Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (15/506) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: nosocomio - 22 Agosto, 2021, 00:30:48 am ---La Lazio ci finisce davanti

--- Termina citazione ---
Un poco esagerato considerando che siamo al 21 di Agosto.

tony_:
Come se non conoscessimo Sarri

Non c'è motivo per cui possa non ripetere quanto fatto il primo anno a Napoli.
 Sottovalutate le capacità di Sarri, se non pensate che sia il migliore allenatore italiano e oltre e favola differenza nell'ambiente giusto

Io spero solo che non dovremo mangiarci il cazzo per non averlo ingaggiato causa idiozia magliata giacché è del tutto evidente che se ha accettato la proposta del pulitore di fessi fascista avrebbe chiaramente accettato un'eventuale proposta nostra

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Bojack:

--- Citazione da: tony_ - 22 Agosto, 2021, 10:26:07 am ---Come se non conoscessimo Sarri

Non c'è motivo per cui possa non ripetere quanto fatto il primo anno a Napoli.
 Sottovalutate le capacità di Sarri, se non pensate che sia il migliore allenatore italiano e oltre e favola differenza nell'ambiente giusto

Io spero solo che non dovremo mangiarci il cazzo per non averlo ingaggiato causa idiozia magliata giacché è del tutto evidente che se ha accettato la proposta del pulitore di fessi fascista avrebbe chiaramente accettato un'eventuale proposta nostra

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Di motivi ce ne sono tanti.. quel Napoli e quel sarri erano perfetti l’uno per l’altro. Il Napoli aveva una rosa paurosa e ieri nelle interviste a Sky gli hanno detto che lui a Napoli si fece prendere solo hysaj e reina. Lui, vista la sua onestà intellettuale, ha tenuto a precisare che reina ci era già stato e non a dire che tra gli acquisti c’era un certo allan (che fu fondamentale per il suo gioco) che è il giocatore che più ci manca a mio avviso

nosocomio:

--- Citazione da: Capetiello - 22 Agosto, 2021, 09:27:25 am ---Un poco esagerato considerando che siamo al 21 di Agosto.

Squadra più completa in tutti i reparti della napolese, e che non ha la Champions League da onorare. Inoltre Sarri è meglio di Inzaghi. Per me battagliamo il sesto posto ca maaaaagica

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: nosocomio - 22 Agosto, 2021, 13:28:34 pm ---Squadra più completa in tutti i reparti della napolese, e che non ha la Champions League da onorare. Inoltre Sarri è meglio di Inzaghi. Per me battagliamo il sesto posto ca maaaaagica

Per me la Roma si gioca la CL tranquillamente.
Mou in Italia può ancora fare la differenza e gli 11 titolari sono buoni (e hanno avuto la sfortuna di perdere Spinazzola)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa