Autore Topic: Serie A 2021-22  (Letto 132508 volte)

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Serie A 2021-22
« Risposta #200 il: 29 Agosto, 2021, 23:44:17 pm »
Scontri diretti tra le primi dello scorso campionato non ce ne sono stati, Roma fiorentina forse è stata la partita più da altra classifica fino a questo momento... Fare qualsiasi valutazione ad oggi è prematuro.
Il prossimo turno dopo la sosta sarà interessante

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Serie A 2021-22
« Risposta #201 il: 29 Agosto, 2021, 23:50:49 pm »
3-0 Murignese. Immagino i Cesaroni, penso che a questo punto si considerino già più o meno ai livelli di Chelsea e City...
La Roma vivrà il suo personale psicodramma quando acchiapperanno una sfaccimma di mazzolata al derby

Comunque tra due settimane si spariglieranno parecchie squadre a punteggio pieno per gli incroci di calendario.. noi avremmo la tragica Juventus che almeno l’anno scorso le meglio prestazioni con il maestro le ha fatte con il napoli, il milan la Lazio. Turno favorevole sulla carta per Inter e Roma anche se il Sassuolo le ha storicamente sempre cacato il cazzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A 2021-22
« Risposta #202 il: 30 Agosto, 2021, 08:07:01 am »
ho visto dei bei gol in queste prime due giornate
anche un paio di 0-0 che secondo me non guastano

Vuoi vedere che incredibilmente esce qualcosa di buono da questo campionato

Intanto il Milan si è già fatto 6 punti con due squadre di fascia media, senza il miglior giocatore della serie A dell'anno scorso (secondo me, senza nulla togliere ai grandi protagonisti dell'Inter), cioè Kessie.
L'Inter se rinnova Martinez per me fa il più grande colpo di mercato dell'estate, non per il valore assoluto del calciatore, ma perchè riuscire a rinnovare uno in scadenza fra due anni è un mezzo miracolo.

Castori non proponibile in A nel calcio del 2021 per me. Ieri ha fatto entrare Kristoffersen, che è un vero fenomeno parastatale...uno di cui probabilmente nemmeno nel calcio di internet si trova una foto in rete ! Veramente sui livelli dei mitologici Luis Silvio etc etc

Offline Hwarang

• *
« Risposta #203 il: 30 Agosto, 2021, 08:20:26 am »
Roma, Milan e Inter nettamente le migliori squadre di questo precampionato allungato. Ma non c'è proprio storia.
Vedremo l'inizio del campionato vero dopo questa sosta del cazzo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #204 il: 30 Agosto, 2021, 08:32:21 am »
Ma qua dentro si sborra perché ci sono state due vittorie con Venezia e Genoa. Pure risicate e non convincenti, mentre i competitor vanno giù di goleada.

Ma chi?

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #205 il: 30 Agosto, 2021, 11:23:43 am »
Ma chi?

fa come conte, si crea nemici immaginari da combattere.
in realtà proprio su sto forum diciamo che tutto sfa schifo, da società, allenatore, giocatori, staf tecnico e pure i magazzinieri ..

Offline isab1987

• *
Serie A 2021-22
« Risposta #206 il: 30 Agosto, 2021, 11:27:36 am »
Ma chi?
Mah

Cioè ci siamo tutti presi semplicemente il buono, ossia i 6 punti.
Poi le considerazioni sul mostro sono personali, a me e sempre piaciuto, poi de gustibus

nosocomio

« Risposta #207 il: 30 Agosto, 2021, 12:09:21 pm »
Ma chi?
Azz, qua si parla di concretezza, squadra ordinata, cambi indovinati, carattere...basta vedere un po' il topic della diretta, e confrontarlo con ciò che si legge in giro che è sulla stessa lunghezza d'onda. Se c'è qualche errore è imputabile ai calciatori (ora si può).

Comunque di base a me importa proprio poco, ripeto basta che quando finisce la luna di miele non si riparte con la squadra che è allenata male, i tre centimetri di troppo di distanza tra centrocampo e difesa, perché veramente a quel punto si sfiora la follia.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #208 il: 30 Agosto, 2021, 12:16:19 pm »
Azz, qua si parla di concretezza, squadra ordinata, cambi indovinati, carattere...basta vedere un po' il topic della diretta, e confrontarlo con ciò che si legge in giro che è sulla stessa lunghezza d'onda. Se c'è qualche errore è imputabile ai calciatori (ora si può).

