Autore Topic: Serie A 2021-22  (Letto 133551 volte)

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Serie A 2021-22
« Risposta #1160 il: 28 Ottobre, 2021, 11:59:22 am »
Chalanoglu se parli con chiunque milanista è assolutamente contento che non ci sia più. Poi basta vedere il suo rendimento all'Inter...
Il discorso che fai per Tonali e Leao, lo puoi applicare pure a noi per Fabian Ruiz, Osimhen, ed idem Zielinski con Kessie.

se parli con un milanista che guarda i numeri ti deve parlare di 10 assist e 4 gol...gli altri paragoni ci stanno tutti infatti non dico che il napoli sia più forte dello scorso anno ma che il milan sia meno forte

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1161 il: 28 Ottobre, 2021, 12:13:11 pm »
è una chiarissima compensazione per Inter juve

Sicuramente, anche se non so cosa ci fosse da compensare perché quello per i gobbi è rigore senza se ne ma.

Poi questo ha dell0incedibile: capisco che comnpensio su una situazionbe dubbia, ma io l'ho visto poco fa ed è proprio nettissimo, una cosa vomitevole.

Veramente hanno fatto di questo Campionato sordo e grigio un bivacco di manipoli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1162 il: 28 Ottobre, 2021, 13:10:35 pm »
è una chiarissima compensazione per Inter juve
quindi avremo anche noi la nostra compensazione stasera giusto? A no, noi lo prendiamo in culo e basta.

Offline umb

• *
« Risposta #1163 il: 28 Ottobre, 2021, 15:10:36 pm »
Comunque il rigore non dato all'Empoli ieri mi pare, francamente, la decisione arbitrale peggiore che io ricordi.

Chiaro solare lampante e ben visibile da arbitro e telecamere...una cosa veramente incredibile.

ma pure quello su pavoletti eh.
è uno scandalo.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1164 il: 28 Ottobre, 2021, 19:27:08 pm »
Nel calcio di oggi è un gran colpo il rinnovo di L. Martinez
Cmq mi sa che entro 9 mesi lascia l'Italia

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1165 il: 28 Ottobre, 2021, 20:10:54 pm »
Nel calcio di oggi è un gran colpo il rinnovo di L. Martinez
Cmq mi sa che entro 9 mesi lascia l'Italia
In quel contesto si. A mio avviso comunque giocatore assai pompato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1166 il: 28 Ottobre, 2021, 23:27:03 pm »
Comunque il rigore non dato all'Empoli ieri mi pare, francamente, la decisione arbitrale peggiore che io ricordi.

Chiaro solare lampante e ben visibile da arbitro e telecamere...una cosa veramente incredibile.
Compensazione x domenica scorsa, e poi stasera rompono il cazzo a noi in una partita dominata in lungo e largo

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #1167 il: 29 Ottobre, 2021, 10:07:28 am »
Comunque se il Milan esce con 6 punti dalle prossime due ha praticamente chiuso il campionato  :maronn:

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1168 il: 29 Ottobre, 2021, 13:15:12 pm »
Comunque se il Milan esce con 6 punti dalle prossime due ha praticamente chiuso il campionato  :maronn:
È vero, abbiamo detto la stessa cosa con un amico guardando la classifica ed il calendario.
Anche perché noi da dopo la pausa nazionali vediamo i mostri.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #1169 il: 29 Ottobre, 2021, 13:18:23 pm »
ci credo poco ma pure fosse secondo me (comeper noi) i conti vanno fatti a fine 2021...

Offline calvin

• *
« Risposta #1170 il: 29 Ottobre, 2021, 13:27:51 pm »
È vero, abbiamo detto la stessa cosa con un amico guardando la classifica ed il calendario.
Anche perché noi da dopo la pausa nazionali vediamo i mostri.

Io a noi per il titolo credo quasi per nulla.

Certo che se loro fanno 6 punti nelle prossime anche per noi non sarebbe male.

Per me, data la scarsezza delle medio piccole un Milano con 10 o più punti su tutte le avversarie (insisto senza contare noi) è veramente estremamente difficile da riprendere

Se vincono con Roma e Inter (ovviamente non è per nulla scontato) sarebbero veramente col campionato in mano

Online ferro

• *
« Risposta #1171 il: 29 Ottobre, 2021, 13:36:38 pm »

Io a noi per il titolo credo quasi per nulla.

Certo che se loro fanno 6 punti nelle prossime anche per noi non sarebbe male.

Per me, data la scarsezza delle medio piccole un Milano con 10 o più punti su tutte le avversarie (insisto senza contare noi) è veramente estremamente difficile da riprendere

Se vincono con Roma e Inter (ovviamente non è per nulla scontato) sarebbero veramente col campionato in mano
No ma infatti mi sono spiegato male.
Visto che noi a dicembre vediamo i mostri (alias perderemo moltissimi punti e scenderemo in classifica) il Milan battendo Roma e soprattutto l'Inter praticamente chiude il campionato perché accumula un vantaggio sulle avversarie (in ordine Inter, Juventus e poi per ultima metto per la gloria il Napoli solo perché la classifica attuale ci permette di stare nel gruppo di testa) troppo grande per essere depauperato.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #1172 il: 29 Ottobre, 2021, 13:44:06 pm »
No ma infatti mi sono spiegato male.
Visto che noi a dicembre vediamo i mostri (alias perderemo moltissimi punti e scenderemo in classifica) il Milan battendo Roma e soprattutto l'Inter praticamente chiude il campionato perché accumula un vantaggio sulle avversarie (in ordine Inter, Juventus e poi per ultima metto per la gloria il Napoli solo perché la classifica attuale ci permette di stare nel gruppo di testa) troppo grande per essere depauperato.

Anche perché, sempre per ipotesi, se parti con 34 punti in 12 partite sei su medie inumane.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1173 il: 30 Ottobre, 2021, 10:08:26 am »
Guarda caso dopo (e solo dopo) Napoli Bologna tutti i giornalisti italiani sono preoccupatissimi per l'alta media di rigori concessi in Italia rispetto all'Europa,e prontamente l'AIA ci fa sapere "basta "rigorini"!
Ovviamente l'anno scorso non si avvertiva il problema con gli infiniti rigorini al milan o con lo squallidissimo rigore a cuadrado,il problema scatta adesso che ci sono i fastidiosi e chiagnazzari napolecani in testa
ultima cosa,apro come al solito i vari giornali online mentre faccio colazione.Uno straniero che non segue la serie a non immaginerebbe mai e poi mai che la squadra prima in classifica fin dalla primissima giornata è il Napoli,semplicemente non viene mai menzionato,oppure c'è qualche notiziola vecchia sommersa letteralmente da notizie notiziole e approfondimenti vari su strisciate + mou,motori,messi,NBA wanda e gossip vari
Poi si chiedono tutti stupiti perchè "i napoletani non credono allo scudetto,c'è addirittura più entusiasmo a milano"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Serie A 2021-22
« Risposta #1174 il: 30 Ottobre, 2021, 10:23:20 am »
Guarda caso dopo (e solo dopo) Napoli Bologna tutti i giornalisti italiani sono preoccupatissimi per l'alta media di rigori concessi in Italia rispetto all'Europa,e prontamente l'AIA ci fa sapere "basta "rigorini"!
Ovviamente l'anno scorso non si avvertiva il problema con gli infiniti rigorini al milan o con lo squallidissimo rigore a cuadrado,il problema scatta adesso che ci sono i fastidiosi e chiagnazzari napolecani in testa
ultima cosa,apro come al solito i vari giornali online mentre faccio colazione.Uno straniero che non segue la serie a non immaginerebbe mai e poi mai che la squadra prima in classifica fin dalla primissima giornata è il Napoli,semplicemente non viene mai menzionato,oppure c'è qualche notiziola vecchia sommersa letteralmente da notizie notiziole e approfondimenti vari su strisciate + mou,motori,messi,NBA wanda e gossip vari
Poi si chiedono tutti stupiti perchè "i napoletani non credono allo scudetto,c'è addirittura più entusiasmo a milano"
E aggiungo, Serra verrà fermato per un turno proprio per fargliela pagare. Uguale uguale all’arbitro di Inter Juve.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1175 il: 30 Ottobre, 2021, 10:52:08 am »

chiamano rigorino due rigori NETTISSIMI (il secondo, dal reply del VAR, che hanno anche mandato in onda su sky durante la partita, si vede che il tocco che subisce osimen gli sposta il piede d'appoggio prima che arrivi a terra, dunque non è che può esserci discussione o che possa chiamarsi "rigorino" come ha fatto pure quel grandissimo coglione di chiatto insivato di chiachiello dopo la partita)

ma io ribadisco: mi stupisco che voi vi stupiate

funziona tutto ESATTAMENTE come da copione

figc, tramite AIA, deve far arrivare lo scudetto innanzitutti e l'accesso alla CL alle tre stgrisciate, a qualsiasi costo e rubando anche alla luce del sole, perchè tanto hanno tutto il resto del mondo calcistico che lavora per quello (tutti i mass media, con giornalisti di carta stampata, trasmissioni, telecronisti, opinionisti, tecnici, trasmissioni di approfodimento, cazzi e mazzi, mai nessun ex calciatore e tifoso del napoli che venga mai fatto partecipare da sempre a ste trasmissioni, tutte cose trite e ritrite, appunto)

in genere, a marzo smetono di boostare chi è rimasto troppo indietro ma se c'è da andare oltre per una squadra che deve vicnere lo scudetto al posto del napoli, non si fermano se non dopo l'ultima giornata di campionato
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
Serie A 2021-22
« Risposta #1176 il: 30 Ottobre, 2021, 12:12:53 pm »
I giornali sono perfettamente consapevoli  del loro potere (che consapevolmente usano) di manipolare l'opinione dei tifosi la quale  conta tanto in quanto si tratta di una forza che spinge le dirigenze e le federazioni a prendere questa o quella direzione - basti vedere la questione della Superlega, gli esoneri su pressione della tifoseria, addirittura i regolamenti vengono cambiati.

Che lo usino in malafede è altrettanto evidente, porto l'esempio di come viene modulata la percezione di una delle tifoserie più obnubilate dal potere mediatico, quella juventina.

Quando c'era Sarri, che è un signor nessuno senza sponsor né procuratori né amicizie, dai gobbi pareva che la Juventus fosse il Real Madrid e Sarri un cretino che li faceva giocare male. Risultato finale, scudetto alla Juventus.
Con Pirlo invece alla guida dei gobbi c'era il Maestro, gioco futuristico e grandi idee che alla fine hanno portato al quarto posto con esonero. Mai nessuna critica all'amico Andrea da nessuno.
Infine con Allegri addirittura la Juventus è da sesto posto e non è che si può chiedere ad Allegri di fare miracoli ed essere primi, gli allenatori mica sono dei maghi (sono le parole che sentii su Sky nell'approfondimento con Piccinini e Caressa).

Analogamente si potrebbe parlare del Napoli di Ancelotti.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1177 il: 30 Ottobre, 2021, 15:48:43 pm »
Wa Zapatone ha sfunnat a porta e pure Peppereina....1-1 a Bergamo

Online ferro

• *
« Risposta #1178 il: 30 Ottobre, 2021, 15:51:14 pm »
Wa Zapatone ha sfunnat a porta e pure Peppereina....1-1 a Bergamo
Reina è na latrina, peggiorato pure rispetto a quando stava da noi.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1179 il: 30 Ottobre, 2021, 16:47:54 pm »
Imho intanto alla Lazio sta uscendo il colpaccio, mente gli orobici si stanno levando progressivamente dal cazzo per la corsa CL