Autore Topic: Serie A 2021-22  (Letto 132763 volte)

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A 2021-22
« Risposta #980 il: 18 Ottobre, 2021, 12:14:57 pm »
Se veramente ha detto «Il vantaggio su rigore non si dà mai. Adesso dai la colpa a me perché hai sbagliato il rigore?» a cristante, non ho capito da dove esca la notizia, per me va radiato definitivamente dal mondo del pallone.

Ma proprio senza farsi alcun problema.
Questa cosa non la sapevo. Cambierebbe ovviamente le cose.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #981 il: 18 Ottobre, 2021, 12:15:10 pm »
Se veramente ha detto «Il vantaggio su rigore non si dà mai. Adesso dai la colpa a me perché hai sbagliato il rigore?» a cristante, non ho capito da dove esca la notizia, per me va radiato definitivamente dal mondo del pallone.

Il punto è questo. Cioè, se non conosci nemmeno il regolamento, dev'essere allontanato e basta. Se poi ha FINTO di non conoscere il regolamento per sviare una tua porcata, allora è anche peggio.

nosocomio

« Risposta #982 il: 18 Ottobre, 2021, 12:30:32 pm »

questo, senza se e senza ma (togliendo il periodo ipotetico, perché l'ha detto e hanno passato le immagini)

altro che analisi metafisiche

recidivo, tra l'altro. va radiato e stop. arbitro colluso

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #983 il: 18 Ottobre, 2021, 12:32:06 pm »
Il punto è questo. Cioè, se non conosci nemmeno il regolamento, dev'essere allontanato e basta. Se poi ha FINTO di non conoscere il regolamento per sviare una tua porcata, allora è anche peggio.

Certamente, ma non solo.

Anche il fatto che tu hai fiaschiato troppo presto, sbagliando, ed hai negato un gol ad una squadra? dopo vai dal capitano e gli dici, mi spiace, ho visto il fallo ed ho fischiato, è stato un mio errore...ma se invece vai dai giocatori di quella squadra, tra il primo ed il secondo tempo e quindi a partita in corso, per percularli che hanno sbagliato il rgore vuol dire che caratterilamente non sei adeguato ad allenare una partita di pallone.

Come la metti questo non deve vedere più il campo di calcio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #984 il: 18 Ottobre, 2021, 12:36:19 pm »
Il designatore arbitrale (mi pare sia Rizzoli) ha dichiarato in una recentissima intervista che se un arbitro si rifiuta di andare al Var, cito testualmente, "non alleni mai più". Ora data la gravità della situazione vediamo quanto vale il movimento calcistico italiano.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2021-22
« Risposta #985 il: 18 Ottobre, 2021, 13:38:10 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=zgApPlACkg8&ab_channel=VenaRomanista

Qua è quando l'arbitro parla con Cristante, per la cronaca.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #986 il: 18 Ottobre, 2021, 14:10:08 pm »
comunque per me non c'è nessun fallo di mano (se c'è, è involontario ma è Locatelli che prende il pallone di testa: questione di prospettiva). Sull'applicazione del vantaggio ha letteralmente inventato una regola nuova. Da radiare.

Online calvin

• *
« Risposta #987 il: 18 Ottobre, 2021, 14:21:41 pm »
comunque per me non c'è nessun fallo di mano (se c'è, è involontario ma è Locatelli che prende il pallone di testa: questione di prospettiva). Sull'applicazione del vantaggio ha letteralmente inventato una regola nuova. Da radiare.

Ma poi è evidente che non abbia fischiato per il fallo di mano.

Ammesso e giammai concesso ci fosse avrebbe dovuto annullare il gol dopo, concedendo il rigore dopo aver visto il fallo al VAR, perché dal vivo dal presunto fallo al gol non c'è proprio il tempo materiale.

p.s. ho appenda visto il gol dei gobbi, ma che sfaccimma di culo di merda ha quella latrina di allegri, dio porco.
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2021, 14:23:31 pm da calvin »

nosocomio

« Risposta #988 il: 18 Ottobre, 2021, 14:25:27 pm »
Ma poi è evidente che non abbia fischiato per il fallo di mano.

