Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
Xandor88:
--- Citazione da: nosocomio - 21 Settembre, 2021, 20:26:14 pm ---hickey comunque buon calciatore proprio. prendiamolo
--- Termina citazione ---
col verona fece abbastanza schifo
calvin:
Praticamente fatta la cessione del Genoa.
Contento che non esista più preziosi, ma sta storia che lo sport europeo sia tutto in mano a fondi di investimenti ammerigano o asiatici un pò fa pensare
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 22 Settembre, 2021, 13:27:27 pm ---Praticamente fatta la cessione del Genoa.
Contento che non esista più preziosi, ma sta storia che lo sport europeo sia tutto in mano a fondi di investimenti ammerigano o asiatici un pò fa pensare
--- Termina citazione ---
Mica solo il pallone. L'Italia ha proprio spalancato le porte a fondi esteri in qualsiasi campo. Ma se lo dici troppo forte passi per salviniano.
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 22 Settembre, 2021, 08:39:45 am ---Non so: l'inter è fuori portata, la fiorentina c'è una remota possibilità ci possa cacare il cazzo.
Per le pippe di inizio autunno un pessimo risultato, per la dura realtà di metà aprile potrebbe rivelarsi ottimo :siasd:
--- Termina citazione ---
Il nostro obbiettivo non è certo lo scudetto ma è ritornare in CL. Sotto questo punto di vista ce la giochiamo con Juventus (dato il loro attuale andamento), Roma, Lazio, Atalanta e forse Fiorentina. Considerando le due milanesi forti e continue, tocca considerare almeno 5 squadre per 2 posti.
Imho, tocca approfittare da subito di questa partenza sprint e fare più punti possibili in maniera tale da rimanere a galla nel rush finale. I gobbi si riprenderanno, o quantomeno gli arbitraggi la porteranno avanti come è sempre stato. Roma e Lazio saranno comunque battagliere e hanno ottimi organici, l'Atalanta caca sempre la minchia.
Detto questo, per me domani rimane un match veramente molto complesso. Loro magari non sono abituati a giocare dopo 3 giorni, per noi tuttavia rimane la terza trasferta in una settimana esatta, considerando quindi l'impiego fisico per alcuni giocatori e il fatto che possa esserci quella classica mentalità del cazzo che più volte ci ha colpito, ovvero la "sbornia di complimenti", questa partita è per me un trappolone gigantesco e anche uscirne con un puntazzo può essere cosa buona e giusta.
Per il resto, 10 punti sui gobbi, 5 su Atalanta e Lazzie e 3 sulla Roma, per il momento, aldilà del gioco, guardiamo il lato veramente positivo di questo inizio campionato.
Guallera V.2:
--- Citazione da: FistingTopo - 22 Settembre, 2021, 13:48:12 pm ---anche uscirne con un puntazzo può essere cosa buona e giusta.
--- Termina citazione ---
Una cosa è certa, non tutte le partite si possono vincere a meno che non sei la Giuve che fa 16 vittorie consecutive o l'Inter del girone di ritorno dello scorso anno, quindi o domani o domenica, una delle due non la passi. E francamente a sto giro preferirei pigliare i 3 punti in casa con i chiavapecore, visto già il risultato dello scorso anno, fondamentale poi ai fini della classifica finale...Per me domani è fetente proprio assai, ma assai proprio, ma non tanto per il valore dell'avversario (comunque più che buono rispetto agli ultimi anni), ma per tutta una serie di motivi. Poi l'anno scorso ci siamo scansati il solito eurogol di Quagliarella merda, quindi quest'anno non è manco quotato e la cosa mi da veramente una cacatura di cazzo enorme.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa