Autore Topic: Serie A 2021-22  (Letto 132500 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A 2021-22
« Risposta #940 il: 17 Ottobre, 2021, 21:05:29 pm »
Colantuono non allena in serie A dal 2015, ed addirittura negli ultimi 2-3 anni aveva fatto una specie di direttore tecnico dietro la scrivania in serie C, col Catania e con la Sambenedettese e manco era finita bene in entrambe le piazze. Tra l'altro a Salerno già c'era stato in serie B e mi pare che manco si era lasciato bene con ambiente e società. E' evidente che è una scelta già disperata, perchè la squadra non la possono cambiare, la (non) società è quella che è, e trovare un senso non c'è. La verità è che questi si sono trovati in serie A per sbaglio, quando non era certo l'obiettivo della società. Secondo me faranno questo tutto l'anno, cambieranno diversi allenatori prendendoli dal cascione (scommetto che il prossimo nome è Ventura), stile Napoli 1997-98 o Palermo di Zamparini per far vedere di avere speranze fino alla fine....
Tra l'altro secondo me per come fa schifo la serie A, non ci vuole manco l'impresa per trovare la salvezza....
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2021, 21:07:38 pm da Guallera V.2 »

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #941 il: 17 Ottobre, 2021, 21:19:35 pm »
Colantuono non allena in serie A dal 2015, ed addirittura negli ultimi 2-3 anni aveva fatto una specie di direttore tecnico dietro la scrivania in serie C, col Catania e con la Sambenedettese e manco era finita bene in entrambe le piazze. Tra l'altro a Salerno già c'era stato in serie B e mi pare che manco si era lasciato bene con ambiente e società. E' evidente che è una scelta già disperata, perchè la squadra non la possono cambiare, la (non) società è quella che è, e trovare un senso non c'è. La verità è che questi si sono trovati in serie A per sbaglio, quando non era certo l'obiettivo della società. Secondo me faranno questo tutto l'anno, cambieranno diversi allenatori prendendoli dal cascione (scommetto che il prossimo nome è Ventura), stile Napoli 1997-98 o Palermo di Zamparini per far vedere di avere speranze fino alla fine....
Tra l'altro secondo me per come fa schifo la serie A, non ci vuole manco l'impresa per trovare la salvezza....
Mi piange il cuore perché Salerno è una piazza di certo migliore di abomini tipo Sassuolo, Chievo ecc.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #942 il: 17 Ottobre, 2021, 21:30:55 pm »
il male vince sempre.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #943 il: 17 Ottobre, 2021, 21:31:46 pm »
La Juventus schiera la sua arma vincente  :asd:

Offline umb

• *
« Risposta #944 il: 17 Ottobre, 2021, 21:32:40 pm »
ha tirato il rigore UGUALE ad insigne di oggi.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2021-22
« Risposta #945 il: 17 Ottobre, 2021, 21:33:30 pm »
Ma scusate se uno subisce fallo da rigore e poi segna, si da il gol o no? Boh io non ho capito che è successo, mi pare una cosa assurda.
Chill po ha sbagliat o rigor

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #946 il: 17 Ottobre, 2021, 21:34:14 pm »
Ma scusate se uno subisce fallo da rigore e poi segna, si da il gol o no? Boh io non ho capito che è successo, mi pare una cosa assurda.
Chill po ha sbagliat o rigor

Ovvio che è goal.

nosocomio

Serie A 2021-22
« Risposta #947 il: 17 Ottobre, 2021, 21:34:25 pm »
 Che scandalo

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Serie A 2021-22
« Risposta #948 il: 17 Ottobre, 2021, 21:34:45 pm »
La regole cambiano con la rubentus

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #949 il: 17 Ottobre, 2021, 21:35:33 pm »
Come trasformare un gol in un rigore...solo con Orsato.

Offline umb

• *
« Risposta #950 il: 17 Ottobre, 2021, 21:35:33 pm »
aveva già fischiato il rigore orsato prima che tirasse.

Online ferro

• *
« Risposta #951 il: 17 Ottobre, 2021, 21:36:57 pm »
Ovvio che è goal.
Ma nessuno dice niente! Nemmeno quelli della Roma, ma io oramai o non sto più aggiornato con le regole oppure il mondo del calcio è totalmente impazzito.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

Serie A 2021-22
« Risposta #952 il: 17 Ottobre, 2021, 21:38:20 pm »
No, ha fischiato il fuorigioco.

Online ferro

• *
« Risposta #953 il: 17 Ottobre, 2021, 21:39:38 pm »
aveva già fischiato il rigore orsato prima che tirasse.
Ed è uno sbaglio, ma ti pare che con la palla ancora in gioco e la porta spalancata fischi rigore? Io da sempre ho visto che si da il gol.
Ma proprio di logica il rigore è meno vantaggioso del gol fatto, la palla in rete annulla qualsiasi cosa a favore della squadra attaccante perché più vantaggioso del gol che c'adda sta? Allora il fallo da rigore diventa un'arma per difendersi, cioe se vedo che la situazione è disperata ti faccio fallo da rigore che è meglio del tiro a porta vuota.

Online ferro

• *
« Risposta #954 il: 17 Ottobre, 2021, 21:40:00 pm »
No, ha fischiato il fuorigioco.
No ha fischiato rigore e l'ha sbagliato Veretout.

nosocomio

« Risposta #955 il: 17 Ottobre, 2021, 21:40:37 pm »
No ha fischiato rigore e l'ha sbagliato Veretout.

Il rigore l'ha fischiato dopo. L'hanno detto a dazn. Ha fischiato il fuorigioco.

nosocomio

Serie A 2021-22
« Risposta #956 il: 17 Ottobre, 2021, 21:44:06 pm »
Non è vero, hai ragione tu

Online ferro

• *
« Risposta #957 il: 17 Ottobre, 2021, 21:45:10 pm »
Il rigore l'ha fischiato dopo. L'hanno detto a dazn. Ha fischiato il fuorigioco.
Ah ok, così ha senso. Il gol era in fuorigioco ma prima del fuorigioco c'era il fallo da rigore se ho capito bene.

nosocomio

« Risposta #958 il: 17 Ottobre, 2021, 21:46:53 pm »
Ah ok, così ha senso. Il gol era in fuorigioco ma prima del fuorigioco c'era il fallo da rigore se ho capito bene.

No, no. Ha fischiato il rigore prima che finisse l'azione lol

Online ferro

• *
« Risposta #959 il: 17 Ottobre, 2021, 21:48:38 pm »
No, no. Ha fischiato il rigore prima che finisse l'azione lol
Ecco e allora vale la cosa che dicevo sul fallo da rigoe come arma difensiva, che cazzone l'arbitro. Cioè che chirurgo più che altro.