Autore Topic: Serie A 2021-22  (Letto 132502 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A 2021-22
« Risposta #840 il: 05 Ottobre, 2021, 12:32:03 pm »
Per me è fortissimo.

Pare abbia il milan alle spalle

Ma infatti aldilà della partita e del confronto perso contro Osimhen, è un attaccante completo e che diventerà fortissimo tra qualche anno, per questo in caso di cessione di Osimhen, avrei puntato un bel gruzzolo su di lui. Imho, se ha ancora un anno di contratto e non rinnova, verrà cercato anche dalle inglesi o da qualche Spagnola, oggi giorno ci sono diverse squadre che cercano una punta come lui.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #841 il: 05 Ottobre, 2021, 12:41:31 pm »
Ma infatti aldilà della partita e del confronto perso contro Osimhen, è un attaccante completo e che diventerà fortissimo tra qualche anno, per questo in caso di cessione di Osimhen, avrei puntato un bel gruzzolo su di lui. Imho, se ha ancora un anno di contratto e non rinnova, verrà cercato anche dalle inglesi o da qualche Spagnola, oggi giorno ci sono diverse squadre che cercano una punta come lui.

:sisi:

Il confronto sulla singola partita lascia molto il tempo che trova, ad oggi, per me, il vero crack come prima punta giovane della serie a è lui, anche perché Osimhen l'anno scorso ha fatto una stagione (per tante ragioni) molto inferiore a quella del violaceo e peraltro ha anche un anno di più.

Che poi la mia speranza è che il nostro possa divenatre assai più forte di Vlahovic è un altro discorso, ma ad oggi per me il più appetibile è quello della fiorentina.

Ah, incidentalmente, io non credo affatto che DeLa se lo venda prima di tre anni Osimhen, è proprio la storia di questa società che ci dice che fintanto che possono crescere ce li teniamo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #842 il: 05 Ottobre, 2021, 13:03:30 pm »
:sisi:

Il confronto sulla singola partita lascia molto il tempo che trova, ad oggi, per me, il vero crack come prima punta giovane della serie a è lui, anche perché Osimhen l'anno scorso ha fatto una stagione (per tante ragioni) molto inferiore a quella del violaceo e peraltro ha anche un anno di più.

Che poi la mia speranza è che il nostro possa divenatre assai più forte di Vlahovic è un altro discorso, ma ad oggi per me il più appetibile è quello della fiorentina.

Ah, incidentalmente, io non credo affatto che DeLa se lo venda prima di tre anni Osimhen, è proprio la storia di questa società che ci dice che fintanto che possono crescere ce li teniamo.
Non condivido per nulla. Osimehn ha pure già giocato in europa, sta giocando in europa, e sta facendo la differenza sempre, altro che rigorino nella squadretta di metà classifica. Se il negroide continua così ci sono serissime possibilità che qualche fuori di testa posi una cifra inedita. Pure perché in europa l'alternativa si chiama Haaland e la secondo me puoi solo fare un'operazione scadenza/contratto monstre.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #843 il: 05 Ottobre, 2021, 13:19:41 pm »
Non condivido per nulla. Osimehn ha pure già giocato in europa, sta giocando in europa, e sta facendo la differenza sempre, altro che rigorino nella squadretta di metà classifica. Se il negroide continua così ci sono serissime possibilità che qualche fuori di testa posi una cifra inedita. Pure perché in europa l'alternativa si chiama Haaland e la secondo me puoi solo fare un'operazione scadenza/contratto monstre.

Io me lo auguro, ma, ripeto, parlo di oggi.

Ad oggi Vlaovic è un ventunenne che alla prima stagione di italia a venti anni ha fatto 21 gol, di cui 5 su rigore mica tutti, mettendo in mostra giocate impressionanti.

Osimhen il primo anno a Napoli non dico abbia deluso, ma non è certo stato impressionante se non a tratti e quest'anno ha fatto per ora un mese impressionante. Poi se continua un anno come questo mese sarà considerabile fortissimo (deve limare dei limiti evidenti che ha, a finaco ad eccellenze ancora più evidenti).

nosocomio

Serie A 2021-22
« Risposta #844 il: 05 Ottobre, 2021, 13:27:14 pm »
Vlahovic va alla Juve.

Online calvin

• *
« Risposta #845 il: 05 Ottobre, 2021, 13:31:52 pm »
Vlahovic va alla Juve.

Sarebbe una brutta cosa perché è proprio l'attaccante che gli serve

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2021-22
« Risposta #846 il: 05 Ottobre, 2021, 13:46:23 pm »
Pure secondo me Vlahovic va alla Juventus, ed è proprio forte forte forte. Per me il n.9 giovane più interessante a parte Haaland che è una cosa a parte.

Io spero che il serbo vada fuori dalla serie A ma purtroppo non credo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
Serie A 2021-22
« Risposta #847 il: 05 Ottobre, 2021, 13:56:35 pm »
Per quanto riguarda la corsa scudetto, a parte le scaramanzie lo dico nella massima sincerità, vedo la seguente griglia:

Milan
Inter
Juventus
Napoli

Gia considerare il Napoli come outsider è per noi un salto di qualità e l'ho inserito solo in virtù dell'inizio scoppiettante.
Non è detto che poi la classifica finale sia questa e potremmo pure rubacchiare un terzo posto approfittando del vantaggio maturato finora - un vantaggio destinato a depauperarsi.