Comunque di base a me importa proprio poco, ripeto basta che quando finisce la luna di miele non si riparte con la squadra che è allenata male, i tre centimetri di troppo di distanza tra centrocampo e difesa, perché veramente a quel punto si sfiora la follia.

Basterebbe paragonare i commenti qui ma anche della stampa all'orrida partita di ieri e paragonarli a una qualsiasi partita orrida con Gattuso che siamo riusciti ad alzarci grazie a giocate dei singoli.

Offline isab1987

• *
Serie A 2021-22
« Risposta #209 il: 30 Agosto, 2021, 12:22:49 pm »
Basterebbe paragonare i commenti qui ma anche della stampa all'orrida partita di ieri e paragonarli a una qualsiasi partita orrida con Gattuso che siamo riusciti ad alzarci grazie a giocate dei singoli.
Partita bloccatuccia dove non hai né punto né hai subito a netto di una decina di minuti del secondo tempo. Te la sei alzata per due colpi dei singoli e tutto sommato con merito

nosocomio

« Risposta #210 il: 30 Agosto, 2021, 12:25:34 pm »
Sì, esatto.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #211 il: 30 Agosto, 2021, 12:26:07 pm »
Partita bloccatuccia dove non hai né punto né hai subito a netto di una decina di minuti del secondo tempo. Te la sei alzata per due colpi dei singoli e tutto sommato con merito

Secondo tempo in bambola e sovrastati da una squadra di serie B. Salvati da un VAR molto molto generoso sul gol di Pandev.

Questo dopo aver vinto contro un'altra squadra di Serie B (senza metà dei titolari) grazie a 2 rigori

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2021-22
« Risposta #212 il: 30 Agosto, 2021, 12:27:03 pm »
Vabbe dai la stampa è sciorda liquida e non fa testo. Qui sopra nessuno si è esaltato, anzi tutt'altro...una roba del genere sul "già si vede la mano dell'allenatore" la poteva partorire solo il fu Marco 78.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline isab1987

• *
Serie A 2021-22
« Risposta #213 il: 30 Agosto, 2021, 12:29:05 pm »
Secondo tempo in bambola e sovrastati da una squadra di serie B. Salvati da un VAR molto molto generoso sul gol di Pandev.

Questo dopo aver vinto contro un'altra squadra di Serie B (senza metà dei titolari) grazie a 2 rigori
E vabbuo ragazzi ci sono partite e partite. Ora eravamo in emergenza e buono essercele alzate due su due che non era scontato affatto considerando le assenze

nosocomio

« Risposta #214 il: 30 Agosto, 2021, 12:29:17 pm »

Vabbe dai la stampa è sciorda liquida e non fa testo.

Questo è vero. Non so se hai letto Chiarello ieri :asd:

Online calvin

• *
« Risposta #215 il: 30 Agosto, 2021, 12:30:28 pm »
Vabbe dai la stampa è sciorda liquida e non fa testo. Qui sopra nessuno si è esaltato, anzi tutt'altro...una roba del genere sul "già si vede la mano dell'allenatore" la poteva partorire solo il fu Marco 78.

Appunto.

Esaltazione non la vedo da nessunissima parte, un pò di sano realismo però ci deve essere e comunque abbiamo avviato con sei punti e questo è un bene, dati i tempi duri che ci aspettano.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #216 il: 30 Agosto, 2021, 12:37:52 pm »

Questo è vero. Non so se hai letto Chiarello ieri :asd:
Chiariello è in piena modalità "mi levo i vreccilli dalle scarpe,ho sempre avuto ragione io."
Ha pure detto che fra ounas e petagna cederebbe tutta la vita quest'ultimo...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

« Risposta #217 il: 30 Agosto, 2021, 12:38:49 pm »
Chiariello è in piena modalità "mi levo i vreccilli dalle scarpe,ho sempre avuto ragione io."
Ha pure detto che fra ounas e petagna cederebbe tutta la vita quest'ultimo...
Imbarazzante

Offline Hwarang

• *
« Risposta #218 il: 30 Agosto, 2021, 12:49:50 pm »
Chiariello lavora per un'azienda di produzione di contenuti audiotelevisivi, per TV, Cinema ed eventi.
Terrà qualche cosa in essere col pappone, infatti a Gennaio scorso disse pure che si incontrarono a cena.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2021-22
« Risposta #219 il: 30 Agosto, 2021, 12:59:33 pm »
Oppure è semplicemente un rincoglionito visto che l'età sta avanzando pure per lui.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk