Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
nosocomio:
--- Citazione da: Moebius - 20 Settembre, 2021, 18:02:24 pm ---Era per dire che non ce lo vedo proprio gattuso alla juventus,neanche come rattoppo d'emergenza
--- Termina citazione ---
Comunque è chiaro che il suo futuro in bianconero dipende dal prossimo gruppo di partite: Spezia, Samp, Chelsea e Torino. O porta a casa almeno due vittorie non perdendo le restanti oppure lo vedo seriamente in bilico. Non è che ti puoi presentare alla pausa di ottobre 5-6 punti e una paliata contro i campioni d'Europa. A quel punto hai perso pure lo spogliatoio.
Moebius:
--- Citazione da: nosocomio - 20 Settembre, 2021, 18:34:23 pm ---Comunque è chiaro che il suo futuro in bianconero dipende dal prossimo gruppo di partite: Spezia, Samp, Chelsea e Torino. O porta a casa almeno due vittorie non perdendo le restanti oppure lo vedo seriamente in bilico. Non è che ti puoi presentare alla pausa di ottobre 5-6 punti e una paliata contro i campioni d'Europa. A quel punto hai perso pure lo spogliatoio.
Ma infatti a me non convince la cosa che la juve non può permettersi un altro allenatore e che allegri resterà tutto l'anno
Se continua così lo mandano eccome
Il che mi spiacerebbe perché questa è la juve più bella che abbia mai visto
nosocomio:
--- Citazione da: Moebius - 20 Settembre, 2021, 18:46:29 pm ---Ma infatti a me non convince la cosa che la juve non può permettersi un altro allenatore e che allegri resterà tutto l'anno
:rotfl:
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 20 Settembre, 2021, 18:46:29 pm ---Ma infatti a me non convince la cosa che la juve non può permettersi un altro allenatore e che allegri resterà tutto l'anno
Il problema è che non è un anno, sono quattro
E sono quattro a nove milioni
pappasouth:
per me quella dei MaraKrasic, il Malaca Martinez, Amauri, Brazo, Molinaro è unica e irripetibile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa