Ma infatti aldilà della partita e del confronto perso contro Osimhen, è un attaccante completo e che diventerà fortissimo tra qualche anno, per questo in caso di cessione di Osimhen, avrei puntato un bel gruzzolo su di lui. Imho, se ha ancora un anno di contratto e non rinnova, verrà cercato anche dalle inglesi o da qualche Spagnola, oggi giorno ci sono diverse squadre che cercano una punta come lui.

Il confronto sulla singola partita lascia molto il tempo che trova, ad oggi, per me, il vero crack come prima punta giovane della serie a è lui, anche perché Osimhen l'anno scorso ha fatto una stagione (per tante ragioni) molto inferiore a quella del violaceo e peraltro ha anche un anno di più.
Che poi la mia speranza è che il nostro possa divenatre assai più forte di Vlahovic è un altro discorso, ma ad oggi per me il più appetibile è quello della fiorentina.
Ah, incidentalmente, io non credo affatto che DeLa se lo venda prima di tre anni Osimhen, è proprio la storia di questa società che ci dice che fintanto che possono crescere ce li teniamo.