Ammesso e giammai concesso ci fosse avrebbe dovuto annullare il gol dopo, concedendo il rigore dopo aver visto il fallo al VAR, perché dal vivo dal presunto fallo al gol non c'è proprio il tempo materiale.

p.s. ho appenda visto il gol dei gobbi, ma che sfaccimma di culo di merda ha quella latrina di allegri, dio porco.

doveva convalidare il gol e poi si andava al var a concedere, casomai, il rigore se ci fosse stato il fallo di mano

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #989 il: 18 Ottobre, 2021, 20:08:17 pm »
comunque per me non c'è nessun fallo di mano (se c'è, è involontario ma è Locatelli che prende il pallone di testa: questione di prospettiva).
Maronn, grazie.
Stavo impazzendo, sapevo che dovevo venire qua per trovare un po' di sanità mentale. Credevo di essere l'unico a vedere la traiettoria del pallone che sta DAVANTI a Mkhitaryan, e non all'altezza del braccio.

A sto punto non me ne frega manco più chi ha ragione, chi ha torto, chi è stato svantaggiato, i meriti, eccetera. Qui si tratta proprio di distorsione della realtà davanti anche alle prove video. Altro che deep fake, ormai siamo così abituati al fatto che qualsiasi tesi può essere sostenuta che basta un po' di prospettiva per negare totalmente la realtà.

nosocomio

« Risposta #990 il: 18 Ottobre, 2021, 21:08:22 pm »

sapevo che dovevo venire qua per trovare un po' di sanità mentale

:look:

nosocomio

« Risposta #991 il: 18 Ottobre, 2021, 21:20:33 pm »
vabene che il dirimpettaio odriozola è un terzino patetico, ma questo haps del venezia non mi sta dispiacendo affatto.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #992 il: 18 Ottobre, 2021, 22:13:01 pm »
Orsato che ride in faccia a Cristante manco sui campi di calcetto. Ma che parlamm a fa?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #993 il: 18 Ottobre, 2021, 22:18:54 pm »
Callejon comunque farebbe meglio ad andarsene a fare una bella serie B spagnola, perchè oramai è roba proprio da dopolavoro ferroviario. Almeno Mertens se la parea, magna, beve...questo invece fa pure vita morigerata, dieta vegana, mai una gioia. Che tristezza. Meno male che la società stavolta non si fece condizionare dai tifosi strappalacrime e non rinnovò pure a lui...

nosocomio

« Risposta #994 il: 18 Ottobre, 2021, 23:01:52 pm »
Callejon comunque farebbe meglio ad andarsene a fare una bella serie B spagnola, perchè oramai è roba proprio da dopolavoro ferroviario. Almeno Mertens se la parea, magna, beve...questo invece fa pure vita morigerata, dieta vegana, mai una gioia. Che tristezza. Meno male che la società stavolta non si fece condizionare dai tifosi strappalacrime e non rinnovò pure a lui...
Ahahahah

nosocomio

Serie A 2021-22
« Risposta #995 il: 18 Ottobre, 2021, 23:02:59 pm »
Comunque Giovannone Callejon dovrebbe fare il terzino secondo me

Offline umb

• *
« Risposta #996 il: 18 Ottobre, 2021, 23:28:48 pm »
sconfitta elegante.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #997 il: 18 Ottobre, 2021, 23:32:06 pm »
Comunque Giovannone Callejon dovrebbe fare il terzino secondo me

Sarebbe l'opzione allunga-carriera, perché come esterno alto non ne ha più.

Online calvin

• *
« Risposta #998 il: 19 Ottobre, 2021, 08:31:38 am »
Ufficiale che Orsato non ha sbagliato e non avrà alcun problema per la decisione con la Roma.

Lo dice Rocchi, mica l'ultimo degli stronzi.  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #999 il: 19 Ottobre, 2021, 08:57:33 am »
Quindi arbitro di roma napoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie