

Offline umb

• *
« Risposta #1394 il: 09 Novembre, 2021, 17:22:40 pm »

nosocomio

« Risposta #1395 il: 09 Novembre, 2021, 18:29:03 pm »
Ormai tutto è in abbonamento. Pure i tuoi diritti civili, per la cui fruizione devi pagare il canone annuale di una dose di vaccino Pfizer.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1396 il: 09 Novembre, 2021, 18:43:02 pm »
Un popolo di abbonati, in tutti i sensi.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #1397 il: 09 Novembre, 2021, 18:56:16 pm »
A me sfugge in che modo la doppia visione a distanza favorirebbe la pirateria.. Secondo me sarà invece proprio il nuovo assetto a spingere la gente a rivolgersi al mercato nero.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline umb

• *
« Risposta #1398 il: 09 Novembre, 2021, 19:31:16 pm »
ma infatti non è per pirateria, sarà una questione di auditel e pagamenti sicuramente.
con visione unica aumentano il numero di ascolti conteggiati.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1399 il: 09 Novembre, 2021, 20:11:24 pm »
Se essere giovani vuol dire contrarre riebbeti con chiunque e arrefonnerci cifre blu (dato che intrattenimento, settore automobilistico, telefonia e qualsiasi altro cazzo funzionano tutti con lo stesso criterio) allora sono felicissimo di essere un bommerone di mmerda. Il mio maestro di vita è proprio Calvinuccio, altroché, il tempo che riesco a capire come fottermi la connessione di qualche vicino e manco più internet pavo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.