Per me l'Inter è più forte ma il Milan ha dimostrato di essere più squadra.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #848 il: 05 Ottobre, 2021, 13:59:31 pm »
Per quanto riguarda la corsa scudetto, a parte le scaramanzie lo dico nella massima sincerità, vedo la seguente griglia:

Milan
Inter
Juventus
Napoli

Gia considerare il Napoli come outsider è per noi un salto di qualità e l'ho inserito solo in virtù dell'inizio scoppiettante.
Non è detto che poi la classifica finale sia questa e potremmo pure rubacchiare un terzo posto approfittando del vantaggio maturato finora - un vantaggio destinato a depauperarsi.

Per me l'Inter è più forte ma il Milan ha dimostrato di essere più squadra.

Continuo a dire che certi discorsi si possono fare solo da Febbraio in avanti. Vediamo come arriviamo al ciclo nero di Novembre/Dicembre, po' parlamme.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

Serie A 2021-22
« Risposta #849 il: 05 Ottobre, 2021, 14:09:21 pm »
Per me Osimhen è più forte.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #850 il: 05 Ottobre, 2021, 14:46:29 pm »
Vlahovic va all'estero, rientrerà in qualche modo nel giro degli attaccanti dell'estate prossima

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #851 il: 05 Ottobre, 2021, 16:42:40 pm »
Io me lo auguro, ma, ripeto, parlo di oggi.

Ad oggi Vlaovic è un ventunenne che alla prima stagione di italia a venti anni ha fatto 21 gol, di cui 5 su rigore mica tutti, mettendo in mostra giocate impressionanti.

Osimhen il primo anno a Napoli non dico abbia deluso, ma non è certo stato impressionante se non a tratti e quest'anno ha fatto per ora un mese impressionante. Poi se continua un anno come questo mese sarà considerabile fortissimo (deve limare dei limiti evidenti che ha, a finaco ad eccellenze ancora più evidenti).
France' io penso che si e' visto nella scorsa partita la differenza che c'e' tra lui e osimen.
Ottimo attaccante per l'amor di dio, ma lo scontro diretto ha dimostrato che il balotelli sgraziato se lo mette proprio nella sacca.
Cioe' Osimen e' uno che vince le partite da solo con i suoi spunti, vlaovic e' un buon finalizzatore ma mi tengo il negretto tutta la vita

Online calvin

• *
« Risposta #852 il: 05 Ottobre, 2021, 17:07:13 pm »
France' io penso che si e' visto nella scorsa partita la differenza che c'e' tra lui e osimen.
Ottimo attaccante per l'amor di dio, ma lo scontro diretto ha dimostrato che il balotelli sgraziato se lo mette proprio nella sacca.
Cioe' Osimen e' uno che vince le partite da solo con i suoi spunti, vlaovic e' un buon finalizzatore ma mi tengo il negretto tutta la vita

Ripeto me lo auguro e non lo nego in assoluto

Però io non giudicherei da una partita

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #853 il: 06 Ottobre, 2021, 10:24:55 am »
sono due giocatori diversi, ma ad oggi quello che sposta gli equilibri è Victor, Vlahovic è più giocatore da macchina corale perfetta imho
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Serie A 2021-22
« Risposta #854 il: 06 Ottobre, 2021, 10:27:01 am »
Vlahovic sta pure vivendo un periodo di mal di pancino e beghe contrattuali

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #855 il: 06 Ottobre, 2021, 10:27:46 am »
sono due giocatori diversi, ma ad oggi quello che sposta gli equilibri è Victor, Vlahovic è più giocatore da macchina corale perfetta imho
la perfetta macchina corale della fiorentina 2020/2021.... e su...

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #856 il: 06 Ottobre, 2021, 10:32:29 am »
la perfetta macchina corale della fiorentina 2020/2021.... e su...

ma è normale che in quel contesto spicchi, è comunque un giocatore superiore, dico solo che Osimhen riesce a fare la differenza anche ad alti livelli, che domina il gioco, che spacca le partite

Vlahovic no, almeno secondo me
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline LSF839

• *
« Risposta #857 il: 06 Ottobre, 2021, 11:19:04 am »
Vlahovic va alla Juve.
per me la fiorentina in tutti i casi se lo fa pagare bei soldoni, non so se la giuve c'ha i sordi

Online ferro

• *
« Risposta #858 il: 06 Ottobre, 2021, 11:27:25 am »
Imho il serbo è un giocatore completo: fisico, tecnica, killer instinct, discreta capacità di dialogo.
L'anno scorso fece un gol clamoroso, non ricordo in quale partita, stoppando di petto spalle alla porta un rinvio del portiere, girandosi e facendosi 20 metri palla al piede per tirare una bomba nella rezza da fuori area. Un gol nato dal nulla.

Anche Osimhen quest'anno sta creando azioni da gol dal nulla per carità, uno non esclude l'altro.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #859 il: 06 Ottobre, 2021, 12:04:44 pm »
Vlahovic a me da l'impressione di essere più finalizzatore e di vedere più la porta. Osimhen invece nel complesso è una scheggia impazzita, più uno che crea scompiglio e costruisce gioco. Nel classico 4-4-2 sacchiano avrebbero potuto giocare insieme...