Autore Topic: Serie A 2021-22  (Letto 132499 volte)

nosocomio

Re:Serie A 2021-22
« Risposta #620 il: 22 Settembre, 2021, 20:33:39 pm »
Il 2-2 nasce da una giocata veramente idiota di Verde che sulla linea dell'angolo invece di sparacchiarla prova a fare il giochetto su Chiesa.
Verde è veramente un pezzo di merda.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #621 il: 22 Settembre, 2021, 20:57:27 pm »
Lo Spezia di merda deve andare in B. Gente che gioca con Bourabia, Maggiore, Verde...ma vafammocca a chivestramilamuort. Se la menavano dentro sul 2-1 era finita.
Esatto hanno avuto la palla del 3-1 e l'hanno sprecata..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2021-22
« Risposta #622 il: 22 Settembre, 2021, 21:14:51 pm »
Uagliu Allegri è proprio un figlio di puttana.
Ha detto che è stato un bene aver vinto soffrendo altrimenti c'era il rischio di pensare di aver risolto tutti i problemi.

Sono d'accordo con lui, per loro aver vinto soffrendo darà convinzione ma senza far perdere un millimetro di tensione nervosa.
Occhio che questi fanno il filotto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Serie A 2021-22
« Risposta #623 il: 22 Settembre, 2021, 21:42:04 pm »
Ma per il terzino sinistro non si può prendere Bastoni dello Spezia ? Non credo prenda tanto di ingaggio

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #624 il: 22 Settembre, 2021, 21:53:02 pm »
Ma per il terzino sinistro non si può prendere Bastoni dello Spezia ? Non credo prenda tanto di ingaggio

A cafoneeeeee E Ggulamme oo paghi te?
:delainc:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
« Risposta #625 il: 22 Settembre, 2021, 22:02:06 pm »

Molto buono quel Bastoni

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #626 il: 22 Settembre, 2021, 22:10:28 pm »
A cafoneeeeee E Ggulamme oo paghi te?
:delainc:
Vabbè ma pure a luglio preside'

ma sticazzi del mercato.

Online ferro

• *
Serie A 2021-22
« Risposta #627 il: 22 Settembre, 2021, 22:24:46 pm »
Aeh stu Cagliari e merd mo viene a scassare o cazz a noi domenica.
La regola è sempre la stessa, Mazzarri non perde due partite consecutivamente.

Online raistlin980

• *
« Risposta #628 il: 22 Settembre, 2021, 22:26:49 pm »
Molto buono quel Bastoni

:look:

Online ferro

• *
« Risposta #629 il: 22 Settembre, 2021, 22:29:57 pm »
:look:
Hahahahaha sono un buongustaio

nosocomio

Serie A 2021-22
« Risposta #630 il: 22 Settembre, 2021, 22:30:54 pm »
Che mazzo il Milan. E sono molto più preoccupato per il Cagliari domenica che per domani.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #631 il: 22 Settembre, 2021, 22:38:53 pm »
Vincono tutte. A cadere saremo noi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online raistlin980

• *
« Risposta #632 il: 22 Settembre, 2021, 23:16:49 pm »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #633 il: 22 Settembre, 2021, 23:41:38 pm »

Lo sto dicendo da 2 anni. Io veramente facess cap e muro pe sta storia ro terzin sinistr
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Hwarang

• *
« Risposta #634 il: 23 Settembre, 2021, 08:10:58 am »
Con ste vittorie a fischi e pernacchi la Juve rimonterà lo svantaggio.
Alla pausa di Novembre sta col gruppo di testa o a poca distanza.
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2021, 08:13:20 am da Hwarang »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #635 il: 23 Settembre, 2021, 08:17:16 am »
Con ste vittorie a fischi e pernacchi la Juve rimonterà lo svantaggio.
Alla pausa di Novembre sta col gruppo di testa.

Mmm io stavolta dubito dell'ennesimo filotto di Allegri
Ieri ho visto la partita e se lo Spezia non si fosse suicidato con una giocata super idiota di Verde sul 2-1 non l'avrebbero vinta.
Giocano in calcio talmente vecchio che persino la squadra di Thiago Motta pareva il Barca dei bei tempi e hanno comunque rischiato il pareggio, schiacciati nella loro area nell'ultimo quarto d'ora, dovendo poi ricorrere a simulazioni varie per perdere tempo.

La cosa a mio avviso interessante è che questi risultati scadenti arrivano non in un momento sfortunato ma in partite in cui hanno sempre almeno 1 o 2 episodi fortunati con almeno 1 gol regalato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #636 il: 23 Settembre, 2021, 08:29:01 am »
Ieri ho visto la partita e se lo Spezia non si fosse suicidato con una giocata super idiota di Verde sul 2-1 non l'avrebbero vinta.
Giocano in calcio talmente vecchio che persino la squadra di Thiago Motta pareva il Barca dei bei tempi e hanno comunque rischiato il pareggio, schiacciati nella loro area nell'ultimo quarto d'ora, dovendo poi ricorrere a simulazioni varie per perdere tempo.

La cosa a mio avviso interessante è che questi risultati scadenti arrivano non in un momento sfortunato ma in partite in cui hanno sempre almeno 1 o 2 episodi fortunati con almeno 1 gol regalato.

:sisi:

Per me quest'anno, se proprio li aiutano a calci nel culo, arrivano al quarto posto.

Sono proprio molto sopravvalutati. In porta hanno un ex peggio diREina l'ultimo anno qui, a difesa due vecchi di merda e uno che doveva essere dio e per ora non è stato altro che un nromodotato, a centrocampo gente sopravalutatissima, l'ammericano lo svedese e chiesa pure non mi paiono gran che, Dybala sono anni che va a corrente alternata e Morata è il nove più sopravvalutato della storia delc aclio (avesse fatto altre giovanili ora sarebbe allegramente il numero nove del Bologna o giù di li).

Aggiugngici che fanno un gioco di merda che rende se sei i più forti e vedi che sarà difficile che rientrino.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #637 il: 23 Settembre, 2021, 08:29:09 am »

Non lo so, io non ho visto la partita, mentre col Milan ho visto solo il primo tempo.
Ma comunque dalla Juve aspettarsi buon calcio è quasi utopia, non hanno mai giocato secondo i canoni del bel calcio in questi anni, anche quando vincevano col pilota automatico.
In fondo quante Spezia-Juventus abbiamo visto negli ultimi 10 anni, vinte col rigorino oppure col calcio piazzato al primo tiro in porta? Uff....
Però intanto hanno individualità che gli risolvono la partita e che possono esaltarsi nei grandi match (per esempio vedo un Dybala decisamente più ispirato rispetto all'anno scorso).
E da qui a poco ne avranno in serie (Roma, Inter, Fiorentina, e dopo la sosta di Novembre la Lazio), cosa che gli può far scalare la classifica, vincendo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #638 il: 23 Settembre, 2021, 08:30:55 am »

Ma comunque dalla Juve aspettarsi buon calcio è quasi utopia, non hanno mai giocato secondo i canoni del bel calcio in questi anni, anche quando vincevano col pilota automatico.

Avevano i campioni in molti ruoli...in porta, centrali difensivi (per quel gioco), a centrocampo, in avanti.

Adesso hanno una ottima rosa normale, non basta per andare avanti a botte di partite scippate e di aiuti arbitrali.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #639 il: 23 Settembre, 2021, 08:44:55 am »
Avevano i campioni in molti ruoli...in porta, centrali difensivi (per quel gioco), a centrocampo, in avanti.

Adesso hanno una ottima rosa normale, non basta per andare avanti a botte di partite scippate e di aiuti arbitrali.

Posso concordare se parliamo di scudetto, ci sono squadre più attrzzate (Inter, anche Milan secondo me).
Se parliamo di zona champions (quindi pure il quarto posto), la loro rosa può rientrarci tranquillamente, considerando pure i soliti 10 punti arbitrali bonus.