Veramente bel gol.Lo sapevo che l'Empoli oggi perdeva, sono proprio le partite che cacano. Scontro diretto, partita importante e dopo l'impresa di Torino. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Li hanno sofferti pure lo scorso anno.Anche se io resto del parere che l'Empoli è più forte e si salva, al di là di questa partita.
Doppio Vlahovic su 2 rigori.La Fiorentina vince a Bergamo per il momento.
Ti dico la verità le prime partite gettano sempre molto fumo negli occhi.Per esempio io credo che la Salernitana si può salvare, infatti imho alla fine scendono Venezia Empoli e Spezia. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
La Fiorentina anche l'anno scorso era una buona squadra, e non si è capito come si è trovata in fondo alla classifica.Quest'anno esprime il suo potenziale e infatti saranno cacacazzi per tutti.Ho dei dubbi sulla difesa e sulla fase difensiva del suo allenatore, decisamente spregiudicata, ma centrocampo e attacco sono di prim'ordine in serie A.
Vabbè oramai pure le partenze a cazzo dell'Atalanta di Gasperini, sono un classico. Poi tra un paio di mesi vatteranno pure l'armata delle tenebre...
Comunque Koopmeiners sembra proprio forte. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
era forte pure quando giocò contro di noi. dovevamo prenderlo assolutamente.